Vai al contenuto
Melius Club

Quando si è al governo si ha un modo diverso di vedere le cose ,quando si è all’ opposizione

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno ai forumer .

Chi non ha la memoria corta da pesciolino rosso ,là premier riguardo al garantismo,un giorno si e uno no chiedeva al governo di dimettersi per ogni cosa.

Adesso che è lei a comandare il comando ,strana mente le cose sono

cambiate.

Deve pensare su cosa  fare sul caso Santanche e quindi abbiamo pesi e misure su dove ti trovi dalla parte della barricata.

Ricordo che non è questioni di essere o non essere garantista,ma ricordo che i ministri dovrebbero svolgere il loro ruolo con disciplina e onore,.

Ma vado oltre ,questa ministra non doveva essere neanche essere in questo ruolo ,perché con le sue attività ,andava in conflitto di interessi.

Insomma siamo al capovolgimento anche su molti altri fatti ,di cosa dovrebbe essere una società  politica corretta e giusta

gibraltar
Inviato

Quando si è al governo si ha un modo diverso di vedere le cose...

Questo è sicuramente vero, ma la questione è che, quando si è all'opposizione, bisognerebbe evitare di spararle troppo grosse sì da rendersi ridicoli, perché a tutto (tranne, come è evidente, alla creduloneria di taluni...) c'è un limite!

• Melius 2
Inviato

@gibraltar

Fai un esempio,se no si spara nel mucchio e basta .

Fammi un caso e poi si può discutere.

Ma visto quello che scrivi ,immagino che quello che per te è ridicolo per me no

Per me la narcotizzazzione  della materia grigia ,la trovo qui

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@jedi se uno sta all'opposizione pendando di restarci a vita, e normale che spari nel mucchio, m se peni di poter andare al governo dovrsti essere più cauto. un po come la storia delle accise, una cosa è dire che si cercherà di limitarle, altra è dire che le accie sono un furto.

comunque direi che è normale che non si proceda al siluramento di un ministro pr un rinvio a giudizio (m l santanhè ndrebbe giubilta per manigesta incapacità non 'per le vicende giudiziarie), resto dell'idea che fatta sbollire la burian alla santanchè verrà trovat altra collocazione cercando di evitare di perdere la faccia

Inviato

@gibraltar

Mi stai dicendo tutte panzane di questo governo.

Io pensavo che mi facessi esempi della opposizione.

Inviato

@cactus_atomo

E anche per il conflitto di interessi.

Ma questa donna tutto di un pezzo di silicone e’ una pippa di imprenditrice ,ma buona a truffare i soldi del Imps come prenditrice 

• Confused 1
Inviato

La vecchia scuola democristianona consigliava ai neocandidati di spararle tutte in campagna elettorale e poi di mantenerle si, ma col contagocce...:classic_biggrin:

gibraltar
Inviato
25 minuti fa, jedi ha scritto:

Mi stai dicendo tutte panzane di questo governo.

Io pensavo che mi facessi esempi della opposizione

Mi stai dicendo che se questi sono i principi dei cazzari sarebbe colpa mia...

Giuro che se ne trovo una di tal misura sparata dalla Schlein (o da qualcuno della sua "parrocchia") la pubblico. Se la trovi tu non mi oppongo!

gibraltar
Inviato
32 minuti fa, audio2 ha scritto:

noi lo sappiamo già in partenza che sono dei cazzari, ma purchè non tornino quegli altri va bene così

Ecco, questa almeno è una posizione onesta, si può condividere o meno, ma è un punto di vista legittimo.

Sempre meglio che negare.

32 minuti fa, audio2 ha scritto:

voi ci credete veramente a quello che vi raccontano i vostri.

"introdurremo il reddito di cittadinanza" vero;

"faremo una riforma della Giustizia che mirerà a eliminare la distorsione tutta italiana della prescrizione" vero, poi gliel'hanno distrutta;

"dirotteremo i troppi finanziamenti alle scuole private verso quelle pubbliche" vero (ora naturalmente si rifà il contrario...)

Inviato

@gibraltar

Ma hai capito cosa ho scritto?

Mi sa di no.

Ma va bene così.

• Haha 1
gibraltar
Inviato

@jedi veramente mi parrebbe molto chiaro.

Altrimenti spiegati meglio, per favore.

Inviato
7 ore fa, jedi ha scritto:

Ma hai capito cosa ho scritto?

Mi sa di no.

Ma va bene così.

Fai un poco di fatica a comprendere i post e spesso li fraintendi inoltre non leggi con attenzione le posizioni degli altri utenti altrimenti non staresti a scrivere con @gibraltarche in linea di massima ha il tuo stesso pensiero 

extermination
Inviato
4 minuti fa, garmax1 ha scritto:

linea di massima ha il tuo stesso pensiero 

@gibraltar è più di sinistra! L’ho intravisto ieri in mezzo a bandiere con falce e martello in piazza San Babila!

• Haha 1
Inviato
3 minuti fa, extermination ha scritto:

@gibraltar è più di sinistra! L’ho intravisto ieri in mezzo a bandiere con falce e martello in piazza San Babila!

@jedil'ho visto ieri a Bologna tra i misteriosi anarco insurrezionali che qua nel forum tutti cercano ma non trovano 

• Haha 1
Inviato
9 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

se uno sta all'opposizione pendando di restarci a vita, e normale che spari nel mucchio, m se peni di poter andare al governo dovrsti essere più cauto. un po come la storia delle accise, una cosa è dire che si cercherà di limitarle, altra è dire che le accie sono un furto.

Sai che penso che non ci credevano nemmeno loro i primi tempi di riuscirci e con tali percentuali?

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @