il Marietto Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio 8 ore fa, Folkman ha scritto: Casse eccellenti le ho ascoltate la scorsa settimana da Hifi Natali , ma 2000 euro non bastano . talvolta si trovano, considera che sono a catalogo dagli anni '90 il rischio per l'opener è che con tutta probabilità le B&W finiscano in panchina. rimanendo su Totem ho trovato molto interessanti le Sky Tower superiori alle ottime Sttaf . 1
Max440 Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio 5 minuti fa, il Marietto ha scritto: il rischio per l'opener è che con tutta probabilità le B&W finiscano in panchina. Meglio! Così le rivende (si dice che B&W sia marchio assai rivendibile, ma vorrei vedere... dipende molto dal modello!) e recupera altri soldini per fare altre prove future
TetsuSan Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio 3 ore fa, niar67 ha scritto: ...e perché non le 3? Saluti Andrea Per il budget messo a disposizione.
Erik il Rosso Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio @Folkman @jedi si, purtroppo le ATC sono assai care ma per me sono state una folgorazione ( attive e in ambiente dedicato ) potrebbe valutare le piccole passive, scm 19 usate, con 2000 euro dovrebbe cavarsela e hanno l’imprinting di casa. con 100 W potrebbero già rendere decentemente anche se sarebbe meglio di più. Di sicuro varrebbe la pena ascoltarle ben amplificata
Folkman Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio 14 minuti fa, Erik il Rosso ha scritto: 14 minuti fa, Erik il Rosso ha scritto: tate una folgorazione ( attive e in ambiente dedicato Come non darti ragione
Luke04 Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio @Alfio84 secondo me, se sei soddisfatto delle B&W attuali ed hai desiderio di un diffusore diverso, devi proprio virare tipologia, in modo da provare una piacevolezza d'ascolto differente e scambiare i due diffusori alla bisogna. quindi che so una klipsch o qualcos'altro di particolare es eltax pwr... non conosco i tuoi gusti musicali
niar67 Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio 2 ore fa, TetsuSan ha scritto: Per il budget messo a disposizione. Se non erro si parlava di 2000€ di budget,le Heresy 3 a quella cifra usate si trovano,su Audiocostruzioni ne vendono una coppia usate a 1750€..... Saluti Andrea
Giannimorandi Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio Potresti provare le triangle borea br10 modificata fa Peter&Sons molto presente in basso e ben suonante per il costo a cui viene offerta dovrebbe essere tra i 2000 e 2500€ oppure la triangle antal ez anniversario sempre su quella cifra ma un po più piccola però con driver più pregiati
Luke04 Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio 1 ora fa, niar67 ha scritto: Heresy 3 in termini di rivendibilità dovrebbe rispondere al requisito! Magari se si riuscisse anche a proporre qualcosa di più 'massiccio'
Alfio84 Inviato 30 Gennaio Autore Inviato 30 Gennaio le heresy mi hanno sempre affascinato, anche se klipsch da quello che sento dire in gir non sono molto corpose e hanno unbasso non moolto profondo. per ora stavo dando un occhiata a delle proac dt8 vediamo o chi mi consigliava sonus faber che modello mi consigliate di cercare? questi due marchi mi sembrano abbastanza richiesti nel mercato quindi non difficili da ri rvendere.
samana Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio 4 minuti fa, Alfio84 ha scritto: dt8 Ho potuto ascoltarle, di nuovo, ma stavolta con piu’ attenzione, alcuni giorni fa a casa di un intimo amico. Mi hanno fatto una gran bella impressione. Suono bello pieno rotondo e luminoso con un bel palcoscenico. Gamma bassa convincente. Se puoi, dedicagli un ascolto.
hfasci Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio 10 minuti fa, Alfio84 ha scritto: proac dt8 Io le avevo sentite a una fiera e mi erano piaciute moltissimo, senz'altro da tenere in considerazione.
piergiorgio Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio 39 minuti fa, Alfio84 ha scritto: questi due marchi mi sembrano abbastanza richiesti nel mercato quindi non difficili da ri rvendere. se cerchi qualcosa con questa caratteristica sono i marchi su cui puntare. occhio ai prezzi dell'usato perchè con le offerte di audiocostruzioni su s.f. rischi di prendere oggetti a prezzi convenienti solo in apparenza.
Berico Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio @Alfio84 le tue b&w non sono così radiografanti come narrano le leggende, sono ottime, per avere un cambiamento devi cambiare progetto secondo me, planari o concentriche le Heresy non saprei...
Luke04 Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio sulle DT8 piacerebbe anche a me approfondire, perchè non mi torna la resa che ho ricevuto durante una demo con quanto dite voi. Ma ammetto che era un ascolto veloce e chi le possiede o ha potuto ascoltare a lungo sicuramente può esprimersi a ragione veduta. Per me un suono ammaliante, tridimensionale, non asettico, ma limitato in banda e in immanenza. Di sicuro mi sbaglio
Alfio84 Inviato 30 Gennaio Autore Inviato 30 Gennaio 47 minuti fa, Berico ha scritto: b&w non sono così radiografanti come narrano le leggende, infatti. proprio per questo volgio provare qualcosa di diverso. Per rendermi conto se sono io, la mia sala oppure la mia catena a non farmeli credere radigrafanti e faticose. E aggiungo che a me l'iperettaglio non piace preferisco un suono piu' pagato e non iperanalitico. Proprio per questo vorrei provare qualcosa di diverso magari, qualche tipo di suono mi possa fare più piacere. Da premettere come dicevo ho gia provato delle bellissime magneplanar 1,6 che pero anche se bellisime e piacevolissime, non hanno sposdestato le B&w, ma comunque provare qualcosa di diverso anche per gioco.
Alfio84 Inviato 30 Gennaio Autore Inviato 30 Gennaio 57 minuti fa, Luke04 ha scritto: mi torna la resa che ho ricevuto durante una demo anche a me non fecero una gran impressione in una demo, ma le demo in negozio ma me l'hanno fatta ascoltare in maniera un po indegna, anche le mie B&W in un negozio suonvano veramente da schifo. da quel momento le prove in negozio non le considero. a meno che mi troviun negozio di roma che non facio il nome dove sono gentilissimi e mi hanno fatto innamorare del mio unico, le altre esperienze di scolti in negozio meglio, stendere un velo...... Infatti da ora iin poi, le prove le faccio a casa mia.
giannifocus Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio 1 ora fa, Luke04 ha scritto: sulle DT8 piacerebbe anche a me approfondire, perchè non mi torna la resa che ho ricevuto durante una demo con quanto dite voi idem
Messaggi raccomandati