Vai al contenuto
Melius Club

Consigli per un diffusore il contrario di asettico, che sia facilmente rivendibile

Messaggi raccomandati

@ggr daccordo con te infatti non escludo se la prova che faccio non mi faccia vendere le B&W.  se no dovrei avere la certezza che le mie b&W siano i migliior diffuori al mondo, ma cosi non lo è tutto ha i sui pregi e difetti.

quindi la prova non escluderebbe la vendita delle B&W in caso di magior appagamento del nuovo diffusore. 

• Melius 1
1 minuto fa, giannifocus ha scritto:

Le alte frequenze che difficilmente troverà in altre

Se lo dici tu.

2 minuti fa, Alfio84 ha scritto:

@ggr daccordo con te infatti non escludo se la prova che faccio non mi faccia vendere le B&W.  se no dovrei avere la certezza che le mie b&W siano i migliior diffuori al mondo, ma cosi non lo è tutto ha i sui pregi e difetti.

quindi la prova non escluderebbe la vendita delle B&W in caso di magior appagamento del nuovo diffusore. 

Hai colto in pieno il succo del mio discorso. 

Renato Bovello
1 minuto fa, giannifocus ha scritto:

oggi tutto è difficilmente rivendibile però lo acquista a un buon prezzo quindi già è un’ottima base di partenza. 

Diciamo che dopo nove pagine di discussione mi sarei aspettato un nome diverso se guardiamo alla rivendibilita' ma, per carita, mi sbagliero' 

Renato Bovello
2 minuti fa, Giannimorandi ha scritto:

Speriamo sia la volta buona che rimangono mica bisogna perforza rivendere

Certo,per carita' .Semplicemente il titolo della discussione andava verso quella direzione. Comunque hai ragione da vendere 

@Ggr dici che il mio unico ne soffrirebbe? anceh le mie B&W sono ostiche e l'unico non sembra tirare le cinghie in con nessun tipo di musica che ascolto e al volume che tengo.

però forse le Dynaudio sono più ostiche?

3 ore fa, Giannimorandi ha scritto:

prima o poi arriva la pace 

ma mi sembra che per noi appasionati di hi fi la pace non esiste. l'impianto definitivo è come il santo gral. 

@Renato Bovello dici che sono cosi di difficile rivendita? la dynaudio è abbastanza rinomata, almeno credo.

visto che @Renato Bovello mi sta facendo venire il dubbio e pnsandoci non vedo molte inserrzioni della envoke. forse sulla rivendibilità non ha torto. 

stavo vendendo anche una SONUS FABER SONETTO III?