Ggr Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio 6 minuti fa, gianventu ha scritto: @Ggr @Giannimorandi E con le Dalquist DQ10 come la mettiamo... Dove le mettiamo.......😀
gianventu Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio 5 minuti fa, Ggr ha scritto: Dove le mettiamo.......😀 ...un 5 vie open baffle. Ho un amico che le ha, ma non le ho mai ascoltate. Devo farlo.
Giannimorandi Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio @giannifocus anche da stand hanno sempre un midwoofer che se ti fa una bella gamma media i bassi sono da immaginare poi se di piccolo volume anche dinamica e punch sono quelli che sono
giannifocus Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio @Giannimorandi sicuramente ma io sono per ascolti a volumi moderati e credimi le A3 hanno un basso che molte torrette si sognano
discus96 Inviato 10 Febbraio Inviato 10 Febbraio Vintage JBL serie 43xxx JBL 4333 JBL 4343 JBL 4350 Suono Emozionante ASSEGNI IN BIANCO RIVENDIBILI TEMPO 0 senza perdere un euro.
il Marietto Inviato 11 Febbraio Inviato 11 Febbraio Il 07/02/2025 at 12:44, gianventu ha scritto: un 5 vie open baffle. Ho un amico che le ha, ma non le ho mai ascoltate. Devo farlo. colma la lacuna, eccelle sia con valvolari coevi tipo Radford sia con finali potenti Pass e Plinius , queste le mie esperienze. un unica controindicazione, dopo ti vien voglia ci cercarne una coppia. 1
Alfio84 Inviato 11 Febbraio Autore Inviato 11 Febbraio no, per ora ho deciso di abbandonare l'idea del cambio troppe spese tutte in una volta, in più le evoke come diceva @Renato Bovello mi sa che sarano di dificile rivendita, vedendo bene se ne parla davero poco di questo modello. altri modelli come le dt8 e altre cassse mi hanno dato 2 di piche, nessuno vule spedire. quindi per ora idea accantonate.
Giannimorandi Inviato 11 Febbraio Inviato 11 Febbraio @Alfio84 prova a mettere un finale pilotare i woofer delle b&w tramite il biwiring spendi i soldi di due cavi di potenza e puoi mettere un behringer a800 che costa circa come i cavi di potenza se non meno e cambi carattere alle casse rimarresti sorpreso
Alfio84 Inviato 11 Febbraio Autore Inviato 11 Febbraio @Giannimorandi vedo che non costa molto, quasi quasi una prova la farei. anche se ho paura di danneggiare i woofer con le potenze in gioco degli ampli pro
Giannimorandi Inviato 11 Febbraio Inviato 11 Febbraio @Alfio84 con più potenza hai più è difficile danneggiare gli altoparlanti perché lavorano senza distorsione mentre un amplificatore poco potente va in clipping
Messaggi raccomandati