Vai al contenuto
Melius Club

Chario Academy 2

Messaggi raccomandati

jackreacher
Inviato
2 ore fa, acam75 ha scritto:

penso di restare con un solo diffusore....la giornata di ieri a qualcosa è servita....

Ottimo, occhio alla 🐒

🤣

• Haha 1
Inviato

@Giannimorandi ....mah, penso che abbandonerò l'idea del secondo diffusore....il suono che ho ora è veramente di livello alto, mi son reso conto che non ha senso investire denaro in un altro diffusore....meglio comprare dischi...

Inviato
26 minuti fa, acam75 ha scritto:

@Giannimorandi ....mah, penso che abbandonerò l'idea del secondo diffusore....il suono che ho ora è veramente di livello alto, mi son reso conto che non ha senso investire denaro in un altro diffusore....meglio comprare dischi...

Che PMC hai?

Se vuoi migliorare e pure di parecchio basta che fai un filtro buono pure per questa.

Pmc usa robetta .

Inviato

@Dufay ....Pmc Fact 12 Signature...la cosa potrebbe interessarmi, ma con cross nuovo che mi permetta di sostituire il vecchio, in modo tale che in futuro possa ripristinare il vecchio e riportare il diffusore alle origini....

Inviato
20 minuti fa, acam75 ha scritto:

@Dufay ....Pmc Fact 12 Signature...la cosa potrebbe interessarmi, ma con cross nuovo che mi permetta di sostituire il vecchio, in modo tale che in futuro possa ripristinare il vecchio e riportare il diffusore alle origini....

Ovviamente.

https://www.evoluzionehifi.it/amplificatori/index.php?route=product/product&product_id=19213 

È roba tosta potresti ottenere risultati straordinari

Vedo che il cross si può togliere facilmente.

Verrebbe fuori un crossover molto grande l'ideale sarebbe tenerlo esterno 

Screenshot_2025-02-02-12-03-13-118_com.google.android.googlequicksearchbox.jpg

Inviato

@Dufay ....meglio ancora....forse ho ancora il tuo numero di telefono, possiamo sentirci su Wup o proseguire in mp....

speaktome74
Inviato

E le azioni di Dufay volano! 😉

jackreacher
Inviato
1 ora fa, speaktome74 ha scritto:

E le azioni di Dufay volano!

Da dove? :classic_biggrin:

• 3 settimane dopo...
Antonio-TO
Inviato

@acam75 Ciao io si e le ho tutt'ora. Ho messo mille accorgimenti per farle suonare bene e ad oggi non ho trovato impianti che suonassero così  dolci e corretti con acuti mai squillanti e con bassi così articolati profondi ma sempre controllati.

Io le adoro ma così la pensano anche amici che hanno ascoltato come me impianti da molte decine di migliaia di euro.

Poi i gusti sono gusti ma secondo me sono casse costruite senza risparmio e con molta tecnica progettuale. Ovviamente, con sempre molta modestia e umità rimane un mio semplice parere:classic_smile:

• Melius 2