iBan69 Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio 14 minuti fa, Panurge ha scritto: sono dalla parte giusta della storia Diceva il Duce dal balcone …
UpTo11 Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio Il 06/02/2025 at 17:32, iBan69 ha scritto: Nordio: «Dispiace sia libero per un errore formale» 1
Questo è un messaggio popolare. tigre Inviato 8 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Febbraio Ho avuto modo di assister agli interventi alla Camera con l'informativa dei due Ministri Nordio e Piantedosi, che ho trovato precisi, puntuali e trasparenti. Concordo al 100% con le disposizioni prese dal Governo Italiano. 5
iBan69 Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio 2 minuti fa, tigre ha scritto: Ho avuto modo di assister agli interventi alla Camera con l'informativa dei due Ministri Nordio e Piantedosi, che ho trovato precisi, puntuali e trasparenti. Tanto da contraddirsi davanti alla Camera! 😂 3 minuti fa, tigre ha scritto: Concordo al 100% con le disposizioni prese dal Governo Italiano Non avevamo dubbi … 😂
tigre Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio 11 minuti fa, iBan69 ha scritto: Tanto da contraddirsi davanti alla Camera Ho postato il video completo dell'audizione proprio per evitar di parlare del nulla. Chi vuole ascoltare può tranquillamente constatare se si siano contraddetti o meno.
UpTo11 Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio 14 minuti fa, tigre ha scritto: Ho avuto modo di assister agli interventi alla Camera con l'informativa dei due Ministri Nordio e Piantedosi, che ho trovato precisi, puntuali e trasparenti. Concordo al 100% con le disposizioni prese dal Governo Italiano. Siano immediatamente richiamati in aula gli stenografi e venga messo agli atti. CAMERA DEI DEPUTATI - SENATO DELLA REPUBBLICA XIX LEGISLATURA 18^ SEDUTA COMUNE Sabato 8 febbraio 2025 - Ore 16,30 ORDINE DEL GIORNO Seguito della discussione riguardante I'informativa urgente del Governo in merito alla richiesta di arresto della Corte penale internazionale e successiva espulsione del cittadino libico Najeem Osema Almasri Habish. Dichiarazione congiunta dei presidenti delle camere alla luce dell'intervento quotato: Estiquatzi. 1
Plot Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio @tigre come reputi il fatto che l' italia non abbia firmato il supporto alla CPI, al quale ne facciamo parte a pieno titolo e che questa mossa mette in discussione tutto l' apparato consegnandoci "de facto" nella stretta mortale trumpiana. IMHO e' stata una scelta paracula
tigre Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio 1 minuto fa, Plot ha scritto: IMHO e' stata una scelta paracula La ritengo corretta. La CPI si é imho mostrata per quello che é.. un apparato che si muove con precisi scopi politici. Quando il suo ruolo dovrebbe essere altro.
Plot Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio 1 minuto fa, tigre ha scritto: un apparato che si muove con precisi scopi politici. Quando il suo ruolo dovrebbe essere altro. sarebbe a dire...detto in parole semplici
Plot Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio 3 minuti fa, tigre ha scritto: La ritengo corretta. Argomenta grazie.
Questo è un messaggio popolare. senek65 Inviato 8 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Febbraio 45 minuti fa, tigre ha scritto: Ho avuto modo di assister agli interventi alla Camera con l'informativa dei due Ministri Nordio e Piantedosi, che ho trovato precisi, puntuali e trasparenti Ti abbiamo nei nostri cuori anche senza dover x forza scrivere. 4
appecundria Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio 3 ore fa, Plot ha scritto: sarebbe a dire...detto in parole semplici Ha condannato Putin.
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 9 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Febbraio 3
tigre Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio Trovo le vignette di Natangelo monocorde, grigie, tristi, volgari e menopausistiche. Ma uno un po' piú brillante e vispo di mente?
Plot Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio Ma.., ma...ma la trumpetta nel frattempo deve sta ? Hai visto mai che indossando l'anello dell' invisibilita' ci abbia preso gusto
Messaggi raccomandati