Vai al contenuto
Melius Club

il Tè nel deserto

Messaggi raccomandati

Inviato

prima stavano all' opposizione e adesso stanno al governo.

invece quegli altri il contrario.

a me pare anche semplice la cosa.

Inviato
15 minuti fa, audio2 ha scritto:

prima stavano all' opposizione e adesso stanno al governo.

invece quegli altri il contrario.

a me pare anche semplice la cosa.

Ah! ho capito, è tutto un magna-magna, il più sano c'ha la rogna, franza o spagna non importa basta che se magna, ma come mai stai a prendere d'aceto sempre e solo quando si critica sto governo e chi lo compone? Gli altri non vanno bene con nessuna casacca sia che indossino quella governativa, oppure quella delle opposizioni, questi invece vanno bene comunque siano vestiti, ho però idea che ti andrebbero bene pure nudi. 

Inviato

ma infatti io lo avevo già scritto credo anni fa, ma more solito sono stato un incompreso

in sintesi era più o meno così:

sinistra, sinistrina, cespugli vari, catto calende renzi magi bonino ecc ecc devono solo sparire per sempre

nel governo di adesso c'è già tutto, sinistra centro destra

la lega deve tornare alle origini, e cioè un partito popolare difensore di chi lavora

fi al centro, questi vanno bene per i catto borghesi residui e riccastri assimilati vari

a destra ovviamente fdi, possibilmente nella sua componente sociale

basta così e sono pure troppi

Inviato
45 minuti fa, mozarteum ha scritto:

All’opposizione si spara per conquistare consenso e poi governare secondo i limiti dati dalle possibilita’ e dall’inclinazione politica di orientamento

E però così non è che si vada tanto  avanti...

Inviato
2 ore fa, nullo ha scritto:

sei giovane, migliorerai col tempo. :classic_biggrin:

Non penso, troppo fumoso e ambiguo il tuo pensiero, magari col tempo migliorerai 😝

Inviato

c'è chi piace essere preso per il didietro e chi non piace è questione di gusti

Inviato
15 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Non penso, troppo fumoso e ambiguo il tuo pensiero, magari col tempo migliorerai 😝

se sei poco fumoso poi trovi quello che ti dice che sei incoerente, che so, tipo un 5s che dice mai col pd o uno del pd che dice mai coi 5s che sono stupidi e fascisti.

poi te li ritrovi a fare la morale ad altri sulla coerenza.

ci vuole meno fluidità sul sesso e un pelo più sulle posizioni politiche, se si vogliono i voti per governare e non si rappresenta la maggioranza.

un poco di moderazione, voli rasente terra e torno a votare anch'io.

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
4 ore fa, nullo ha scritto:
4 ore fa, mozarteum ha scritto:

Aggiornate il thread su Augias:classic_biggrin:

nulla da fare, è una questione di tifo, quindi trattasi di analisi "preconcettuale".

Al solito, del resto.

Inviato
4 ore fa, claudiofera ha scritto:

@ediate Ti prego non parlare così ,ricorda che la piscina interrata 9 metri per 3,5 rimane vuota.Quella villa della politica professionista der popolo   intanto, è " già passata da 347 metri quadri a 433 metri quadri di superficie catastale, grazie ai lavori portati avanti nel corso degli ultimi mesi. I vani non sono più 15, bensì 18: saranno presenti due ampi soggiorni, distribuiti sui due piani dell’abitazione, nonché una grande cucina e un’enorme cabina armadio nella camera badronale"....Ella ,nei fine settimana rinuncia a cassetta sua e si sacrifica anche per te !

Una molto parca abitazione per l'outsider, underdog e antisistema. Qualche sfizietto in più poteva toglierselo.

Inviato
4 ore fa, nullo ha scritto:

nulla da fare, è una questione di tifo, quindi trattasi di analisi "preconcettuale".

è più una questione di retrobottega chi la tiene aperta e chi la tiene chiusa

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

vediamo di non esagerare. in politica, come nella vita reale, co sono infinit scale di grigio,però ci sono anche principi su cui non si odovrebbe transigere.ieri ho dovito ballare con una tipa che conosco e che non mi sta simpatica, visy le circostanze non sarebbe stato educato non ballarci, ma oltre a questo non vado. l'arabia saudita è un paese ricco e potente, noi abbimo bisgno di loro e looro non hanno bisogno di noi, sarebbe assolutamente inutile e anxhe deleterioscizzarli per parito preso,,ma non è neppure i caso di idolatrarli solo perchè possiamo tirrci fuori un po di sghi in più.magari pensare un momento prima di sparare boiate che poi sul web restano (e gli arabi a memosira ce l0hanno, anche se oggi ri abbracciano, mi ca si son scordati quello che ieri dicevi di loro)

Inviato

@cactus_atomo

In politica, come nella vita reale, le parole vanno pensate e pesate con molta attenzione. Est modus in rebus. Si può esprimere un disaccordo anche molto marcato senza necessariamente utilizzare termini, modi e toni identici a quelli dei nullafacenti che ingorgano i social media.

Roberto M
Inviato
5 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Penso nel TD si volesse solo sottolineare la netta dissonanza tra dire e fare

Che però è basata sul nulla.

O meglio, all’ideologia, quella per cui L’Iran va benissimo mentre l’Arabia Saudita è il diavolo e gli accordi di Abramo sono infami.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Roberto M vale anche il contrario ossia che l'iran è iul diavolo mentre larabia saudita va benissimo (e pensa che in iran le donne èossono guidare sa sempre, in arabia sauita solo dopo la guerra del golfo e perchè c'erano le soldatesse usa). in politica sarebbe bene non demonozzare nessuno ma neppure innamorarsi di qualcuno. e pesare le parole il nemico di oggi può essere l'alleato do omani ma quello che diciamo i sopravvive.

i veneziani erano in guerra perenne con i turchi ma tra una barraglia e laltra ci commerciavano. tu sei talmente filousa che se i confederali avessero vinto la guerra troveresti sensata anche a schiavitù:classic_biggrin:

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione