Vai al contenuto
Melius Club

Ghiaccio bollente, la questione Groenlandia

Messaggi raccomandati

gibraltar
Inviato
39 minuti fa, appecundria ha scritto:

perché dovrebbero passare al terzo mondo?

$

31canzoni
Inviato
26 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

Ma i groenlandesi una volta annessi saranno cittadini usa i verrano estradato un Danimarca?

Dipende. Se farà molto caldo potranno rimanere lavorando nei campi di cotone.

• Haha 1
Inviato

e ricordatevi che c'è sempre un aggredito e un aggressore

ma tornando seri, la dynaudio è un patrimonio sempiterno per noi audiodili, quindi tutti a dare manforte

ai fratelli danesi, che pure da soli dopo che la ditta era stata venduta ai cinesi hanno avuto la forza di

ricomperarsela ( credo ).

bisogna allestire subito la flotta di drakkar pronti a salpare, e a prora ci mettiamo come polene delle copie in gesso di dufay, con i denti digrignati e lo sguardo torvo e minaccioso.

guai a voi magna polpettoni, dobbiamo vincere e vinceremo. eia.

Inviato
2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

il consenso

Immagino siano mediamente studiati ma non so di preciso. Più difficile che prendere per il cūlus un idraulico del Kentucky...

Inviato

Vabbè son quattro gatti😄

claudiofera
Inviato

@audio2 Risolto: pernottamento ,prima colazione più sauna e piscina in Albania.Tanti posti vuoti, almeno rientriamo un po' .

Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

ma tornando seri

La battuta dell'anno :classic_laugh:

Inviato

@Dufay stamattina mi sono svegliato carico. cosa dici se andiamo ad arruolarci nella legione straniera danese

per difendere i cugini groenlandesi ? vitto, alloggio, rimborso spese e fornitura gratuita di componenti dynaudio

a scelta ( da contrattare bene ).

• Haha 1
  • Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@audio2 che come al solito nelle trattive la spada di brenno abbia un peso a cui non si uò dire di no è un fatto, questo non significanche dobbiamo accettare come giusto e ivìnevitabile quello che ci è imposto dalla legge del più forte. se gli usa attaccasseto la goennaldia o pnamo, per me resterebbero un paese aggressore anche se purtroopo non ho la forza di contrastarli. . ma anche la germana nazsta fino al 4 sembrava invincbile poi gli hanno spiegato che non era verp

siamo riusciti ad avere un periodo di relativa pace dal 45 ad oggi (certo non tatale, gierre locli co sonostate ma sono state sempre contenute) grazia la concetto che di norma prima di discute e poi solo poi ed eventualmente, si spara. ilfatti che proprio gli usa vogliano oggi usare l orza per far valere le loro ragioni non è una cosache fa ben sperare, prirpio per il ruolo di riferiment che gli usa hanno a livello globale

Inviato

Amici, alleati, sto catzo. Io l'ho sempre detto, quando non gli serviremo più saranno calci nel fiordo. Qui gli eminenti strateghi hanno già pronti toast e champagne.

Membro_0023
Inviato
Il 26/01/2025 at 09:31, 31canzoni ha scritto:

i galoppini UE non vengono nemmeno calcolati

Una novità inattesa!

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

per chi non ha fatto il classico, rileggersi l'adelchi

• Melius 1
Roberto M
Inviato

E io che pensavo si trattasse, finalmente, di un thread rilassante, una storia di sesso a Nuuk ? Una bella donna in una pista di pattinaggio ?

E niente, è  il solito thread su Trump.

IMG_1644.jpeg

bungalow bill
Inviato

Vorrà per sé un posto al fresco .

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

Capperi non ci avevo pensato  Trump occupa la Groenlandia la popola con i migranti illegali che gli Usa non riescono a mandare a casa e li fa lavorare lì a basso costo. Se l'esperimento funziona reintroduce la schiavitù negli stati della confederazione.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @