Dufay Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio 1 minuto fa, appecundria ha scritto: No per carità dillo tu come stanno le cose. No no ci fidiamo ciecamente di te. Tutto normale possiamo chiudere l'argomento
Moderatori paolosances Inviato 3 Febbraio Moderatori Inviato 3 Febbraio 2 ore fa, appecundria ha scritto: Martin, ogni bar, ogni biliardo, ogni parrocchia, ogni cral, tutti hanno sempre organizzato Prima o poi l'organizzera' anche il Lounge Bar. 2
criMan Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio Non capisco che problema ci sia a dire quello che e' accaduto. Ci sono "influencer" a percentuale che si sono abbondantemente spesi per portare gente a Roccaraso con pacchetti viaggio a prezzi bassissimi. Il risultato lo avete visto. Per fortuna dopo gli articoli di giornale e l'ordinanza per il controllo degli autobus tanti hanno desistito. Adesso l'influencer che sembra uscita da un cartone animato ha rilanciato di portare gente a Ovindoli. Speriamo che i suoi followersss che la seguono ipnotizzati (DA CHE?) su tiktokkk accendano una lampadina e decidano di non fare i polli da batteria.
appecundria Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio 7 minuti fa, criMan ha scritto: Per fortuna dopo gli articoli di giornale e l'ordinanza per il controllo degli autobus tanti hanno desistito. Non c'è più neve.
mozarteum Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio Appe basta parlare di qualcosa di napoletano che t’ergi a difensore d’ufficio sempre e comunque. non ci facciamo bella figura, sembriamo dei complessati in difesa. Quello che non va non va e va detto. Abbiamo mille altre ragioni per essere orgogliosi di Napoli e dintorni, non questa 2
appecundria Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio @mozarteum mi dispiace di aver dato questa impressione.
KIKO Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio Queste impressioni mi suggeriscono una domanda, secondo voi se il complesso "le vele" fosse stato costruito non a Napoli ma in altro loco al nord, sarebbe ugualmente ridotto cosi?
LeoCleo Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio 9 ore fa, criMan ha scritto: 'influencer che sembra uscita da un cartone animato Fumetto di Dylan Dog, e pure un numero dei più spaventosi...
djansia Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio 20 minuti fa, KIKO ha scritto: Queste impressioni mi suggeriscono una domanda... Un po' sciocca, ma sicuramente non l'ho capita...
garmax1 Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio 8 minuti fa, djansia ha scritto: Un po' sciocca, ma sicuramente non l'ho capita... Così tanto per parlare dei napoletani, come chiedere a te cosa ne pensi del guinzagli allungabili...
OLIVER10 Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio è dovere di uno stato civile stracciare la tessera elettorale a chi segue determinati influencer
Martin Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio 10 ore fa, paolosances ha scritto: Prima o poi l'organizzera' anche il Lounge Bar. Non c'è già il clan dei marzagliesi che si attiva regolarmente ?
Dufay Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio 10 ore fa, mozarteum ha scritto: Appe basta parlare di qualcosa di napoletano che t’ergi a difensore d’ufficio sempre e comunque. non ci facciamo bella figura, sembriamo dei complessati in difesa. Quello che non va non va e va detto. Abbiamo mille altre ragioni per essere orgogliosi di Napoli e dintorni, non questa Tocca Napoli e poi muori. Per difendere Napoli si mette la fascia col Vesuvio Levante e attacca urlando "a sorete!'
Moderatori paolosances Inviato 4 Febbraio Moderatori Inviato 4 Febbraio 3 ore fa, Martin ha scritto: Non c'è già il clan dei marzagliesi che si attiva regolarmente ? È una iniziativa autonoma degli utenti.
djansia Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio 4 ore fa, garmax1 ha scritto: Così tanto per parlare dei napoletani, come chiedere a te cosa ne pensi del guinzagli allungabili... Non ho capito neanche questa.
djansia Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio Comunque noi di Roma si andava a Ovindoli. Poi Ovindoli è morto...
djansia Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio @paolosances Paolo, magari te l'ho chiesto mille volte ma non ricordo: che gatto hai nell'avatar? Mi fa ridere...
djansia Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio Anche a me è sembrata un po' gonfiata la faccenda e comunque stento a credere alla camorra che organizza pullman pieni di napoletani (possibile che a strascico non ci fossero neanche un tedesco e un inglese?) e con le saccocce piene di pezzi da venti euro. A quanto sembra ci saranno accertamenti, indagini e la lega ha promesso maggiore vigilanza su Roccaraso. Però capisco anche il sentimento di Appecundria e non è vittimismo o sindrome da accerchiamento. Non avete un paesello del cuore? Possibile che non sia mai capitata un'invasione straordinaria che vi abbia fatto esclamare "Catzz'è?"? 1
Messaggi raccomandati