wow Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio Ciao a tutti, come si collegano al conduttore questi jack? Si saldano?
wow Inviato 27 Gennaio Autore Inviato 27 Gennaio Solo avvicinando il saldatore le parti in plastica si sciolgono ... Non c'è un meccanismo antistrappo che ammorsi il cavo come negli altri jack ...
FD_MC Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 8 ore fa, wow ha scritto: Non c'è un meccanismo antistrappo che ammorsi il cavo come negli altri jack ... Io li avevo trovati con l'antistrappo.
FD_MC Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio @wow Altrimenti, ci sarebbero questi con connessione a vite: https://www.amazon.it/CABLEPELADO-Connettore-collegamento-Compatibile-Altoparlante/dp/B0BMCV745W/ref=sr_1_7?th=1
wow Inviato 27 Gennaio Autore Inviato 27 Gennaio Peggio che andar di notte Non so se conosci le cuffie Hifiman he 400. Hanno uno scasso minuscolo sulle calotte nel quale dovrebbe entrare il jack da 3,5 mm. Ne avevo trovati alcuni che permettevano di fare entrare solo parzialmente lo spinotto, ma il cavo autocostruito funzionava. Poi ho trovato quelli in foto ma non sapevo come montarli. Poi ho trovato i jack corretti (della Rien) che non ho montato perché nel frattempo ho risolto il problema a monte limando con una piccola fresa da modellismo i primi jack montati e relativi contenitori. Mi restava la curiosità di capire come si utilizzassero i jack in foto: probabilmente vanno saldati con molta attenzione e poi blindati di guaina termorestringente in modo che non si strappi tutto.
FD_MC Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 23 ore fa, wow ha scritto: Peggio che andar di notte Scusa, non avevo capito che fosse un problema di spazi disponibili... Credevo che non avessi trovato quelli tradizionali con l'antistrappo. 1
Messaggi raccomandati