permar Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio Se non aveva questo stile oratorio mussoliniano non sarebbe mai stata accettata come segretaria del suo partito composto principalmente da omofobi sessisti
SpiritoBono Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio 3 ore fa, Guru ha scritto: Come si faceva chiamare? Direi che possiamo dirlo, così tanto per saperci regolare. ti dò un suggerimento io iniziava con I e finiva con T.
salvatore66 Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio 7 ore fa, extermination ha scritto: Quando ho accettato di guidare questa nazione io lo sapevo a cosa andavo incontro” “La battaglia per un’Italia normale in cui una persona perbene non debba avere paura dello stato, non debba avere paura della giustizia, non debba aver paura del cfisco, non debba aver paura della burocrazia…” in perenne campagna elettorale. E' come dico io conosce molto bene l'italiano medio, quello che non si pone domande non ragione ed e' disinformato perché notoriamente segue le TV del nano da diversi decenni con i suoi giornalisti ultra fazioni per non dire lecchini e soprattutto l'italiano medio e" quello che vorrebbe che il 90% degli introidi se lo mettesse in tasca esentasse
Messaggi raccomandati