31canzoni Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio 1 minuto fa, Velvet ha scritto: Ma state a scherzà? E noi pigliavamo per il culeo Moira Orfei che in confronto a queste robe qua era un bijoux Quando i cervelli vanno in pappa, ci sta che pure che una presidente del consiglio faccia un video con avviso di garanzia e ghigno feroce.
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 29 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Gennaio 20 minuti fa, Martin ha scritto: Ci meritiamo tutto... Non credo di aver fatto nulla di così male... 2 1
cesare Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio 1 ora fa, iBan69 ha scritto: Immagino il livello medio del gitante … tipico esemplare di italiano medio ... https://video.corriere.it/cronaca/roccaraso-dopo-l-invasione-di-sciatori-i-turisti-lasciano-rifiuti-ovunque-sulla-neve-sacchetti-di-plastica-e-slittini/0b07a67b-4223-40a5-b936-357e7cb08xlk https://www.napolitoday.it/cronaca/napoletani-roccaraso-spazzatura-disagi.html
eccheqqua Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio 42 minuti fa, 31canzoni ha scritto: L'influencer è questa. ah porca miseria, ma cosa le é successo? Ha sbattuto la faccia contro il portone del garage?
Idefix Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: col mare, io l' ho visto per la prima volta a 13 anni. ...tutto qui..? Come ti permetti !!?? 1
Martin Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio 13 minuti fa, Velvet ha scritto: Non credo di aver fatto nulla di così male... colpevole indifferenza della società... questi influenser i gèra da sofegàr in cuna...
cesare Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio 2 ore fa, Panurge ha scritto: A Pila c'è posto ... anche in Valtournenche qualche angolino libero è rimasto ... 2
maxme1 Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio 33 minuti fa, iBan69 ha scritto: Sono curioso di sapere dove li manda questa estate… All'idroscalo di Milano 1
Idefix Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio Adesso, cesare ha scritto: ... anche in Valtournenche qualche angolino libero è rimasto ... Anche tu, bell'ufficio !
iBan69 Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio https://napoli.corriere.it/notizie/cronaca/25_gennaio_29/rita-de-crescenzo-chi-e-la-tiktoker-napoletana-sotto-accusa-per-l-invasione-di-10mila-turisti-a-roccaraso-domenica-prossima-c69c5a02-f0b0-4551-885a-1e838b6f1xlk.shtml
eruzione Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio Potremmo considerarla la woodstock del 2025? In tanti potranno dire con orgoglio "quel giorno io c'ero"
garmax1 Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio Ce la vedi la signora De Crescenzo accanto a te nell'adagio dell 'ottava? 2
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 29 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Gennaio Ma pussa via. Sta gente invadente nel modo di porsi, con edonismo arrembante di basso conio. Comunque la regola aurea, spietata scorretta ma vera, e’ che dove c’e’ massa non c’e’ qualita’. Un selettore purtroppo e’ il denaro. Dico purtroppo perche’: 1) non sarebbe giusto; 2) non assicura che la compagnia di quei pochi che accedono grazie ad esso alle cose non sia fastidiosa in altro modo, ma almeno in modo meno sovraffollato. per esempio la business class in aereo o la executive sul frecciarossa. o i ristoranti di livello senza la zia la nonna la suocera, la soreta, i nipoti e compagnia chiassante 2 1
Messaggi raccomandati