ildoria76 Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio In arrivo come da titolo, spero di assemblarli durante il prossimo week-end: 1 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Gennaio Moderatori Inviato 28 Gennaio ma che è ...un annuncio con quelle brochure?
Dubleu Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio È molto chiaro ciò che arriva, è un bene! Spesso si capisce ben poco e bisogna cercare da sé i prodotti. Mi lascia perplesso l'enorme differenza di target fra connettori e cavo. Ma ciò vuol dire poco.
ildoria76 Inviato 28 Gennaio Autore Inviato 28 Gennaio 11 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: ma che è ...un annuncio con quelle brochure? Sinceramente non capisco la domanda, sono delle semplici schede tecniche per fare capire meglio la tipologia dei prodotti.
ildoria76 Inviato 28 Gennaio Autore Inviato 28 Gennaio 3 ore fa, Dubleu ha scritto: È molto chiaro ciò che arriva, è un bene! Spesso si capisce ben poco e bisogna cercare da sé i prodotti. 👍🏼 3 ore fa, Dubleu ha scritto: Mi lascia perplesso l'enorme differenza di target fra connettori e cavo. Prezzo a parte, quello che voglio realizzare che è un cavo che avesse una continuità per quanto riguarda la tipologia dello stesso rame dal cavo ai PIN dei connettori. Gli unici connettori in rame UPOCC sono quelli, poi ho scelto il NEI 3004 G perché volevo provare il grafene
ildoria76 Inviato 8 Aprile Autore Inviato 8 Aprile 9 ore fa, Gustavino ha scritto: Ciao, come vanno ? molto molto bene...medio alti che hanno acquisito una raffinatezza maggiore, ma ciò che mi ha più stupito è il miglioramento nei transienti. Prima nei brani multi strumentali e orchestrali con molta energia, il suono sembrava essere un pò più lento di quel che sarebbe dovuto essere, adesso è stupefacente quanto questo sia migliorato, stento a crederci ancora. 1
ferroattivo Inviato 10 Aprile Inviato 10 Aprile @ildoria76 sarebbe interessante un confronto con connettori Neotech NC-06612 e cavo di livello superiore . Ho una coppia di Neotech Nemoi 1220 e una coppia NEI 1002 con connettori NC-06612. Magari abitiamo vicini .. Abito in provincia di Vicenza
ildoria76 Inviato 11 Aprile Autore Inviato 11 Aprile Il 10/04/2025 at 00:19, Suonatore ha scritto: Di che lunghezza parliamo? 80cm circa
ildoria76 Inviato 11 Aprile Autore Inviato 11 Aprile Il 10/04/2025 at 08:53, ferroattivo ha scritto: sarebbe interessante un confronto con connettori Neotech NC-06612 e cavo di livello superiore . Ho una coppia di Neotech Nemoi 1220 e una coppia NEI 1002 con connettori NC-06612. Magari abitiamo vicini .. Abito in provincia di Vicenza Molto volentieri purtroppo la distanza c'è, abito a Pescara
salvatore66 Inviato 13 Aprile Inviato 13 Aprile @ildoria76 Riesci a confrontarlo con uno neotech che non ha il grafene per capire cosa apporta al suono questo materiale? Grazie
ildoria76 Inviato 13 Aprile Autore Inviato 13 Aprile 2 ore fa, salvatore66 ha scritto: Riesci a confrontarlo con uno neotech che non ha il grafene per capire cosa apporta al suono questo materiale? Grazie Hai ragione non lo avevo specificato qualche post fa, ma il confronto era proprio sul Neotech 3001...
salvatore66 Inviato 13 Aprile Inviato 13 Aprile @ildoria76 Il nei 3004G suona pure più chiaro e trasparente? Grazie
ildoria76 Inviato 13 Aprile Autore Inviato 13 Aprile 2 ore fa, salvatore66 ha scritto: Il nei 3004G suona pure più chiaro e trasparente? Grazie come avevo scritto sopra: "..medio alti che hanno acquisito una raffinatezza maggiore, ma ciò che mi ha più stupito è il miglioramento nei transienti. Prima nei brani multi strumentali e orchestrali con molta energia, il suono sembrava essere un pò più lento di quel che sarebbe dovuto essere, adesso è stupefacente quanto questo sia migliorato, stento a crederci ancora." Per maggiore raffinatezza si intendo un medio alto più chiaro e trasparente 1
Messaggi raccomandati