giannifocus Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio 4 minuti fa, Ggr ha scritto: non vedo un solo motivo per non cambiarle. Le alte frequenze che difficilmente troverà in altre
Alfio84 Inviato 5 Febbraio Autore Inviato 5 Febbraio @ggr daccordo con te infatti non escludo se la prova che faccio non mi faccia vendere le B&W. se no dovrei avere la certezza che le mie b&W siano i migliior diffuori al mondo, ma cosi non lo è tutto ha i sui pregi e difetti. quindi la prova non escluderebbe la vendita delle B&W in caso di magior appagamento del nuovo diffusore. 1
Ggr Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio 1 minuto fa, giannifocus ha scritto: Le alte frequenze che difficilmente troverà in altre Se lo dici tu. 2 minuti fa, Alfio84 ha scritto: @ggr daccordo con te infatti non escludo se la prova che faccio non mi faccia vendere le B&W. se no dovrei avere la certezza che le mie b&W siano i migliior diffuori al mondo, ma cosi non lo è tutto ha i sui pregi e difetti. quindi la prova non escluderebbe la vendita delle B&W in caso di magior appagamento del nuovo diffusore. Hai colto in pieno il succo del mio discorso.
Scianni Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio Volendo rimanere in b&w, perché non le silver signature? Quelle da pavimento.
Giannimorandi Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio @Scianni piuttosto rare in Italia ne sono arrivate poche e chi le ha le tiene strette
Scianni Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio 1 minuto fa, Giannimorandi ha scritto: piuttosto rare in Italia ne sono arrivate poche e chi le ha le tiene strette Lo so, sono meravigliose.
giannifocus Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio 39 minuti fa, Ggr ha scritto: 43 minuti fa, giannifocus ha scritto: Se lo dici tu. Da quanto ho capito da quello che ho letto
Alfio84 Inviato 6 Febbraio Autore Inviato 6 Febbraio sono quasi convinto di fare la pazia e prendere le evoke50
Renato Bovello Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio 20 minuti fa, Alfio84 ha scritto: di fare la pazia e prendere le evoke50 Lo consideri un diffusore facilmente rivendibile ?
giannifocus Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio @Renato Bovello oggi tutto è difficilmente rivendibile però lo acquista a un buon prezzo quindi già è un’ottima base di partenza.
Renato Bovello Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio 1 minuto fa, giannifocus ha scritto: oggi tutto è difficilmente rivendibile però lo acquista a un buon prezzo quindi già è un’ottima base di partenza. Diciamo che dopo nove pagine di discussione mi sarei aspettato un nome diverso se guardiamo alla rivendibilita' ma, per carita, mi sbagliero'
Giannimorandi Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio Speriamo sia la volta buona che rimangono mica bisogna perforza rivendere prima o poi arriva la pace
Renato Bovello Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio 2 minuti fa, Giannimorandi ha scritto: Speriamo sia la volta buona che rimangono mica bisogna perforza rivendere Certo,per carita' .Semplicemente il titolo della discussione andava verso quella direzione. Comunque hai ragione da vendere
Ggr Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio 87 db, impedenza tra 3 e 4 ohm da 40 a 700 hz. Cosa ti ha fatto di male il tuo ampli? 🤣 2
Alfio84 Inviato 6 Febbraio Autore Inviato 6 Febbraio @Ggr dici che il mio unico ne soffrirebbe? anceh le mie B&W sono ostiche e l'unico non sembra tirare le cinghie in con nessun tipo di musica che ascolto e al volume che tengo. però forse le Dynaudio sono più ostiche?
Alfio84 Inviato 6 Febbraio Autore Inviato 6 Febbraio 3 ore fa, Giannimorandi ha scritto: prima o poi arriva la pace ma mi sembra che per noi appasionati di hi fi la pace non esiste. l'impianto definitivo è come il santo gral. @Renato Bovello dici che sono cosi di difficile rivendita? la dynaudio è abbastanza rinomata, almeno credo.
Alfio84 Inviato 6 Febbraio Autore Inviato 6 Febbraio visto che @Renato Bovello mi sta facendo venire il dubbio e pnsandoci non vedo molte inserrzioni della envoke. forse sulla rivendibilità non ha torto. stavo vendendo anche una SONUS FABER SONETTO III?
Messaggi raccomandati