Vai al contenuto
Melius Club

"Non sono ricattabile": avviso di garanzia a Meloni

Messaggi raccomandati

maurodg65
Inviato
2 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Ma sulla bandiera israeliana che hai adottato come riconoscimento, quella specie di stella di david da cosa è composta?   

Sai che da quando ho ripreso a postare me lo sono chiesto anch’io? L’ho messa lì mesi fa e non ricordo dove l’avevo vista e salvata, l’ho ingrandita e mi

sembrano fiori.

Se lo scopro te lo faccio sapere.

analogico_09
Inviato
43 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

si può dire “se non è zuppa è pan bagnato”? 

Che fai, m'aricopi? L'ho detto prima io ma riferito a chi fa distinzioni tra due cose diversamente chiamate ma tra di loro "sinonimi" la stessa cosa sul piano sostanziale.

Inviato
19 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

la sorella ha perso le briglie... :classic_biggrin: oltre l'autoesaltazione...

"Anni di vergogna, derisione rassegnazione. Poi l'Italia rialza improvvisamente la testa. Fiera, rispettata, ascoltata, guardata come un modello. Tante cose ancora da risolvere, certo, ma una speranza che improvvisamente divampa. Un orgoglio che torna, impetuoso, e tante, tante persone che si rimettono a remare, tutte nella stessa direzione. Si può fare! Si può ancora stupire e crescere!

Si può tornare grandi! Solo che alcuni non lo possono accettare. Perché in un'Italia così non c'è più spazio per la meschinità. E perché, per alcuni, dovessero anche rimanere solo macerie, l'importante è continuare a perpetuare la loro fetta di potere"

Siamo al delirio puro.

Ma ci siamo abituati dai tempi del defunto Silvio. Son fatti così....

Almeno Silvio aveva un che goliardico: sti qui se potessero metterebbero il bavaglio a tutti.

Mutismo e rassegnazione.

Roberto M
Inviato
31 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

La procura, di fronte ad un cittadino che presenta denuncia, avrebbe potuto comportarsi diversamente da come si è comportata, è questo il succo?

Si, mi ero sbagliato io all’inizio, la Procura di fronte ad una notizia di reato “inverosimile” come questa avrebbe potuto non iscriverla nel registro delle notizie di reato.

Esattamente come le tante denunce a Draghi dei No Vax.

Quindi non e’ stato “un atto dovuto”, quel PM ha ritenuto “non inverosimile” quella notizia di reato basata sul nulla cosmico.

mozarteum
Inviato
3 minuti fa, senek65 ha scritto:

Siamo al delirio puro.

Mandateli all’opposizione

• Haha 2
Gaetanoalberto
Inviato
44 minuti fa, mozarteum ha scritto:

una qualche forma di immunita’,

Ma più di un sistema che avoca la fase prime indagini al PM e le trasferisce ad un Collegio di tre magistrati di durata biennale estratti a sorte, che può rivolgersi a chi crede per le indagini, che può archiviare oppure trasmettere al PM  per la richiesta di autorizzazione parlamentare, cosa vogliamo?

Una cosa tipo "L'État, c'est moi" la vedo fuori tempo e poco opportuna, anche se siamo in fase di veloce ritorno al passato.

Purtroppo i social moltiplicano (peraltro in direzione imprevedibile) gli effetti della demagogia e del populismo, che sono il vero male.

Inviato

Inverosimile è: "Sono stato rapito dai vulcaniani e voglio denunciarli".

• Melius 2
appecundria
Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Non ha mentito, ha parlato di avviso di garanzia

Va bene non ha mentito.

mozarteum
Inviato

Si infatti la verosimiglianza non c’entra nulla.

La Meloni deve consigliarsi meglio, queste reazioni scomposte in tempo reale non servono a nulla se non ad alimentare la confusione.

Sempre Falstaff:

”ho fatto cio’ che hai detto”

“E poi”?

”l’ho fatto apposta”

Maestra di vita quest’opera

• Melius 1
Roberto M
Inviato
29 minuti fa, otaner ha scritto:

Solo in caso di denunce manifestamente infondate e fantasiose ci potrebbe forse essere un margine ridottissimo di valutazione

E io che ho scritto ?

Questo è’ proprio, con ogni evidenza, il caso di una denuncia manifestamente infondata e fantasiosa, sotto tutti i punti di vista, c’è c’azzecca il “peculato” e il “favoreggiamento” nella decisione politica di reimpatriare subito il capo della polizia della Libia ?

briandinazareth
Inviato
5 minuti fa, mozarteum ha scritto:
9 minuti fa, senek65 ha scritto:

Siamo al delirio puro.

Mandateli all’opposizione

argomento retorico senza alcuna validità e relazione con la discussione.

quindi, senza buttarla in caciara, possiamo parlare della cosa e delle reazioni senza ateggiamenti di difesa a prescindere. 

Inviato
Adesso, Roberto M ha scritto:

c’è c’azzecca il “peculato”

Che poteva essere riaccompagnato a casa su un normale volo di linea, ad esempio.

mozarteum
Inviato

Ne ho parlato abbastanza qui

• Thanks 1
appecundria
Inviato
10 minuti fa, Roberto M ha scritto:

una notizia di reato “inverosimile”

Roberto, un livello tanto basso di discussione non è accettabile qui.

La community ne esce sminuita. Te lo chiedo per favore.

briandinazareth
Inviato
Adesso, mozarteum ha scritto:

Ne ho parlato abbastanza qui

allora ancor meno è giustificata la difesa preconcetta pure della sorella :classic_biggrin:

a me e ad altri sembrava una dichiarazione al limite del delirio

• Melius 1
mozarteum
Inviato
Adesso, UpTo11 ha scritto:

Che poteva essere riaccompagnato a casa su un normale volo di linea, ad esempio.

Si avvisano i gentili passeggeri che il gate e’ cambiato da A 27 ad A 58.

Saranno imbarcate prima famiglie con carrozzine, poi bisognosi di assistenza, quindi star alliance. Le file dalla 27 in poi e borsellati saranno chiamati alla fine

1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:

a me e ad altri sembrava una dichiarazione al limite del delirio

Appunto esortavo a mandarli all’opposizione

Roberto M
Inviato
9 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Ma più di un sistema che avoca la fase prime indagini al PM e le trasferisce ad un Collegio di tre magistrati di durata biennale estratti a sorte, che può rivolgersi a chi crede per le indagini, che può archiviare oppure trasmettere al PM  per la richiesta di autorizzazione parlamentare, cosa vogliamo?

Una cosa tipo "L'État, c'est moi" la vedo fuori tempo e poco opportuna, anche se siamo in fase di veloce ritorno al passato.

Stiamo parlando di denunce “inverosimili”, non c’entra nulla “lo stato sono io”.

Perche questa su questa è stato aperto un fascicolo e sulle denunce a Dragi sul Green Pass no ?

extermination
Inviato
3 ore fa, briandinazareth ha scritto:

strategia della meloni mi pare sempre la stessa, approfittare dell'ignoranza altrui e buttarla in caciara urlando.

Insieme di comportanti che un presidente del consiglio dovrebbe serenamente evitare. Ma l’occidente è cambiato in peggio è con lui le alte cariche dello Stato ( ad eccezione di una) USA docet!

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @