Vai al contenuto
Melius Club

Kool & The Gang : Summer Madness

Messaggi raccomandati

Inviato

di questo bellissimo brano esistono varie versioni : la versione ufficiale si trova enll LP "Light of Words" ( che dovrebbe durare 4,50 circa )

ma esistono anche le versioni "Extended o Long version " , si parte dai 6 minuti circa , ai 9 minuti abbondanti , da 12 minuti e mezzo , fino alle versioni di un'ora .

Domanda : qualcuno sa dirmi su quale CD posso trovare  la versione "Long " da 6 o da 9 minuti ?

il brano è questo : 

Inviato

Uno dei brani della vita.

Un capolavoro senza tempo e insieme il simbolo di una parte di un epoca, i '70, e cioè

la parte della black music soul/disco che allora sfornava in continuazione bellissima musica.

Credo che l'extended sia esistito solo come 12'' stampato per i dj dell'epoca.

• Melius 1
Inviato
50 minuti fa, dariob ha scritto:

Uno dei brani della vita.

Un capolavoro senza tempo e insieme il simbolo di una parte di un epoca, i '70, e cioè

la parte della black music soul/disco che allora sfornava in continuazione bellissima musica.

quoto e straquoto !!!!

grazie , forse hai proprio ragione : la versione Extended è stata fatta solo per i DJ

Inviato

@BEST-GROOVE grazie , non avevo guardato .

ho guardato ora e c'è una versione in vinile 33 che contiene solo quella canzone : Versione House o Mix e vendute da UK , stampa 2005, mi piaceva di più aver trovato la versione Cd , ma se non trovo altro provo sentire 

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

Grande brano di metà anni 70, ritengo che a parte la versione dell' LP  la versione pt.1 e pt2 di un 7" e la versione lato B di un 12" del 1981 e quanto si possa trovare nelle compilations con la solita durata  il resto son dei remix rifatti da altri artisti