nullo Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 49 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Penso nel TD si volesse solo sottolineare la netta dissonanza tra dire e fare. Può anche darsi si riveli l'arma vincente. penso che tattica e strategia dovrebbero essere al centro in politica. primo vincere le elezioni secondo governare terzo andare alla prova dei fatti alle successive elezioni ps il lamento inutile non serve a un tubo. pedalare per costruire una alternativa. costruire l'alternativa con l'autocertificazione di essere pìù belli e pìù bravi, penso sia un po' pochino come tattica e strategia.... ah, ricordarsi che occorrono anche i voti. 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 27 Gennaio Amministratori Inviato 27 Gennaio gli estracomunitari sono carini, pitoresqui, , stimolanti, ricchi di tradizioni secolari, ma l'importante è che le loro qualità le esprimano nei paesi di orgine. un pofumo arab in arabia è profumato, apenna passa il confine italico non profuma più ,ma puzza. fanno eccezione i soldi che come diceva vespasiano non oltet.ci serve l'energia a basso costo, purchè non sia russa tutto va bene
audio2 Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio e niente da fare, 10 miliardi di commesse varie portati a casa. forza o nostra eroina dei due mondi, 6/0 - 6/0 altro giro altra partita.
briandinazareth Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 2 minuti fa, nullo ha scritto: penso che tattica e strategia dovrebbero essere al centro in politica. primo vincere le elezioni non a tutti i costi però... anche perché un certo tipo di elettorato, rilevante, non ama essere preso così tanto per il cūlus. non accetterebbe strizzare l'occhio ai novax e ai neonazisti, gli girano le scatole se considerano l'accessibilità dei disabili al lavoro come un privilegio ecc.. non vinceresti ugualmente ed eticamente e razionalmente sarebbe una disfatta totale. si può accettare di essere momentaneamente in minoranza, perché anche l'ipocrisia necessaria deve avere una misura. 1
audio2 Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio e allora restate in minoranza ma anche non momentaneamente, dov'è il problema. opposizione dura a pane e cicoria e avanti così.
appecundria Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 26 minuti fa, audio2 ha scritto: 10 miliardi di commesse varie Ma non sai leggere? 4 miliardi come manifestazione di interesse a partecipare allo sviluppo di armi che però stiamo sviluppando già con altri. 6 miliardi di prestito noi a loro che poi loro presteranno ad aziende italiane che vogliono delocalizzare lì.
otaner Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 30 minuti fa, nullo ha scritto: ricordarsi che occorrono anche i voti. Detto da chi non vota....
Amministratori cactus_atomo Inviato 27 Gennaio Amministratori Inviato 27 Gennaio @appecundria pn pratica prestiamo soldi ai sauditi (prima regola del perfetto bancario, per avere un prestito devi dimostre di non averne bisogno= per consetigli dimdare un incentovo alle imprese italiane che vogliono delocalizzare. a quando un prestito alla poloni da girare da part dei olachi a stellantis per rroe una fabbrica a katovice?
nullo Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 35 minuti fa, garmax1 ha scritto: @nullo Uno dei pochi tuoi ragionamenti che condivido sei giovane, migliorerai col tempo.
ferrocsm Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 1 ora fa, audio2 ha scritto: e niente da fare, 10 miliardi di commesse varie portati a casa. forza o nostra eroina dei due mondi, 6/0 - 6/0 altro giro altra partita. Mi pare tu non abbia capito il senso dell'argomento, che a mio avviso si può sintetizzare nel " come si cambia, cambiando seggiola" io ricordo in occasioni di eventi che si sono tenuti nel mondo arabo, due per tutti i gran premi di F1 e le partite di calcio, ribadisco: ma possibile che sia solo io a ricordare fratelli d'Italia e lega dirne peste e corna degli arabi e di noi occidentali che andiamo a fargli fare soldi più di quelli che già hanno? E a proposito di partite anche qui quante ne ho sentite provenire dalla destra nei ruiguardi di finali e partite varie di calcio giocate in quei luoghi ameni? Uno dei tanti esempi che si potrebbero fare " Mai sottovalutare il calcio. Mai perdere d’occhio la palla che rotola. L’ultimo dei prodigi l’ha compiuto proprio in queste ore, ricostituendo una specie di arco costituzionale tra partiti anche molto lontani da loro (Fratelli d’Italia e Leu, la Meloni e la Boldrini, per dire) sulla critica alla Supercoppa italiana che si disputerà tra Juventus e Milan a Gedda, in Arabia Saudita, il 16 gennaio. Matteo Salvini, leader della Lega Nord, ministro dell’Interno e vice-premier, ha detto: «Il fatto che la Supercoppa italiana si giochi in un Paese islamico dove le donne non possono andare allo stadio se non sono accompagnate dagli uomini è una tristezza, è una schifezza».
nullo Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 7 minuti fa, otaner ha scritto: Detto da chi non vota.... due più due... e ci arrivi anche tu se tanta gente non vota, non pensi che di essere poco appetibile tu come l'altra fetta del parlamento? solo che loro sono stati tatticamente migliori, ma c'è spazio per raggiungerli e pure distanziarli. cosi, tanto per metterti sulla traccia giusta.... uno piccolo sforzo e ce la fai, si inizia con l'essere meno tronfi e mediare le proprie posizioni con resto del mondo ascoltando gli elettori.
senek65 Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Repubblica parla di accordi per 10 miliardi per aziende di stato e non. Ma infatti. La cosa rende ancora più assurdo lo sparare critiche a caso quando si è all'opposizione ben sapendo che , quando si cambia ruolo, le cose sono parecchio diverse.
senek65 Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio Comunque abbiamo risolto: Meloni sugli accordi con l’Arabia saudita: “Non c’è contraddizione con quello che dicevo prima” 2
mozarteum Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio Ma non pretendete dai politici coerenza. All’opposizione si spara per conquistare consenso e poi governare secondo i limiti dati dalle possibilita’ e dall’inclinazione politica di orientamento
audio2 Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 35 minuti fa, ferrocsm ha scritto: possibile che sia solo io a ricordare fratelli d'Italia e lega dirne peste e corna degli arabi e quindi ? visto che i ruzzi sono gaddivi adesso il gas lo prendiamo dall' algeria, sai che democratici e pure amici dei ruzzi, il massimo dell' ipocrisia. quindi a costo della mia stessa vita, vedere foto sotto. facciamo a cambio ? no che non lo facciamo, e lo dice la storia. il piatto piange quindi pochi reclami e avanti popolo alla riscossa.
ferrocsm Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 8 minuti fa, audio2 ha scritto: il piatto piange quindi pochi reclami e avanti popolo alla riscossa Ma se questa è la maniera di discutere dentro al ns bar, hai vinto tu che te "u ciù furbu". Io contestavo il fatto che un conto è stare all'opposizione, altro è stare al governo. Ma possibile che oltre il "ma il pd" tu non riesca ad andare? Ti ho scritto che te u ciù furbu che bazzica dentro al bar, perché volermi smentire?
Messaggi raccomandati