antosail Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio Buongiorno, ho da poco acquistato un nap 250 e l'ho collegato al mio supernait, che ora funge da preamplificatore, ed è nato il problema che l'uscita cuffie del supernait non funziona piu' .E' la normalità ,dato che ora tutto viene indirizzato al nap e poi alle casse ? Ho fatto qualcosa di errato ? Grazie mille
TetsuSan Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio Che io sappia, nel Supernait 2 e 3 l'uscita cuffia è pilotata da un circuito finale indipendente dal circuito finale dei diffusori. Nel Supernait 1, qualora l'uscita cuffia fosse derivata dal finale dei diffusori ( come succede in tantissimi integrati ) ed il collegamento di un finale separato escludesse tale stadio finale dell'integrato, è possibile. Però, conoscendo la bontà dei prodotti Naim, non escludo che possa esistere un accorgimento che non "spenga" il finale interno ( per realizzare, per esempio, una biamp passiva ). Qui può aiutarci @Cano !!!
antosail Inviato 26 Gennaio Autore Inviato 26 Gennaio @TetsuSan Onestamente non saprei. spero che esista questo particolare accorgimento. grazie
antosail Inviato 26 Gennaio Autore Inviato 26 Gennaio @TetsuSan 8 ore fa, TetsuSan ha scritto: Che io sappia, nel Supernait 2 e 3 l'uscita cuffia è pilotata da un circuito finale indipendente dal circuito finale dei diffusori. Nel Supernait 1, qualora l'uscita cuffia fosse derivata dal finale dei diffusori ( come succede in tantissimi integrati ) ed il collegamento di un finale separato escludesse tale stadio finale dell'integrato, è possibile. Però, conoscendo la bontà dei prodotti Naim, non escludo che possa esistere un accorgimento che non "spenga" il finale interno ( per realizzare, per esempio, una biamp passiva ). Qui può aiutarci @Cano !!! 1 ora fa, antosail ha scritto: @TetsuSan Onestamente non saprei. spero che esista questo particolare accorgimento. grazie Invece esiste la possibilità del pre amp per il biamp!!!! . Solo ora l'ho vista dietro il supernait. Non avevo compreso fino ad ora a cosa servisse. Grazie
Cano Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio @TetsuSan l'uscita cuffie è sempre indipendente ma credo spenga sempre il finale Il biamp lo puoi sempre fare O dall'uscita sub o da hicap se lo si possiede
odyssey Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio Ciao il super nait ha già una uscita per la bi amp. O come ha detto cano dal hicap.
TetsuSan Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 1 ora fa, Cano ha scritto: @TetsuSan l'uscita cuffie è sempre indipendente ma credo spenga sempre il finale Il biamp lo puoi sempre fare O dall'uscita sub o da hicap se lo si possiede Il problema è che all'opener, collegando il finale, non funziona più l'uscita cuffia. Pare. A meno che, scoprendo la funzione biamp del Supernait, la cuffia sia tornata a funzionare, però non l'ha riferito. 1
Messaggi raccomandati