Amministratori cactus_atomo Inviato 25 Gennaio Amministratori Inviato 25 Gennaio troppo divertente, un signore ciociaro, convinto che i vicini gli rubassero i pacchi amazon che il corriere lascava nell'androne, si è soedito un pacco pieno di petardi, nella speranza che il botto smascherasse ilcolpevole. a furia di sdoganare la giustizia fai da te si possono raggiungere vette impensabili ps chi è senza beccao scagli la prima pietra, io al liceo stufo di vedermi fregare la merenda durante le interrogazioni (puoi mettermi e conra ma non togliermi il cinbo che mi piace) prepararai un bel panino pieno di cioccolatini purgativo 1
Guru Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio @cactus_atomo Così si fa. Un mio compagno di classe oltre a frignare presentò il conto ai ladri di merende. Immagina quanti soldi recuperò
Amministratori cactus_atomo Inviato 25 Gennaio Autore Amministratori Inviato 25 Gennaio @senek65 Fossero vivi, un soggetto per totò e peppin de filippo
Paolo 62 Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio Io propongo il pacco telecamera, così si scopre il colpevole. 1
audio2 Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio oppure il pacco torta, però piena di guttalax ih ih ih quasi quasi mi iscrivo in una sezione del piddi per dargli le idee giuste e farmi quattro risate, poi vi racconto
lello64 Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio comunque diciamolo... dal covid in poi è partita questa tendenza e non si è più fermata... al momento non ho avuto problemi... ma vorrei capire cosa succede quando un disonesto si porta a casa il tuo pacco... ci sono speranze di essere rimborsati da amazon?
Martin Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio @lello64 credo ci sia poco da fare, per loro è consegnato a "destinazione indicata dal destinatario" e non "AL destinatario". Forse è per questo che quando ricevo la mail di avvenuta consegna, spesso c'è la foto geolocalizzata dells scatola nel vano scale di casa. 1
Gaspyd Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio Fate consegnare in un punto poste e andare comodamente a ritirare quando vi pare. Non si può fare x tutte le spedizioni ma per quelle x cui è fattibile è una soluzione comoda e sicura.
landrupp Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio L'idea del pacco "pacco" non è nuova, venne anche in mente a uno yankee a cui fregavano sempre i pacchetti Amazon dal portico (porch) davanti casa, ma in quel caso fu messa in atto in modo molto più tecnologico e, alla fine, divertente...peraltro, il "pacco" fu poi notevolmente perfezionato nel tempo, c'era pure una versione 2.0...😂😂😂
Messaggi raccomandati