Renato Bovello Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio 21 minuti fa, giannifocus ha scritto: Salerno Siamo distanti ed e ' un peccato ma che bella la tua terra .
giannifocus Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio @Renato Bovello quando ti trovi da queste parti con piacere. Pizza e mozzarella assicurate
Erik il Rosso Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio @Alfio84 Mia personale idea. Hai dei diffusori a torre con dei bassi già notevoli e che ti piacciono. Dovresti trovarne altri con delle caratteristiche di basesimili. hai già provato elettrostatiche e planari. In più di quarant’anni ne ho avuto un po’ di tutti i tipi dai planari alle trombe, dipolo. Oltre a trombe Potresti provare Delle Thiel, avevo le cs2.3 assolutamente ben suonanti. Circa il suono inglese potresti valutare le ATC, magari le SCM40 . Per me sono la marca preferita in assoluto ,e un punto di arrivo . Buon divertimento
Renato Bovello Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio 27 minuti fa, giannifocus ha scritto: quando ti trovi da queste parti con piacere. Pizza e mozzarella assicurate Guarda,partirei subito. Hai citato due alimenti che adoro,oltre al piacere di conoscersi. Grazie mille.Devo ricordarmi di scriverti se riusciro' ad ascoltare i tuoi diffusori ,cosi' ne parliamo serenamente. Un saluto 1
Renato Bovello Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio @giannifocus Scusa tanto,per quanto OT,sai dirmi qualcosa delle Atalante 5 ? Ho risolto,sto leggendo il thread dedicato. Grazie
Max440 Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio 3 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Individuare una piccola torre Le Vandersteen 2ce non sono per nulla una "piccola torre" ... Ed hanno un suono suadente e musicale, proprio quello che cerca @Alfio84
Renato Bovello Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio 2 minuti fa, Max440 ha scritto: Vandersteen 2ce Diffusore stupendo ma ,certamente,non facilmente rivendibile
Max440 Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio 6 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: non facilmente rivendibile Dipende dal prezzo: se le trova ad un buon prezzo, rivenderle è abbastanza semplice se non dovessero piacergli. Qualche anno fa giravano intorno ai 1500 euro, un vero affarone per il suono emesso Io non le ho prese perchè sono affezionato a Magneplanar, ed avendo un solo soggiorno non posso mettermi in casa altri catafalchi
Renato Bovello Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio @Max440 Io ho impiegato una vita a vendere una coppia di Mirage M3 in condizioni perfette ad € 1000,00 . Fai tu....
Max440 Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio 3 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Io ho impiegato una vita a vendere una coppia di Mirage M3 in condizioni perfette ad € 1000,00 . Fai tu.... E' il problema di tutti i diffusori grandi ... Anche vedendo il censimento dei diffusori (vedere 3d specifico), i marchi che si vendono sono sempre quelli: Klipsch, JBL, Sonus Faber, B&W ... a prescindere che suonino bene oppure no ... 1
Folkman Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio @Renato Bovello Diffusore stupendo ma ,certamente,non facilmente rivendibile Ho avuto molti anni fa le 2ce signature un diffusore dai grandi pregi , in tempi quindi non sospetti dovetti deprezzarle per venderle , ma in sette mesi , pensare che siano facilmente rivendibili è pura fantasia .
Folkman Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio 5 ore fa, il Marietto ha scritto: cercherei delle Totem Forest a patto che tu abbia Casse eccellenti le ho ascoltate la scorsa settimana da Hifi Natali , ma 2000 euro non bastano .
Folkman Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio 3 ore fa, Erik il Rosso ha scritto: Circa il suono inglese potresti valutare le ATC, magari le SCM40 Sempre piaciute le Atc ma costano molto di più di 2000 euro .
Renato Bovello Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio 4 ore fa, Folkman ha scritto: rivendibili è pura fantasia . Sono d’accordo con te 4 ore fa, Folkman ha scritto: Sempre piaciute le Atc ma costano molto di più di 2000 E danno il meglio di loro solo se sollecitate con pressioni adeguate . Non per tutti , secondo me 2
jedi Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio Perche non senti delle ATC Hanno un po l'imprinting delle Proac . Se invece vuoi andare su un diffusore diverso molto emozionale usate puoi vedere delle JBL . Io sono passato dalle Wilson Audio Sasha Dan alle JBL K29900 e sono entusiasta di tutto
niar67 Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio 11 ore fa, TetsuSan ha scritto: Non sono piccole torri, ma sono rivendibilissime, da pavimento (con apposito supporto )suonano da paura, sono un classico : Klipsch Heresy ( 1 oppure 2 ) ...e perché non le 3? Saluti Andrea
Messaggi raccomandati