biologo Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio Grande suono delle Simphonika Plus con questo SACD SHM Platinum made in Japan.
naim Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio @biologo Se hai un po' di margine per avvicinare il tavolo delle elettroniche alla parete posteriore, e nel contempo riesci a spostare un poco in avanti le due casse, in modo che non ci sia nulla tra loro, vedrai che otterrai un avvertibile miglioramento.
naim Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio 8 minuti fa, biologo ha scritto: Certo lo posso fare Prova a lasciare solo aria tra le due casse, e riascolta con un'attenzione particolare alla ricostruzione della scena e al fuoco.
speaktome74 Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio Eh se non ci sono stati nuovi ascoltatori di cosa si dovrebbe parlare? Sei in ansia? 😂 1
yonnas80 Inviato 19 Febbraio Autore Inviato 19 Febbraio @biologo Mi sembrava di aver capito dalle tue parole che fosse in programma una nutrita serie di ascolti presso di te da parte di altri iscritti; ascolti che auspicabilmente avrebbero generato nuovi interventi. Al riguardo, solo tu, che sei il padrone di casa puoi darci un feedback. In carenza di nuovi contributi generati da esperienze di ascolto dirette, ovviamente la discussione si inaridisce.
Moderatori paolosances Inviato 19 Febbraio Moderatori Inviato 19 Febbraio @biologo Capisco che ti stia a cuore leggere delle Audel, ma il titolo del thread è ben chiaro: gli ascolti presso casa tua ( se non i tuoi,ovviamente) non hanno avuto luogo, chi mai potrebbe,quindi, discuterne nel merito? Nessuno.
biologo Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio @yonnas80 Si settimana prossima ci saranno due persone che verranno ad ascoltare poi altri hanno espresso il loro desiderio di ascolto ma non si sono fatti sentire.
yonnas80 Inviato 19 Febbraio Autore Inviato 19 Febbraio @scroodge Come opener, ovviamente mi rimetto allo staff. Devo dire che però mi incuriosisce questo strisciante desiderio di alcuni a che il topico venga chiuso.
scroodge Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio 1 minuto fa, biologo ha scritto: @yonnas80 Si settimana prossima ci saranno due persone che verranno ad ascoltare poi altri hanno espresso il loro desiderio di ascolto ma non si sono fatti sentire. Allora dai, vedrai che la disussione riprenderà
biologo Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio @scroodge per ora direi di no aspettiamo il parere di altri colleghi poi i moderatori se lo riteranno giusto possono chiudere la discussione.
scroodge Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio @yonnas80 Guarda scusa. Ancora una volta, scusa. Dimentico, ancora, che il topic l'hai aperto tu.
yonnas80 Inviato 19 Febbraio Autore Inviato 19 Febbraio @biologo Allora si tratta di aspettare serenamente i contributi che i prossimi ascolti genereranno. Ma fino a quel momento, credo che sia inutile cercare di stimolare artificialmente la discussione. 1
Messaggi raccomandati