gibraltar Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 39 minuti fa, appecundria ha scritto: perché dovrebbero passare al terzo mondo? $
31canzoni Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 26 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: Ma i groenlandesi una volta annessi saranno cittadini usa i verrano estradato un Danimarca? Dipende. Se farà molto caldo potranno rimanere lavorando nei campi di cotone. 1
audio2 Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio e ricordatevi che c'è sempre un aggredito e un aggressore ma tornando seri, la dynaudio è un patrimonio sempiterno per noi audiodili, quindi tutti a dare manforte ai fratelli danesi, che pure da soli dopo che la ditta era stata venduta ai cinesi hanno avuto la forza di ricomperarsela ( credo ). bisogna allestire subito la flotta di drakkar pronti a salpare, e a prora ci mettiamo come polene delle copie in gesso di dufay, con i denti digrignati e lo sguardo torvo e minaccioso. guai a voi magna polpettoni, dobbiamo vincere e vinceremo. eia.
lampo65 Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: il consenso Immagino siano mediamente studiati ma non so di preciso. Più difficile che prendere per il cūlus un idraulico del Kentucky...
claudiofera Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio @audio2 Risolto: pernottamento ,prima colazione più sauna e piscina in Albania.Tanti posti vuoti, almeno rientriamo un po' .
Guru Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 1 ora fa, audio2 ha scritto: ma tornando seri La battuta dell'anno
audio2 Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio @Dufay stamattina mi sono svegliato carico. cosa dici se andiamo ad arruolarci nella legione straniera danese per difendere i cugini groenlandesi ? vitto, alloggio, rimborso spese e fornitura gratuita di componenti dynaudio a scelta ( da contrattare bene ). 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 27 Gennaio Amministratori Inviato 27 Gennaio @audio2 che come al solito nelle trattive la spada di brenno abbia un peso a cui non si uò dire di no è un fatto, questo non significanche dobbiamo accettare come giusto e ivìnevitabile quello che ci è imposto dalla legge del più forte. se gli usa attaccasseto la goennaldia o pnamo, per me resterebbero un paese aggressore anche se purtroopo non ho la forza di contrastarli. . ma anche la germana nazsta fino al 4 sembrava invincbile poi gli hanno spiegato che non era verp siamo riusciti ad avere un periodo di relativa pace dal 45 ad oggi (certo non tatale, gierre locli co sonostate ma sono state sempre contenute) grazia la concetto che di norma prima di discute e poi solo poi ed eventualmente, si spara. ilfatti che proprio gli usa vogliano oggi usare l orza per far valere le loro ragioni non è una cosache fa ben sperare, prirpio per il ruolo di riferiment che gli usa hanno a livello globale
UpTo11 Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio Amici, alleati, sto catzo. Io l'ho sempre detto, quando non gli serviremo più saranno calci nel fiordo. Qui gli eminenti strateghi hanno già pronti toast e champagne.
Membro_0023 Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio Il 26/01/2025 at 09:31, 31canzoni ha scritto: i galoppini UE non vengono nemmeno calcolati Una novità inattesa!
Amministratori cactus_atomo Inviato 27 Gennaio Amministratori Inviato 27 Gennaio per chi non ha fatto il classico, rileggersi l'adelchi 1
Roberto M Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio E io che pensavo si trattasse, finalmente, di un thread rilassante, una storia di sesso a Nuuk ? Una bella donna in una pista di pattinaggio ? E niente, è il solito thread su Trump.
Amministratori cactus_atomo Inviato 27 Gennaio Amministratori Inviato 27 Gennaio Capperi non ci avevo pensato Trump occupa la Groenlandia la popola con i migranti illegali che gli Usa non riescono a mandare a casa e li fa lavorare lì a basso costo. Se l'esperimento funziona reintroduce la schiavitù negli stati della confederazione.
Messaggi raccomandati