Azoto One Inviato 1 Febbraio Inviato 1 Febbraio 10 ore fa, giaietto ha scritto: Ma il Musical Fidelity con le 3/5a troppo poco potente? Fyne serie 500 e Q Acoustic serie 5000 come le vedete? Le Fyne le vedo benissimo, anche Tannoy mini Autograph, con un bel Unison Simply Italy
giaietto Inviato 1 Febbraio Autore Inviato 1 Febbraio Le Tannoy si trovano a 1600€. Ma l’Unison mi sa che ha altro listino 😓
Giannimorandi Inviato 1 Febbraio Inviato 1 Febbraio Io in una stanza da 12mq ho inserito delle sonus faber liuto tower che hanno una pianta a terra simile a casse da supporto ma più complete ho faticato molto a combattere una risonanza sui 40hz ma ora suonano alla grande potresti vedere delle piccole torri fa pavimento se ti piacciono i bassi non costano poi molto di più che due diffusori e relativi supporti
giaietto Inviato 1 Febbraio Autore Inviato 1 Febbraio Avevo pensato alle QAcoustic 5040 che son fatte per stare vicino alla parete
Giannimorandi Inviato 1 Febbraio Inviato 1 Febbraio @giaietto andrebbero ascoltate ma dubito che rimanendo contro la parete abbiano una scena sonora decente
Giannimorandi Inviato 1 Febbraio Inviato 1 Febbraio Triangle antal puoi ascoltare da pavimento ma non grandi
Capa Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo Il 31/01/2025 at 14:06, davenrk ha scritto: P.S. Eve Audio si chiama così perché nata da una costola di Adam audio I passaggi successivi saranno Cain e Abel ...
giaietto Inviato 11 Marzo Autore Inviato 11 Marzo Per ora ho deciso di prendere le Audiomaster21. Che andrò a testare sotto al sistema principale. Poi agirò di integrato dove ho un paio di idee.
Summerandsun Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo @giaietto ho ascoltato qualche tempo fa le Amphion piccoline della serie Argon. Credo le 0. In negozio erano posizionate proprio in libreria come da te. Erano impressionanti. Darei un ascolto se fossi in te.
Messaggi raccomandati