Marco Ghetti Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio @Dufay Bè è comunque molto richiesto! infatti l'ho venduto subito. Leak e sopratutto il 12.1 è un capostipite e guardando come è costruito si possono prendere ancora spunti...Anno 1947!!!
Dufay Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio 6 minuti fa, Marco Ghetti ha scritto: @Dufay Bè è comunque molto richiesto! infatti l'ho venduto subito. Leak e sopratutto il 12.1 è un capostipite e guardando come è costruito si possono prendere ancora spunti...Anno 1947!!! Avuti molti anni fa quando si trovavano a poco. Suono gradevole ma niente più. Non sono amante del genere
giaietto Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio Stiamo commentando questo The Sound of Silence su progetto e grafici. Ma nessuno ci ha ancora detto come suona, che è poi quello che deve fare bene… 2
Marco Ghetti Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio Bè ...schifezza un oggetto valutato e vendibile a 9 k ?......... Poi stiamo sempre parlando di una costruzione del 1947........non sò quanti attuali resistano tanti anni ...... e a che valutazioni.
spersanti276 Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio 1 ora fa, Marco Ghetti ha scritto: 1 ora fa, Marco Ghetti ha scritto: Bè ...schifezza un oggetto valutato e vendibile a 9 k ?......... Poi stiamo sempre parlando di una costruzione del 1947........non sò quanti attuali resistano tanti anni ...... e a che valutazioni. Cioè tu hai creduto che parlassi seriamente? Siamo a posto.
mariovalvola Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio @Marco Ghetti però, scusa, ci fai vedere il vecchio Leak ma non il tuo sotto. Fai uno sforzo anche solo per evidenziare la tua bravura 1
giaietto Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio E se ci organizzassimo tutti per un ascolto comparato del suddetto integrato? Qualcuno porta un riferimento di pari prezzo e li confrontiamo. Se non dista troppo da BG io ci sono ☺️
Dufay Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio 2 ore fa, spersanti276 ha scritto: Cioè tu hai creduto che parlassi seriamente? Siamo a posto. Pure io... Diciamo che lo speravo
Questo è un messaggio popolare. Lepidus Inviato 31 Gennaio Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Gennaio Io ho ascoltato l'ampli di Ghetti con diffusori Dynaudio Contour 20i e lettore Marantz cd 30 e cavetteria Nordost. lo abbiamo confrontato con un ampli della Audio Analogue Maestro Anniversary. Ho preferito il The sound of silence di Ghetti. Offriva un suono migliore soprattutto sulle frequenze medio alte, sulle basse se la batteva con il Maestro. Ne usciva un suono più naturale e meno stancante dell'AA che mi è sembrato più aggressivo. Da premettere che questo ampli ha 22 watt se non sbaglio e le dynaudio Contour 20i non sono proprio diffusori facili da pilotare. Da premettere parlo esclusivamente per i miei gusti e per quello che ho sentito. 1 2
spersanti276 Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio 34 minuti fa, Dufay ha scritto: Pure io... Diciamo che lo speravo ...con te siamo spesso a posto [sic] in parecchi del forum...
mattia.ds Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio 44 minuti fa, giaietto ha scritto: Qualcuno porta un riferimento di pari prezzo e li confrontiamo Ed il prezzo sarebbe? 1
Marco Ghetti Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio @Lepidus Qui siamo nel 2023 circa a marzo fu un bel Test! Il titolare del negozio HI FI da prima scettico poi ha voluto fare la prova con il “Maestro” stesso brano!! Non posso dire nulla sui bassi ma sulla gamma medio/alti non c’era storia… il valvolare pareva in 3D ! Grazie per il ricordo! 🙏
Lepidus Inviato 31 Gennaio Autore Inviato 31 Gennaio @Marco Ghetti Grazie a te per avermi dato una esperienza audiofila in più.
Marco Ghetti Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio @giaietto Allora….. come dicevo sto’ cercando di entrare nei negozi Hi FI🤔 ma non sarà facile…… non sono nessuno !!!! Dovrei diventare ( Grande ) ma sono gia’ oramai abbastanza grande( leggi vecchio) Vedremo che succede ! Appena riesco a lasciarlo in un negozio vicino a Bologna potrebbe essere l’occasione per tanti di venirlo ad ascoltare! Ci sto’ lavorando ho già fatto una giornata di presentazione! Se succede ancora avviso😎
Marco Ghetti Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio @mariovalvola ho fatto la scelta di mettere la fotografia del cablaggio nel depliant di istruzioni allegate all’apparecchio! Scusami ma per il momento è così 😎 1
mariovalvola Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio 44 minuti fa, Marco Ghetti ha scritto: @mariovalvola ho fatto la scelta di mettere la fotografia del cablaggio nel depliant di istruzioni allegate all’apparecchio! Scusami ma per il momento è così 😎 Dormirò comunque.
Messaggi raccomandati