Vai al contenuto
Melius Club

Hanno assassinato Salwam Momika

Messaggi raccomandati

gibraltar
Inviato
5 minuti fa, nullo ha scritto:

perché tutti?

Non devi chiederlo a me, ché su questo sfondi una porta aperta...

gibraltar
Inviato
3 minuti fa, Fabfab ha scritto:

Perché sei così estremista?

Anche a te rispondo: non chiederlo a me, che' non la penso assolutamente così, ma a chi -molti anche qua dentro - la pensa proprio così e non fa altro che cercare notizie e fatti mirati per darne conferma...

Inviato
12 minuti fa, nullo ha scritto:

perché è schierato con Israele?

poteva pure trovarsi un lavoro umile ma onesto.

per me è come quando un mafioso spara a un altro mafioso

è una cosa fra di loro non mi interessa anzi più si sparano meglio è

• Sad 1
Inviato
15 minuti fa, CarloCa ha scritto:

poteva pure trovarsi un lavoro umile ma onesto.

per me è come quando un mafioso spara a un altro mafioso

è una cosa fra di loro non mi interessa anzi più si sparano meglio è

Vallo a dire a chi lavora a Charlie Hebdo.

• Melius 1
Inviato
Adesso, corrado ha scritto:

Charlie Hebdo

che ci azzecca non ho capito

Inviato

Con le loro vignette qualcuno si è risentito e guarda cosa è successo. Tutto legittimo?

• Melius 1
analogico_09
Inviato
3 ore fa, eduardo ha scritto:

A leggere il tuo post iniziale,  sei tu che evidentemente non sai cosa scrivere e inviti altri a commentare.

Come dire.., fare forum con la penna degli altri... :classic_laugh:

• Haha 2
analogico_09
Inviato
1 ora fa, gibraltar ha scritto:

Cristianesimo=buono; Islam=cattivo.  Ok, fatto! Non perdiamo altra banda, ché abbiamo raggiunto dove si andava a parare.

:classic_laugh:  Non era difficile da capire. Ma è una storia così antica quella del "contenzioso" tra le due differenti civiltà ... Per comprende i dissidi attraverso i secoli basterebbe ripartire dalla crociate: nel nome del Dio cristiano furono  invasioni e massacri. Per non parlare di cosa si possa fare di analogo nel  nome di un Dio non cristiano... Morale della favola: non nominare il nome di Dio invano, di qualunque Dio che si voglia tirare inn ballo per la giacchetta a scopi "speculativi".

Inviato
40 minuti fa, corrado ha scritto:

Tutto legittimo?

Ma quelli erano artisti questo era un delinquente per me non è la stessa cosa. 

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

nessun dovrebbe essere assassinato per aver manifestato le proprie pdee, anche se in forma provocatoria. purtroppo il fatatismo religioso ha sempre cecato di èortare il dibattito teologico sui cambpi di battaglia.ho il massimo rispetto per tutte le religioni e non mi permetterei di bruciare un vangelo, una tora, un corano, un ramayana, preferisco azioni positive che portino al diaologo piuttosot che provocazioni che quand va bene restano fini a se stesse e quando va male possono innescare violenza. 

l'intolleranza purtroppo dilaga, anche portare giacca di pelle quando incroci per caso un corteo di animalustiu (non sto scherzando, una mia amica ha rischiato di frutto, e la giacca era di ecoplle)

Inviato

Mah,sono morti e stanno ancora morendo  in migliaia in Ucraina,A Gaza e in altre guerre sparse per il mondo,anche per queste cacchio di religioni estremiste e ci si lamenta per un imbecille in cerca di notorietà fatto fuori da altri imbecilli come lui.

Inviato
Adesso, cactus_atomo ha scritto:

e non mi permetterei di bruciare un vangelo

Anche perchè dopo pletore di sacerdoti, vescovi, ciellini, evangelici, battisti, missionari, etc... ti verrebbero a cercare per ucciderti, mi pare normale.

Eh già... com'è facile fare di tutta l'erba un fascio, diceva qualcuno qua dentro ... :classic_wacko:

Inviato
16 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

Per comprende i dissidi attraverso i secoli basterebbe ripartire dalla crociate: nel nome del Dio cristiano furono  invasioni e massacri.

Hai studiato storia al CEPU?

ps: guarda che siamo comunque nel 2025, ed in Svezia: scendi a terra che è ora, amico mio ...

analogico_09
Inviato
1 ora fa, nullo ha scritto:

mi pare il caso di concentrarsi su quelli che usano queste tematiche e questi atteggiamenti, senza fare inutili minestroni aggiungendo inutilmente benzina sul fuoco.

Prova a capire chi per primo abbia acceso il fuoco delle fake old... non voglio appropriarmi delle altrui osservazione che tuttavia condivido, mi limito a quotarle

2 ore fa, appecundria ha scritto:
2 ore fa, Max440 ha scritto:

chi brucia un libro è corretto che

Max ma quale libro, era un agente provocatore di Israele, sotto processo per istigazione all'odio. Vuoi farlo passare per santo martire ma è vittima di un regolamento di conti tra bande rivali.

Quewto non equivale a dire che si possa/voglia legittimare l'assassinio, ma neppure strumentalizzare una fatto di faida e farlo diventare strumentale grimandello ideologico tanto per dare sfogo ai soliti risentiti pruriti stranamoreschi.

• Thanks 1
analogico_09
Inviato
9 minuti fa, Max440 ha scritto:

ps: guarda che siamo comunque nel 2025, ed in Svezia: scendi a terra che è ora, amico mio ...

Torna tu al mondo del reale con roba fresca da spacciare non adulterata. Io parlavo di ieri e di oggi, nella storia tutto è collegato... le radici non si recidono... ho scritto " Per comprende i dissidi attraverso i secoli basterebbe ripartire dalla crociate:" significa ripartire dalle crociate per seguitare  il viaggio attraverso il tempo.., sei in grado di afferrare l'esatto significato lessical-concettuale o bisogna spiegarti tutto?

• Haha 1
jakob1965
Inviato
12 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

" Per comprende i dissidi attraverso i secoli basterebbe ripartire dalla crociate:" significa ripartire dalle crociate per seguitare  il viaggio attraverso il tempo.., sei in grado di afferrare l'esatto significato lessical-concettuale o bisogna spiegarti tutto?

devi guardare prima  di qualche secolo - conosci poco la storia -

Inviato
19 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

E poi si lamenta se si becca qualche sacrosanto vaffa. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili