briandinazareth Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio qui dentro ho letto solo: gli altri sono peggio ah! il woke e il gender! biden ha fatto entrare tutti gli immigrati, anzi no, ne ha rimpatriati tanti! dovete capire come vincere le elezioni altrimenti pappero! (è bella questa assimiliazione!) ma il pd totale/globale e altro. ma qualcuno a cui piaccia trump e la sua politica, i dazi, gli ordini contro deia ecc. e che l'avrebbe votato e che almeno simpatizzi non perchè "ma il pd", lo abbiamo qui dentro?
briandinazareth Inviato 27 Gennaio Autore Inviato 27 Gennaio a me pare che sia solo un voto contro. ovviamente ai fascisti piace, ma non ho ancora sentito uno che non dica che è perché dall'altra parte questo e quello.
audio2 Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio e che te frega se qua piace o no, noi mica votiamo la a parte che la per decidere chi votare bisognarebbe anche viverci, perchè un conto è sbanfare si l' economia va bene ok ma per chi si gli stipendi salgono ok ma di quanto e quanto è l' inflazione ecc ecc ci sono alcune cose che è ovvio che possano anche andare bene da questa parte a uno che dice detassiamo le aziende purchè producano qua e voi consumatori comperatevi l' auto che preferite, come fai a dare torto oppure: via i trans dalle gare sportive femminili = uguale oppure: andiamo a vedere meglio come è stata gestita l' epidemia = uguale oppure: l' immigrazione va governata bene = uguale oppure : vediamo di fare la pace in ucraina = uguale oppure : ci sono troppi carrozzoni governativi che non funzionano e costano una fracca = uguale ecc ecc . il resto dei loro deliri sono robe americane, che se le tengano pure 1
Panurge Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 12 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ai fascisti piace A loro basta che ci sia un bel manganellone a disposizione poi va bene tutto (non ho scritto nero per non essere troppo trash) 2
briandinazareth Inviato 27 Gennaio Autore Inviato 27 Gennaio 2 ore fa, Panurge ha scritto: A loro basta che ci sia un bel manganellone a disposizione poi va bene tutto (non ho scritto nero per non essere troppo trash) però mi chiedo se non abbiano proprio una visione un po' più a lungo termine. per questo mi chiedevo se a qualcuno piace effettivamente trump e per quali motivi, che non siano i soliti contro.
Questo è un messaggio popolare. Gustavino Inviato 27 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Gennaio almeno vengono e verranno fuori della verità taciute ,finita la dittatura sanitaria e le guerre https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2025/01/25/cia-incidente-di-laboratorio-causa-piu-probabile-per-il-covid_b7911e9f-a9c3-40aa-8fb9-9caa1065f7b6.html 2 3
Roberto M Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio A me piace Trump. Va bene così ? Che due palle basta che te la smetti con questa ossessione.
31canzoni Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 2 minuti fa, Gustavino ha scritto: almeno vengono e verranno fuori della verità taciute ,finita la dittatura sanitaria e le guerre https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2025/01/25/cia-incidente-di-laboratorio-causa-piu-probabile-per-il-covid_b7911e9f-a9c3-40aa-8fb9-9caa1065f7b6.html Domani pomeriggio quando gli USA torneranno in OMS il virus sarà di origine naturale. Credo che la realtà del più lesto e del più furbo sia una delle ragioni per cui Trump ad alcuni piace tanto. Si può dire e fare e manipolare come più piace; c'entra forse poco ma sul libero giornale di mario sechi oggi, giornata della memoria, ci sono un paio di articoli che dicono che i partigiani e la sinistra oggi sarebbero schierati con Hitler (mi riecheggia l'Hitler comunista della AFD), e l'altro è un servizio dal titolo "Giuseppe Bassi, il centenario reduce di Russia: "Come sono sopravvissuto 4 anni nei gulag"".
Gustavino Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 4 minutes ago, 31canzoni said: Domani pomeriggio quando gli USA torneranno in OMS il virus sarà di origine naturale. Oramai non ci crede piu nessuno non à che doveva dircelo la CIA 1
spersanti276 Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 2 ore fa, Panurge ha scritto: A loro basta che ci sia un bel manganellone a disposizione poi va bene tutto (non ho scritto nero per non essere troppo trash) ....ghe pensi mi
Roberto M Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 3 ore fa, audio2 ha scritto: e che te frega se qua piace o no, noi mica votiamo la Se no come fanno, lui e quell’altro, ad insultare ? Hanno trasformato questa sezione del forum in una chat dei centri sociali. 1
JohnLee Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 3 ore fa, Panurge ha scritto: A loro basta che ci sia un bel manganellone a disposizione poi va bene tutto (non ho scritto nero per non essere troppo trash) il manganellone va sempre bene fino a quando chi ce l'ha non te lo picchia in testa o da qualche altra parte. Ma da sempre la gran parte della ggente pensa che non toccherà mai a loro, e compra i popcorn per vedere lo spettacolo degli 'altri' che lo ricevono...
Gustavino Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio President Gustavo Petro agrees to accept deported migrants after Trump had ordered 25% tariffs on all goods.
Xabaras Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 15 minuti fa, Gustavino ha scritto: Oramai non ci crede piu nessuno non à che doveva dircelo la CIA Naturalmente le vostre fonti sono molto più affidabili. Non dircele, le conosciamo già.
redhot104 Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio A me Trump non piace e non lo voterei, ma trovo che sia estremamente efficace e coerente. Come lo fu a suo tempo Mussolini, che sappiamo bene dove ci ha portato. Immagino che questi personaggi riescano a trovare consensi quando le alternative fanno talmente schifo da far correre il rischio. Tutto vorrei fuorché fare il politico. Poveracci.
Gustavino Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 2 minutes ago, Xabaras said: Naturalmente le vostre fonti sono molto più affidabili. Non dircele, le conosciamo già. Bastava vedere in tempi non sospetti il servizio di Rai3 a wuhan con le gabbie x i pipistrelli dentro il laboratorio .... credere al pangolino del mercato e' assurdo
Messaggi raccomandati