Questo è un messaggio popolare. Guru Inviato 28 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Gennaio È la prima frase che ha esclamato Meloni a commento dell'avviso di garanzia ricevuto per il caso Almasri. No ma questa gente sta prendendo una deriva estremamente pericolosa, stiamo scherzando o cosa? Tra l'altro comincio a pensare che questi credano veramente ad un complotto contro di loro, e non si rendano conto che non puoi non rispondere alla giustizia e agli italiani davanti ad abusi del genere. 4 1 2
Guru Inviato 28 Gennaio Autore Inviato 28 Gennaio Il video: https://stream24.ilsole24ore.com/video/italia/meloni-non-sono-ricattabile-e-non-mi-faccio-intimidire/AGhsSNbC?refresh_ce=1
extermination Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 2 minuti fa, Guru ha scritto: video Il tutto pacatamente e serenamente.
Questo è un messaggio popolare. Roberto M Inviato 28 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Gennaio Qui c'è il video completo. Dopo questa iniziativa il consenso della Meloni e del governo aumenterà ammendi di due punti. Avanti così, mi raccomando. https://roma.corriere.it/notizie/cronaca/25_gennaio_28/giorgia-meloni-indagata-almasri-c46e2d8c-41b3-4e06-85a4-2339973a2xlk.shtml?refresh_ce 4
salvatore66 Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio @Guru Lo sanno lo sanno che devono rispondere alla magistratura quelle parole le usano per illudere gli elettori sanno fare solo retorica triste e ripetitiva così come sanno che l'italiano medio abboccherà
SpiritoBono Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 4 minuti fa, salvatore66 ha scritto: @Guru Lo sanno lo sanno che devono rispondere alla magistratura quelle parole le usano per illudere gli elettori sanno fare solo retorica triste e ripetitiva così come sanno che l'italiano medio abboccherà Chi è l'italiano medio? Chiedo.
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 28 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Gennaio 7 minuti fa, Roberto M ha scritto: consenso della Meloni e del governo aumenterà ammendi di due punti. Se manda l'esercito a sparare ai migranti sulle spiagge libiche il consenso aumenterà di dieci 3 1 1
31canzoni Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 29 minuti fa, Guru ha scritto: È la prima frase che ha esclamato Meloni a commento dell'avviso di garanzia ricevuto per il caso Almasri. No ma questa gente sta prendendo una deriva estremamente pericolosa, stiamo scherzando o cosa? Tra l'altro comincio a pensare che questi credano veramente ad un complotto contro di loro, e non si rendano conto che non puoi non rispondere alla giustizia e agli italiani davanti ad abusi del genere. Vecchissimo chiagni e fotti. La nostra è maestra nell'arte della piangina. Per il resto si rimanda al marchese del grillo, che quello almeno non era ipocrita. Si attende difesa muskerata. 1
extermination Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio Tipico esempio di sistema paese. Anche questo concorre allo sviluppo della nazione Italiana e dell’elettore medio!
salvatore66 Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio Comunque che un magistrato anche se vota per la sinistra possa chiedere spiegazioni a un presidente del consiglio per fatti più o meno gravi ci sta tutto e mi sembra normale in un paese democratico. Viceversa che un governo tenti con leggi più o meno costituzionali di spodestare la magistratura e privarla della loro millenaria libertà e indipendenza perché ha il numero più alto di indagati di tutta la storia della repubblica e farla passare per il bene del paese questo non mi sta bene 2
salvatore66 Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 13 minuti fa, SpiritoBono ha scritto: Chi è l'italiano medio? Chiedo. No, guarda a me non mi fai entrare nel tuo gioco senza perché
garmax1 Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 37 minuti fa, Guru ha scritto: È la prima frase che ha esclamato Meloni a commento dell'avviso di garanzia ricevuto per il caso Almasri. È un giudice di sinistra vicino a Prodi e ha difeso anche dei camorristi Hanno paura perché la ragazza ormai si muove bene sia dentro che fuori. Ormai siete asfaltati e rosicate per almeno altri 7 anni, ma anche Soros bill gates Lilli Gruber Ursula e macron 1
lello64 Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio ma cosa volete che sia.... sono bazzecole... adesso qualche poveretto tira fuori il cane della cirinnà come contraltare
Gaetanoalberto Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 9 minuti fa, salvatore66 ha scritto: millenaria Mica tanto. É una conquista recentissima, proprio per garantire il cittadino comune dagli abusi del potere statuale.
Roberto M Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio Mi sa che festeggiate troppo presto. Non c’è stata nessuna valutazione del PM, che ha dovuto per legge trasmettere questa strampalata denuncia al Tribunale dei Ministri. https://www.ca.milano.giustizia.it/trib_ministri.aspx?pnl=2
UpTo11 Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 25 minuti fa, Roberto M ha scritto: Dopo questa iniziativa il consenso della Meloni e del governo aumenterà ammendi di due punti. Avanti così, mi raccomando. E poi vi lamentate quando diciamo che questi campano sui minus habentes. È un'iniziativa della magistratura? La procura poteva rifiutarsi?
Messaggi raccomandati