Vai al contenuto
Melius Club

Overtourism anche a Roccaraso

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

No per carità dillo tu come stanno le cose. 

No no ci fidiamo ciecamente di te.

Tutto normale possiamo chiudere l'argomento

• Moderatori
paolosances
Inviato
2 ore fa, appecundria ha scritto:

Martin, ogni bar, ogni biliardo, ogni parrocchia, ogni cral, tutti hanno sempre organizzato

Prima o poi l'organizzera' anche il

Lounge Bar. 

• Haha 2
Inviato

Non capisco che problema ci sia a dire quello che e' accaduto.

Ci sono "influencer" a percentuale che si sono abbondantemente spesi per portare gente

a Roccaraso con pacchetti viaggio a prezzi bassissimi.

Il risultato lo avete visto.

Per fortuna dopo gli articoli di giornale e l'ordinanza per il controllo degli autobus tanti hanno desistito.

Adesso l'influencer che sembra uscita da un cartone animato ha rilanciato di portare gente a Ovindoli.

Speriamo che i suoi followersss che la seguono ipnotizzati (DA CHE?) su tiktokkk accendano una lampadina

e decidano di non fare i polli da batteria.

appecundria
Inviato
7 minuti fa, criMan ha scritto:

Per fortuna dopo gli articoli di giornale e l'ordinanza per il controllo degli autobus tanti hanno desistito.

Non c'è più neve.

mozarteum
Inviato

Appe basta parlare di qualcosa di napoletano che t’ergi a difensore d’ufficio sempre e comunque.

non ci facciamo bella figura, sembriamo dei complessati in difesa.

Quello che non va non va e va detto. Abbiamo mille altre ragioni per essere orgogliosi di Napoli e dintorni, non questa

• Melius 2
Inviato

Queste impressioni mi suggeriscono una domanda, secondo voi se il complesso "le vele" fosse stato costruito non a Napoli ma in altro loco al nord, sarebbe ugualmente ridotto cosi?

Inviato
9 ore fa, criMan ha scritto:

'influencer che sembra uscita da un cartone animato

Fumetto di Dylan Dog, e pure un numero dei più spaventosi... 

Inviato
20 minuti fa, KIKO ha scritto:

Queste impressioni mi suggeriscono una domanda...

Un po' sciocca, ma sicuramente non l'ho capita...

Inviato
8 minuti fa, djansia ha scritto:

Un po' sciocca, ma sicuramente non l'ho capita...

Così tanto per parlare dei napoletani, come chiedere a te cosa ne pensi del guinzagli allungabili... 

Inviato

è dovere di uno stato civile stracciare la tessera elettorale a chi segue determinati influencer

Inviato
10 ore fa, paolosances ha scritto:

Prima o poi l'organizzera' anche il

Lounge Bar. 

Non c'è già il clan dei marzagliesi che si attiva regolarmente ? :classic_biggrin:

Inviato
10 ore fa, mozarteum ha scritto:

Appe basta parlare di qualcosa di napoletano che t’ergi a difensore d’ufficio sempre e comunque.

non ci facciamo bella figura, sembriamo dei complessati in difesa.

Quello che non va non va e va detto. Abbiamo mille altre ragioni per essere orgogliosi di Napoli e dintorni, non questa

Tocca Napoli e poi muori.

Per difendere Napoli si mette la fascia col Vesuvio Levante e attacca urlando "a sorete!'

• Moderatori
paolosances
Inviato
3 ore fa, Martin ha scritto:

Non c'è già il clan dei marzagliesi che si attiva regolarmente ? :classic_biggrin:

È una iniziativa autonoma degli utenti.

Inviato
4 ore fa, garmax1 ha scritto:

Così tanto per parlare dei napoletani, come chiedere a te cosa ne pensi del guinzagli allungabili... 

Non ho capito neanche questa.

Inviato

Comunque noi di Roma si andava a Ovindoli. Poi Ovindoli è morto...

Inviato

@paolosances Paolo, magari te l'ho chiesto mille volte ma non ricordo: che gatto hai nell'avatar? Mi fa ridere... :classic_laugh::classic_smile:

Inviato

Anche a me è sembrata un po' gonfiata la faccenda e comunque stento a credere alla camorra che organizza pullman pieni di napoletani (possibile che a strascico non ci fossero neanche un tedesco e un inglese?) e con le saccocce piene di pezzi da venti euro.

A quanto sembra ci saranno accertamenti, indagini e la lega ha promesso maggiore vigilanza su Roccaraso. 

Però capisco anche il sentimento di Appecundria e non è vittimismo o sindrome da accerchiamento.

Non avete un paesello del cuore? Possibile che non sia mai capitata un'invasione straordinaria che vi abbia fatto esclamare "Catzz'è?"?

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione