Vai al contenuto
Melius Club

Consigli per un diffusore il contrario di asettico, che sia facilmente rivendibile

Messaggi raccomandati

giannifocus
Inviato
4 minuti fa, Ggr ha scritto:

non vedo un solo motivo per non cambiarle.

Le alte frequenze che difficilmente troverà in altre

Inviato

@ggr daccordo con te infatti non escludo se la prova che faccio non mi faccia vendere le B&W.  se no dovrei avere la certezza che le mie b&W siano i migliior diffuori al mondo, ma cosi non lo è tutto ha i sui pregi e difetti.

quindi la prova non escluderebbe la vendita delle B&W in caso di magior appagamento del nuovo diffusore. 

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, giannifocus ha scritto:

Le alte frequenze che difficilmente troverà in altre

Se lo dici tu.

2 minuti fa, Alfio84 ha scritto:

@ggr daccordo con te infatti non escludo se la prova che faccio non mi faccia vendere le B&W.  se no dovrei avere la certezza che le mie b&W siano i migliior diffuori al mondo, ma cosi non lo è tutto ha i sui pregi e difetti.

quindi la prova non escluderebbe la vendita delle B&W in caso di magior appagamento del nuovo diffusore. 

Hai colto in pieno il succo del mio discorso. 

Inviato

Volendo rimanere in b&w, perché non le silver signature? Quelle da pavimento.

Giannimorandi
Inviato

@Scianni piuttosto rare in Italia ne sono arrivate poche e chi le ha le tiene strette 

Inviato
1 minuto fa, Giannimorandi ha scritto:

piuttosto rare in Italia ne sono arrivate poche e chi le ha le tiene strette 

Lo so, sono meravigliose.

giannifocus
Inviato
39 minuti fa, Ggr ha scritto:
43 minuti fa, giannifocus ha scritto:

Se lo dici tu.

Da quanto ho capito da quello che ho letto

Inviato

sono quasi convinto di fare la pazia e prendere le evoke50

Renato Bovello
Inviato
20 minuti fa, Alfio84 ha scritto:

di fare la pazia e prendere le evoke50

Lo consideri un diffusore facilmente rivendibile ? 

giannifocus
Inviato

@Renato Bovello oggi tutto è difficilmente rivendibile però lo acquista a un buon prezzo quindi già è un’ottima base di partenza. 

Renato Bovello
Inviato
1 minuto fa, giannifocus ha scritto:

oggi tutto è difficilmente rivendibile però lo acquista a un buon prezzo quindi già è un’ottima base di partenza. 

Diciamo che dopo nove pagine di discussione mi sarei aspettato un nome diverso se guardiamo alla rivendibilita' ma, per carita, mi sbagliero' 

Giannimorandi
Inviato

Speriamo sia la volta buona che rimangono mica bisogna perforza rivendere prima o poi arriva la pace 

Renato Bovello
Inviato
2 minuti fa, Giannimorandi ha scritto:

Speriamo sia la volta buona che rimangono mica bisogna perforza rivendere

Certo,per carita' .Semplicemente il titolo della discussione andava verso quella direzione. Comunque hai ragione da vendere 

Inviato

87 db, impedenza tra 3 e 4 ohm da 40 a 700 hz. Cosa ti ha fatto di male il tuo ampli? 🤣

• Haha 2
Inviato

@Ggr dici che il mio unico ne soffrirebbe? anceh le mie B&W sono ostiche e l'unico non sembra tirare le cinghie in con nessun tipo di musica che ascolto e al volume che tengo.

però forse le Dynaudio sono più ostiche?

Inviato
3 ore fa, Giannimorandi ha scritto:

prima o poi arriva la pace 

ma mi sembra che per noi appasionati di hi fi la pace non esiste. l'impianto definitivo è come il santo gral. 

@Renato Bovello dici che sono cosi di difficile rivendita? la dynaudio è abbastanza rinomata, almeno credo.

Inviato

visto che @Renato Bovello mi sta facendo venire il dubbio e pnsandoci non vedo molte inserrzioni della envoke. forse sulla rivendibilità non ha torto. 

stavo vendendo anche una SONUS FABER SONETTO III?