raf_04 Inviato 3 Febbraio Autore Inviato 3 Febbraio nel weekend ho provato ad usare il DAC interno del mio MA5200, collegandolo tramite cavo coassiale al lettore blu-ray Sony X800m2. Ho ascoltato in 2 canali alcuni concerti in blu-ray e devo dire che la qualità era molto soddisfacente (ben oltre le aspettative, considerando il lettore Sony di fascia medio-bassa). . Alla fine resto convinto che queste macchine siano di una comodità incredibile: avere a disposizione tutte le funzionalità su un unico integrato è bellissimo, funzionale e mi consente di fare pulizia di tanti aggeggi, cavi, polvere ecc.. Sto apprezzando anche il banalissimo indicatore del volume: che bello vedere a 3 metri di distanza un display grande, col livello del volume e l'ingresso in evidenza (altro che quelle manopole con la tacca invisibile o quasi oltre 1 metro di distanza ). . Sono sempre più convinto che l'approccio minimal e concreto, che va tanto di moda tra gli appassionati, alla fine sia solo una grandissima rottura di cog*ioni! 1
raf_04 Inviato 5 Febbraio Autore Inviato 5 Febbraio 5 ore fa, Rxy ha scritto: il sugden l'hai venduto? dopo qualche settimana di confronti ho venduto il Sugden senza troppi rimpianti. Con le Cornwall il McIntosh MA5200 non ha nulla da invidiare al Sugden, ma in compenso ha molte funzionalità in più, che lo rendono molto più comodo.
Renato Bovello Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio 47 minuti fa, raf_04 ha scritto: McIntosh MA5200 Hai mai provato il 7900 ?
raf_04 Inviato 5 Febbraio Autore Inviato 5 Febbraio 2 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Hai mai provato il 7900 ? mai avuto il piacere: né il 7900 né l'8900. Ma è una mancanza che dovrò colmare, prima o poi
Renato Bovello Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio 1 minuto fa, raf_04 ha scritto: né il 7900 né l'8900. Il 7900 con le Cornwall e' dvvero una gran bella accopiata,secondo me.Il modello 8900 non lo conosco 1
Messaggi raccomandati