iBan69 Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio @LeoCleo chiamala come voi, ma i tuoi post su questo forum, stanno a confermare quanto ho scritto. 1
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 31 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Gennaio 20 minuti fa, LeoCleo ha scritto: L'avessi scritto io, bannato all'istante. Io sono bello. 4
sergejdovlatov Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio per chi fosse interessato. il signore che parla, è un pilota professionista, ex pilota militare su F 15. Immagino, non soltanto lui, che quando verrà reso pubblico il report preliminare dell’incidente, farà un’analisi più approfondita di questa tragedia, che numericamente avrebbe potuto essere ancora più grave. Quello che purtroppo non cambia, è che decine di persone sono morte tragicamente. 1
qzndq3 Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio 38 minuti fa, LeoCleo ha scritto: o era privo di senti/morto, o è un atto volontario. Non ti viene in mente che possa non aver sentito o che sia stato un errore?
qzndq3 Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio 14 ore fa, Sognatore ha scritto: Un incidente del genere sembra davvero assurdo Gli incidenti per quanto possano sembrare assurdi, purtroppo accadono. Personalmente non mi sono fatto nessuna idea. Un pensiero alle vittime e alle loro famiglie.
sergejdovlatov Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio Premetto che di traffico aereo o pilotaggio di aerei ci capisco poco,ma quando facevo attività aviolancistica a Roseto, quindi a oltre venti chilometri dall’aeroporto di Pescara, parecchie volte abbiamo dovuto fare dei circuiti di attesa a causa del traffico civile o militare. Una volta a Fano (se non sbaglio) con il Pilatus arrivammo a quasi cinquemila metri, una volta terminato il circuito. Fondamentalmente, quando operi in una zona controllata, devi fare tutto quello che ti dice il controllore e non devi improvvisare nulla.
LeoCleo Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio 49 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Non ti viene in mente che possa non aver sentito o che sia stato un errore? Sì, qualora ci fosse stato Topo Gigio ai comandi, non è una possibilità da escludere.
qzndq3 Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio 10 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Sì, qualora ci fosse stato Topo Giogio ai comandi, non è una possibilità da escludere. Sarebbe meglio evitare di scrivere cavolate in presenza di morti. Ah già evidentemente è ciò che ti riesce meglio.
Amministratori cactus_atomo Inviato 31 Gennaio Amministratori Inviato 31 Gennaio i piloti militari non rispettano e norme di sicurezza, lo abbiamo appreso sulla nostra pelle con l'incidente (ma che incidente, è stata una bravata finita male)) del cermis, i piloti usa sono stati solo congedati. vedremo dalle scatole nere, ma credo poco alla casualità
appecundria Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio Giornalista: “Signor Presidente, sta dicendo che la razza o il genere hanno avuto un ruolo nel causare questo incidente aereo?” Trump: "Potrebbe essere stato così."
Amministratori cactus_atomo Inviato 31 Gennaio Amministratori Inviato 31 Gennaio @appecundria come recita un vecchio adagio, donna onesta a casa resta, basta con le donne pilota, con le donne controolri doi volo, con le donne nell'eserito.al massimo attrici, cantanti, hostess.
qzndq3 Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio 6 ore fa, sergejdovlatov ha scritto: per chi fosse interessato. il signore che parla Ho incrociato giusto prima di pranzo un mio ex compagno di scuola che è stato pilota militare, adesso in congedo/pensione. Abbiamo discusso del più e del meno e tra le altre cose dell'incidente oggetto del thread, la sua opinione guardando il video è che i piloti dell'elicottero per qualche motivo non abbiano sentito l'ultima comunicazione del controllore di volo, ma mi ha ripetuto più volte che va attesa l'analisi delle scatole nere.
qzndq3 Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio 5 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: donna onesta a casa resta angelo del focolare e maiala a letto, ma solo con il marito... se provassi anche solo scherzando a dire qualcosa del genere in presenza di mia moglie, beh... cari forumer... ci vedremmo nell'aldilà 27 minuti fa, appecundria ha scritto: “Signor Presidente, sta dicendo che la razza o il genere hanno avuto un ruolo nel causare questo incidente aereo?” Trump: "Potrebbe essere stato così." Si è totalmente bevuto il cervello
Martin Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio 7 ore fa, appecundria ha scritto: Giornalista: “Signor Presidente, sta dicendo che la razza o il genere hanno avuto un ruolo nel causare questo incidente aereo?” Trump: "Potrebbe essere stato così." Non ha tutti i torti
audio2 Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio comunque giusto per ravvivare un pò il discorso che vi state smosciando, giù la in nuova zelanda la nave* che si è arenata e poi affondata aveva una donna come capitano, e lo ha ammesso lei stessa che era stata messa li in forza delle quote lgbt. l' inchiesta è ancora in corso, quindi non mi sbilancio ulteriormente. * nome nave manawanui nome capitana yvonne gray 1
Savgal Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio Menti superiori di Massimo Gramellini | 31 gennaio 2025 Per Trump la colpa del disastro aereo sul Potomac è dei controllori di volo disabili che Obama e Biden avrebbero fatto assumere in omaggio alla cultura dell’inclusione. Davanti agli schermi della torre di controllo di Washington ci sarebbe stato del personale con seri problemi di vista, come in un film comico di Mel Brooks? Questo, per fortuna, sembra escluderlo persino Trump. Ma quando dice che in quei posti servono individui «altamente intelligenti» e «psicologicamente superiori» sta insinuando che l’aereo e l’elicottero sono andati a sbattere perché chi li doveva seguire da terra aveva una grave tara psicologica o intellettiva. Non importa che sia vero, importa che i suoi elettori lo credano possibile. Perché è così che si rompono i tabù: surfando cinicamente sull’onda emotiva di una tragedia per affermare l’indicibile, affinché diventi argomento di dibattito e consenta di dirottare la rabbia popolare verso un capro espiatorio facile, debole e politicamente ostile all’opinione pubblica, o almeno a una sua consistente parte. Da domani nulla più vieterà a un padre sconvolto per la morte del figlio di incolpare il chirurgo che lo ha operato, accusandolo di occupare quella carica non per bravura, ma per appartenenza alla comunità gay o a una minoranza etnica. E pensare che noi nati nel secolo scorso siamo cresciuti con l’idea che un leader politico debba anzitutto unire la società. Adesso l’obiettivo pare sia diventato quello di spaccarla. Donald Trump ha accusato le politiche per la diversità (i programmi Dei) perseguita dai suoi predecessori di aver portato all'assunzione di persone non qualificate, con disabilità fisiche o psichiche, come controllori di volo. A suo avviso, dovrebbero essere assunte solo persone altamente intelligenti e psicologicamente superiori. 1
qzndq3 Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio @audio2 Come hai scritto le responsabilità della comandante sono ancora tutte da verificare. oltretutto non c'entrano nulla con le sue preferenze sessuali; da quanto avevo letto a suo tempo è stata elogiata per la gestione del disastro e pare sia approdata con merito alla marina neozelandese arrivando da quella britannica. Uhmmm, ma Schettino era mascolo o fimmina? --- PS: se ti ricordi cinque o sei anni fa avevo aperto un thread semiserio e politicamente scorretto sulle donne al volante... ma è stato eliminato
Messaggi raccomandati