omareggio Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio Scusate la domanda ma non sono cosi esperto, ho un impianto cosi composto: McIntosh 2105, McIntosh C28 ed ora ho collegato dietro al C28 un McIntosh Mcd7007 che ha un telecomando con controllo volume, solo che il controllo volume non funziona, devo alzare e abbassare la rotella manualmente sul C28, esiste una soluzione?Anche se provo ad alzare e abbassare dal lettore CD il volume non va. L'ho collegato in Tuner, in AUX ho collegato un ricevitore bluetooth per connettermi a Spotify e con questo nessun problema, dal cellulare riesco ad alzare e abbassare il volume senza usare l'ampli. grazie
Amministratori vignotra Inviato 29 Gennaio Amministratori Inviato 29 Gennaio @omareggio Per poter utilizzare il volume regolabile del lettore cd, ovviamente, va collegato al pre tramite le uscite variabili. Controlla se invece non stai utilizzando quelle ad uscita fissa.
omareggio Inviato 31 Gennaio Autore Inviato 31 Gennaio Il 29/01/2025 at 07:41, vignotra ha scritto: @omareggio Per poter utilizzare il volume regolabile del lettore cd, ovviamente, va collegato al pre tramite le uscite variabili. Controlla se invece non stai utilizzando quelle ad uscita fissa. Grazie funziona, però l'audio si sente molto più basso rispetto al collegamento con uscite fisse è normale?
Amministratori vignotra Inviato 31 Gennaio Amministratori Inviato 31 Gennaio @omareggio di solito il massimo del volume variabile può arrivare all'80% di quello fisso. Questo per evitare saturazioni. 1