Alfio84 Inviato 29 Gennaio Autore Inviato 29 Gennaio @il Marietto ho provato tanti ampli, naim supernait 2, Roma 510 musical fidelity m6si, pathos one mkiII, e altri l'accopiata con Unico è perfetta, anche con il naim mi è piaciuto tantissimo. ripeto le B&W mi piaciono non sono per niente insodisfatto, voglio solo fare qualche altra prova. @Max440 mi intrigano come proma, ma ho paura per la rivendibilità.
Alfio84 Inviato 29 Gennaio Autore Inviato 29 Gennaio ___ scusate psot doppio mi ha caricato la pagina 2 volte
il Marietto Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio @Alfio84 cercherei delle Totem Forest a patto che tu abbia quantomeno una certa libertà nel posizionamento . 1
Alfio84 Inviato 29 Gennaio Autore Inviato 29 Gennaio @il Marietto ho la stanza dedicata, quindi per di più problemi di posizionamento non ne ho.
max Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio @Alfio84 come scritto da altri le vecchie snell se a posto suonano bene e volendo si vendono bene
giannifocus Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio Sai quanto amo le B&W ma sono passato dalle 705 S2 Signature alle Revival Audio Atalante 3. A livello di gamma bassa e media stiamo davvero ad alti livelli, il tweeter è presente ma non così dettagliato come le B&W, moooolto simile a quello Dynaudio. Poco conosciute e non facilmente rivendibili ma se le trovi usate…ma se le provi poi non le cambi.
Alfio84 Inviato 29 Gennaio Autore Inviato 29 Gennaio @giannifocus ho letto il post sulle revival. ma ho paura della rivendibilità in caso non dovessero farmi spodestare le B&W.
Renato Bovello Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio 6 minuti fa, Alfio84 ha scritto: revival Sono da stand .Individuare una piccola torre ,categoria che ,peraltro,non amo affatto ,e' molto difficile,secondo me. Soprattutto con il budget sopra indicato.Felice di sbagliarmi
Renato Bovello Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio 2 minuti fa, Alfio84 ha scritto: non ho capito Non vuoi diffusori da stand. Non puoi avere grossi diffusori per via del budget Vuoi solo piccole torri Non saprei davvero cosa suggerirti Il diffusore piu' facile da rivendere resta quello da stand ma se a te non piace ...
TetsuSan Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio Non sono piccole torri, ma sono rivendibilissime, da pavimento (con apposito supporto )suonano da paura, sono un classico : Klipsch Heresy ( 1 oppure 2 )
giannifocus Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio 10 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Sono da stand Carissimo Renato ci metto tutte e due le mani sul fuoco che le A3 scendono moooolto di più anche delle 702 (che ho avuto) da pavimento. Se riuscissi ad ascoltarle sono sicuro sarebbero una bella scoperta. Se le ascolti ad occhi chiusi non immagineresti mai che siano bookshelf. Io le uso in 45 mq.
Renato Bovello Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio 1 minuto fa, giannifocus ha scritto: A3 Alludi alle Atalante ? Marchio che non conosco ma mi affascina. Il "problema " e' che l'autore del thread non vuole diffusori da stand e, da parte mia,non saprei davvero cosa suggerirgli
giannifocus Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio @Renato Bovello si Atalante 3. Che ripeto si mettono in saccoccia tante torri, torrette e torroncini 😆
Renato Bovello Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio 9 minuti fa, giannifocus ha scritto: si Atalante 3. Che ripeto si mettono in saccoccia tante torri, torrette e torroncini Guarda,me ne hanno parlato davvero bene ma ,come ripeto,non ho mai avuto l'occasione di ascoltarle. Devo cercare un negozio a Milano o dintorni che le tratti perche' sono curioso .Richiedono amplificazioni particolari ?
giannifocus Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio @Renato Bovello sarei molto grato del tuo autorevole parere ma sono sicuro ti piaceranno. Possono andare con un valvolare o uno SS a seconda dei gusti. Io preferisco lo SS che ha più piglio e più sali e più emozionano. Provate con l’Accuphase top di gamma in classe A ha riempito il salone con un muro di musica. Leggermente meno raffinato e con scena meno ampia ma con più autorevolezza il mio Rega Aethos le fa volare. P.S. L’Accu era l’ex di @Mister66 😄
Renato Bovello Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio @giannifocus Ottimo il tuo Rega e affascinante l'ampli in foto .Tu non abiti vicino a Milano,per caso ?
giannifocus Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio @Renato Bovello purtroppo un po’ lontanuccio…Salerno
Messaggi raccomandati