Vai al contenuto
Melius Club

"Non sono ricattabile": avviso di garanzia a Meloni

Messaggi raccomandati

appecundria
Inviato
9 ore fa, Roberto M ha scritto:

Numericamente la conti il lunedì mattina.

il restare in topic è un vizio che non hai.

Inviato

Cmq la Meloni da questa storia non ne esce bene. A cominciare dalla dichiarazione di aver ricevuto un avviso di garanzia, cosa non vera. Io non capisco il fine o forse si, pare che questi siano allergici alle regole e questa ed altre dichiarazioni fatte con lo stesso tono sembra siano finalizzate al giustificare la cancellazione di quelle che a loro non piacciono. Vedi la prossima riforma della giustizia, quella della sicurezza è così andando avanti. Questi faranno tanti di quei danni al Paese che sarà difficile porre rimedio. Quell'altra impresentabile ministra del turismo che risponde "me ne frego" riferendosi naturalmente ai suoi problemi giudiziari. Ma che paese di mezza siamo diventati? Ma che schifo. Sono molto preoccupato per il futuro delle generazioni più giovani. Fortunatamente il mio primo figlio si è trasferito in Svezia per lavoro, l"altro ancora frequenta l'università e spero vada via anche lui. Per finire una citazione da Star Wars: E così la democrazia cadde tra fruscianti applausi. 

Gaetanoalberto
Inviato
3 ore fa, maurodg65 ha scritto:

vale lo stesso discorso

Mah… non è che i cartelli fossero per l’arresto della PdC…i piani sono diversi credo… dopodiché penso sia legittimo ritenere inopportune alcune azioni… 

maurodg65
Inviato
1 ora fa, lampo65 ha scritto:

Ciao Mauro, tutto bene ? 

Certo, grazie e tu?

Roberto M
Inviato
1 minuto fa, Xabaras ha scritto:

Cmq la Meloni da questa storia non ne esce bene

Per me esce benissimo, è un assist perfetto, neanche il più diabolico propagandista della Meloni avrebbe potuto apparecchiarmi meglio questo tavolo.

C’e tutto, una imputazione surreale in cui la si accusa di “peculato” per un atto politico nell’interesse dell’Italia, il trascorso del procuratore che manda l’informativa di garanzia, la protesta politico-corporativa di alcuni magistrati con modalità che ricordano i girotondi e i 5stelle con discutibile rispetto istituzionale per il ministro della giustizia, la velocità della denuncia del politico “vicino a prodi” trasformata in una accusa al PDC e due ministri.

Insomma l’assist perfetto, un rigore a porta vuota, e vuoi che un qualsiasi politico non ne approfitti ?

Inviato

i soliti vizi genetici ed incurabili della sinistra

quanti anni buttati nel rusco senza aver mai capito niente

Inviato
2 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Per me esce benissimo

d'altronde Mario Merola aveva un pubblico vastissimo.

• Haha 1
Roberto M
Inviato

Il commento perfetto di uno dei migliori avvocati prestato alla politica che abbiamo.

Sisto: «Aspettiamo subito richiesta di archiviazione»

«Ci aspettiamo un gesto conseguente di immediata richiesta di archiviazione, questo può dirci che non c'è una magistratura che va oltre l'adempimento dei suoi doveri». Così il vice ministro della Giustizia Paolo Sisto a Rainews24, in merito all'avviso di garanzia per la premier Meloni, il sottosegretario Mantovano e i ministri Nordio e Piantedosi. Per Sisto la vicenda del cittadino libico Almasri «è molto chiara» ed è un fatto «lontano anni luce dall'essere ritenuto addirittura assimilabile a un peculato e a un favoreggiamento».

Inviato
1 minuto fa, Roberto M ha scritto:

Per me esce benissimo, è un assist perfetto, neanche il più diabolico propagandista della Meloni avrebbe potuto apparecchiarmi meglio questo tavolo.

C’e tutto, una imputazione surreale in cui la si accusa di “peculato” per un atto politico nell’interesse dell’Italia, il trascorso del procuratore che manda l’informativa di garanzia, la protesta politico-corporativa di alcuni magistrati con modalità che ricordano i girotondi e i 5stelle con discutibile rispetto istituzionale per il ministro della giustizia, la velocità della denuncia del politico “vicino a prodi” trasformata in una accusa al PDC e due ministri.

Insomma l’assist perfetto, un rigore a porta vuota, e vuoi che un qualsiasi politico non ne approfitti ?

Capisci che questo modo di fare propaganda mettendo i cittadini contro le istituzioni fa veramente schifo? Na roba da repubblica delle banane. Ma come ci siamo ridotti? La Santanchè l'ha messo in chiaro con quel *me ne frego". Ma vaffanculo va. Al ministro non a te robè

• Melius 2
Inviato

@Xabaras

Cosa vuoi pretendere da quel tizio.

Per questa destra immonda le regole danno fastidio e vogliono la figura forte che decide da sola (vedasi Trump)

La democrazia si basa su pesi e contrappesi,e questi illiberali la vogliono smontare.

Ma con il ciufolo bisogna permetterlo .

appecundria
Inviato
16 minuti fa, Roberto M ha scritto:

vuoi che un qualsiasi politico non ne approfitti ?

Più un borseggiatore che un deputato del popolo. 

• Melius 1
Roberto M
Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

Una poetica naif

E’ uno dei pochi post divertenti che ha fatto.

Eppero’ manco si avvicina ai poeti che hanno evocato il borsello, wikipardo e la triste storia del cuscino morso il lunedì mattina.

Inviato
9 minuti fa, jedi ha scritto:

@Xabaras

Cosa vuoi pretendere da quel tizio.

Per questa destra immonda le regole danno fastidio e vogliono la figura forte che decide da sola (vedasi Trump)

La democrazia si basa su pesi e contrappesi,e questi illiberali la vogliono smontare.

Ma con il ciufolo bisogna permetterlo .

Come ho detto prima tra l'altro la stanno smontando tra fruscianti applausi. Forse non ce la meritiamo come Popolo, del resto prima di lei siamo stati capaci di mandare al governo per ben tre volte uno come Berlusconi. Io pensavo che con lui avessimo toccato il fondo, mi sbagliavo di grosso. 

• Melius 1
appecundria
Inviato
9 ore fa, Roberto M ha scritto:

Un rapporto di UN Watch, l’organizzazione di monitoraggio

Più volte è stato chiarito che si tratta di una ridicola lobby finanziata dal Mossad, informazione peraltro di pubblico dominio, lo sai anche tu.

Roberto caro, questi non sono tuoi clienti e qui non siamo in tribunale, non sei obbligato a difendere persino Belzebù. 

• Melius 1
salvatore66
Inviato

Allora per chi ancora non l'avesse capito qui nessuno sta sostenendo che la Meloni farà arrestata o altro, in Italia non arrestano per fatti molto più gravi figuriamoci. Si sta criticando l'atteggiamento complottista che le destre da sempre alludono alla magistratura con frasi toghe rosse giudici comunisti non sono ricattabile ed altro. E chiaro che l'avviso di garanzia e' perxhe la magistratura non ci vede chiaro sul caso del capo della polizia libica e vuole chiarimenti e accertamenti. Tutto qui. Quello che fa rabbia e' l'atteggiamento di lesa maestà 

maurodg65
Inviato
52 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

i piani sono diversi credo…

Io penso di no, è legittimo che i magistrati in quanto cittadini possano avere una loro visione politica ma come rappresentanti dello Stato, proprio in ossequio al principio della separazione dei poteri, dovrebbero astenersi dalla “lotta politica” ed eventualmente limitare le proprie rimostranze per una riforma legittima, che verrà eventualmente votata dal Parlamento, ai confronti istituzionali e non trasformarsi in una platea di manifestanti di piazza esagitata.

Ovviamente questa è la mia visione.

Gaetanoalberto
Inviato
23 minuti fa, appecundria ha scritto:

Una poetica naif che si colloca a metà strada tra la sfera pirandelliana e la sfera ungarettiana. Il poeta riuscendo a racchiudere in una oblunga e plastica forma tutta l'intima essenza di certi erettili compromessi, ben rappresenta il peso che grava sulla fronte di certi imprudenti amanti.

Chiedo alla AI

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione