Velvet Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio Un tredicenne nerd, sociopatico e poco sveglio manifesterebbe dei pensieri più complessi. Minghia in che mani ci siamo (ci hanno) messi.
P.Bateman Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio Lo stretto di Messina si dovrebbe chiamare lo stretto di Salvini. 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 26 Gennaio Amministratori Inviato 26 Gennaio @P.Bateman e perché non stretto di Calabria? Una bella guerra siculo calabra ed eliminiamo un po' di sudici, realizzando il sogno di Bossi
Guru Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio Solo io ho l'impressione che Trump sia peggiorato, rispetto al primo mandato?
sirjoe61 Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 3 ore fa, Guru ha scritto: Solo io ho l'impressione che Trump sia peggiorato, rispetto al primo mandato? ...il fatto è che queste idee le ha dichiarate pubblicamente durante la propaganda elettorale...non possiamo dirci che non eravamo stati avvisati
extermination Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio Trump è il prodotto di un’ america sempre più divisa; ha studiato bene le proprie “vittime” ed è riuscito a metterne assieme delle più diverse
Velvet Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 6 ore fa, Guru ha scritto: Solo io ho l'impressione che Trump sia peggiorato, rispetto al primo mandato? Anche rispetto alla media dei pazienti ufficialmente in cura per schizofrenia e disturbi del comportamento.
iBan69 Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio Sono ormai dell’idea che gli americani si meritano Trump. Quello che mi preoccupa di più è la sua politica fuori dai confini: economica, militare ma anche istituzionale. Assieme a quello sciroccato di Musk, può essere devastante, per il mondo intero. Speriamo di sopravvivere a questi due e a quelli che abbiamo qui. 🤦🏻♂️
gibraltar Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 26 minuti fa, iBan69 ha scritto: e a quelli che abbiamo qui Di quelli non ti devi preoccupare: non appena saremo alle brutte cambieranno bandiera e pensiero con disinvoltura come hanno sempre fatto.
31canzoni Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio Trump e il suo Igor sono esattamente ciò che siamo da tempo; adesso, prima di abituarci a questa nuova fase, ci indigneremo per un po' che è scioccante osservare sé stessi senza ipocrisie e senza maschere davanti allo specchio. Quando si teorizza come giusto e razionale rimandare al suo paese un torturatore che sta sul libro paga nostro e della UE, che altrimenti potremmo avere problemi per i nostri connazionali; quando ci si chiude gli occhi dinanzi alla falsità delle rivoluzioni arancioni foraggiate dai Trump di turno; quando gli altri popoli votano per chi non piace a noi; quando mille altre cose una più nauseante dell'altra come vedere nella mattanza di decine di migliaia di civili inermi la forza e la giustizia di una grande democrazia che si difende; quando ci si è assuefatti, poi tocca a noi...l'errore è non capire che ci è già capitato da molto tempo.
Muddy the Waters Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 8 ore fa, Guru ha scritto: Solo io ho l'impressione che Trump sia peggiorato, rispetto al primo mandato? Parliamo pur sempre di una persona di 78 anni, secondo me come c’è un’età minima per votare bisognerebbe mettere anche un’età massima per votare e fare politica.
UpTo11 Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 2 ore fa, 31canzoni ha scritto: Trump e il suo Igor Quello più che Igor mi sembra la sua scelta: .
briandinazareth Inviato 27 Gennaio Autore Inviato 27 Gennaio pare che il buon elon, che è arrivato in altissimo nelle classifiche di un famoso videogame e se ne vanta contnuamente... abbia pagato qualcuno per giocare a suo nome. gli altri videogiocatori non sno fessi ed hanno notato che il suo personaggio giocava durante l'inaugurazione e in altre occasioni 21 ore fa, Velvet ha scritto: Un tredicenne nerd, sociopatico e poco sveglio manifesterebbe dei pensieri più complessi. Minghia in che mani ci siamo (ci hanno) messi. pure peggio... perché un uomo adulto, con quella posizione, che paga un giocatore per fa finta che lui sia fortissimo nei videogames, per aumentare l'aura di genio assoluto, è all'ultimo stadio del delirio di onnipotenza.
Messaggi raccomandati