max56 Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio di questo bellissimo brano esistono varie versioni : la versione ufficiale si trova enll LP "Light of Words" ( che dovrebbe durare 4,50 circa ) ma esistono anche le versioni "Extended o Long version " , si parte dai 6 minuti circa , ai 9 minuti abbondanti , da 12 minuti e mezzo , fino alle versioni di un'ora . Domanda : qualcuno sa dirmi su quale CD posso trovare la versione "Long " da 6 o da 9 minuti ? il brano è questo :
dariob Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio Uno dei brani della vita. Un capolavoro senza tempo e insieme il simbolo di una parte di un epoca, i '70, e cioè la parte della black music soul/disco che allora sfornava in continuazione bellissima musica. Credo che l'extended sia esistito solo come 12'' stampato per i dj dell'epoca. 1
max56 Inviato 25 Gennaio Autore Inviato 25 Gennaio 50 minuti fa, dariob ha scritto: Uno dei brani della vita. Un capolavoro senza tempo e insieme il simbolo di una parte di un epoca, i '70, e cioè la parte della black music soul/disco che allora sfornava in continuazione bellissima musica. quoto e straquoto !!!! grazie , forse hai proprio ragione : la versione Extended è stata fatta solo per i DJ
max56 Inviato 25 Gennaio Autore Inviato 25 Gennaio @BEST-GROOVE grazie , non avevo guardato . ho guardato ora e c'è una versione in vinile 33 che contiene solo quella canzone : Versione House o Mix e vendute da UK , stampa 2005, mi piaceva di più aver trovato la versione Cd , ma se non trovo altro provo sentire
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 25 Gennaio Moderatori Inviato 25 Gennaio Grande brano di metà anni 70, ritengo che a parte la versione dell' LP la versione pt.1 e pt2 di un 7" e la versione lato B di un 12" del 1981 e quanto si possa trovare nelle compilations con la solita durata il resto son dei remix rifatti da altri artisti
Messaggi raccomandati