Gianluca1969 Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio https://repubblicabookshop.it/GRANDI-JAZZ?fbclid=IwY2xjawIF-rhleHRuA2FlbQIxMQABHVIWq0lA8RgyJkcSCWp68230M0p7QSkrT2oHMM1LUqFX1VYbvTi2u4JNhA_aem__2gjAv4boevKMOtMcjgk0Q Ne vale la pena? Sono veri AAA?
maabus Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio Speriamo finisca presto sta moda dei vinili così forse si tornerà a comprare a prezzi normali, un vinile finito gatefold costa 4,50€ con variazioni di 1 euro + o - fate un pó voi i conti dei guadagni.... Personalmente sono già 3 o 4 mesi che non compro nuovi vinili, se trovo qualcosa nell'usato a prezzi onesti li prendo altrimenti mi godo quelli che ho.
OTREBLA Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio Si cavalca l'onda...masterizzato dai nastri originali non significa nulla... Per vendere agli audiofili (a quei prezzi) bisogna vantare autorevolezza e credibilità, che in questo caso sono quantomeno da dimostrare. Si può rimediare scendendo nel dettaglio tecnico, ed io di informazioni tecniche non ne vedo. Rimaniamo calmi e ascoltiamoci i dischi che già abbiamo. Alberto.
ninomau Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio Sono le ristampe della nuova Red Records, rilevata da nuovi proprietari dal fondatore Sergio Veschi. Sul sito Red questi dischi vengono venduti a 42€ cad. Io ne ho diversi della vecchia etichetta, sia 180gr. che più sottili, di solito sono molto validi e ben incisi. 1
OTREBLA Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio Questo continuo adeguamento verso alto dei prezzi non fa che giovare alle produzioni audiophile, persino a quelle digitali (Mobile Fidelity), la cui qualità complessiva ed attenzione al dettaglio finirà per renderle addirittura più convenienti e paradossalmente economiche delle produzioni commerciali. Un paradosso che si sta avvicinando pericolosamente. Alberto.
analogico_09 Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio Io seguiterò imperterrito ad ascoltare la musica e non l'incarto del tutto privo di interesse per questi assurdi impicci. Dunque, una media di 50 euro a disco : 180 grammi fanno 0,27 euro a grammo .., beh, dopotutto la droga costa molto ma molto di più... 1
regioweb Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio Intimacy di Chet, splendido doppio lp, costa in una "nota gioielleria di settore" 65,00 euro a risparmiare 5 euro sapendo come viaggiano e vengono stoccati i pacchi nelle edicole non ci penso nemmeno... a dirla tutta a quei prezzi non penso nemmeno di comprarlo visto che lo posso ascoltare in streaming in ottima qualità, ma siamo OT
Messaggi raccomandati