nullo Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio crollano alcune certezze con questo voto. naturalmente si parla di migranti e relative restrizioni e controlli. curioso che qui nessuno ne abbia ancora parlato, sicché tocca a me aprire il dibattito sulle conseguenze. a voi la palla...
nullo Inviato 30 Gennaio Autore Inviato 30 Gennaio dal dibattito parlamentare: "Una decisione giusta resta giusta anche se a votarla sono le persone sbagliate", ha scandito, affermando come la Repubblica federale abbia bisogno di "misure finalmente efficaci" - a fronte di un sistema europeo "disfunzionale" - come quelle prese in altri Paesi europei, fra cui l'Italia e la Danimarca. ps qualche mese fa dissi che saranno i fatti a dettare l'agenda politica, vista l'insipienza di una politica incapace di gestire il momento storico.
Amministratori cactus_atomo Inviato 30 Gennaio Amministratori Inviato 30 Gennaio @nullo mi riassumi i contenuti della mozione? grazie
mozarteum Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio Ad ogni azione corrisponde una reazione. E’ l’unica cosa che mi ricordo di fisica dove avevo voti stiracchiati
CarloCa Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio 3 minuti fa, nullo ha scritto: si parla di migranti Fatti una vita 1
nullo Inviato 30 Gennaio Autore Inviato 30 Gennaio 4 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: @nullo mi riassumi i contenuti della mozione? grazie è sut tutti i tg e le varie testate giornalistiche es La Cdu vota con Afd sui migranti. Scholz: 'Imperdonabile' | ANSA.it Migranti, Cdu con l'Afd: così è caduto l'ultimo tabù https://search.app/6DbjFVmEm9C1CgTF6
nullo Inviato 30 Gennaio Autore Inviato 30 Gennaio 12 minuti fa, CarloCa ha scritto: Fatti una vita sai, vedere avanzare certe forze per la fessaggine di altre, mi disturba non poco.
CarloCa Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio 3 minuti fa, nullo ha scritto: Cdu con l'Afd Mettiti d'accordo chi ha votato a chi
CarloCa Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio 5 minuti fa, nullo ha scritto: avanzare certe forze Se avanza è perché molti tedeschi sono ancora nazisti non per colpa di qualcun altro. La forca ha lavorato troppo poco il seme si è ereditato. L'Armata Rossa doveva fermarsi in Francia. 2 1
nullo Inviato 30 Gennaio Autore Inviato 30 Gennaio @CarloCa fosse male dei tedeschi. una onda oceanica frutto di anni di lovoro da fessi. la cosa è irrazionale, ma ancora si continua come se niente fosse ad onta degli assurdi risultati ottenuti.
CarloCa Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio Ci penserà la Russia a denazificarli per la seconda volta.
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 30 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Gennaio vi prego non fermatevi. 4
CarloCa Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio 3 minuti fa, nullo ha scritto: si continua come se niente fosse ad onta degli assurdi Vuoi un mondo senza migranti cioè un mondo senza poveri non si può avere. I nazifascisti sono gente malata di mente ieri erano gli ebrei oggi sono i migranti domani saremo noi. Hai scelto il disonore e avrai la guerra.
extermination Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio Sarebbe cosa buona e giusta che ogni parlamentare esprimesse il proprio voto di volta in volta sulla base del proprio giudizio sul singolo provvedimento.
Guru Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio 27 minuti fa, nullo ha scritto: curioso che qui nessuno ne abbia ancora parlato Cosa vuoi, siamo un covo di comunisti leninisti fedeli a Bertinotti. Ma è mai possibile che ogni volta devi ripetere la stessa cosa? Ma aprili i thread e smettila con queste polemiche.
Amministratori cactus_atomo Inviato 30 Gennaio Amministratori Inviato 30 Gennaio la cdu non è mai stato un partito progressista, che sui migranti abbia posizioni contigue ad adf non mi meraviglia.quello dei migranti è una tigre che elettoralmente paga. anche se lo sviluppo di berlino è docutoprio alle politiche er attrarre tedeschi e non tdeschiad insediarsi in quella città. ma rincorrere adf a destra on mi pare una cosa intelligente, anche il codeice della strada punisce il sorpasso a destra la crisi del modello tedesco non dipende dai richiedenti asilo, ma meglio dare le colpe a loro. poi mi viene in mente che auschitz sta in polonia, potrebbero fare un accordo cn i polacchi e mandare i migranti la, più semplice che oer noi mandarli in albania
penteante Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio Secondo me non c'è nulla di nuovo. E parimenti nullo appare lo stupore proveniente da questo thread: i cattivi vincono perchè "quegli altri" sono incapaci. 1
CarloCa Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio 1 minuto fa, Guru ha scritto: Ma aprili i thread e smettila con queste polemiche Forse vuole la mancia.
Messaggi raccomandati