permar Inviato 10 Febbraio Inviato 10 Febbraio 2 minuti fa, tigre ha scritto: Ci mancherebbe. Speriamo che le persone siano ancora libere di pensare
tigre Inviato 10 Febbraio Inviato 10 Febbraio 22 minuti fa, permar ha scritto: Speriamo che le persone siano ancora libere di pensare Magna tranquillo 😉
tigre Inviato 10 Febbraio Inviato 10 Febbraio 6 minuti fa, jedi ha scritto: @permar Il problema è pensare per alcuni Non capisco tutto questo rancore verso chi la pensa in modo diverso da te. E su che basi poi si poggi questo rancore. Non mi pare tu venga trattato da questi ultimi (quelli che la pensano diversamente da te, fra cui io, che non sono certo definibile di destra visto che da anni non voto piú e che lavoro perché emerga un nuovo sistema sociale che ritengo piú equo e giusto) come tu tratti loro. Al potere si sono susseguiti governi che non mi piacevano per nulla e non mi sono mai permesso di considerare quegli elettori che aven dato la loro fiducia, come dei minus habens. Né qui in Italia né negli altri Paesi.
Amministratori cactus_atomo Inviato 10 Febbraio Amministratori Inviato 10 Febbraio @tigre scusami ma secondo te è muoversi bene stipulare un accordo internazionale, spndere soldi per attrezzare un campo di detenzione un albania, impegnarsi a dare un corrispettivo peril disturo al governo albanese, e tutto questo per mandare in crociera italta-albania-italta diciamo meno di 30mpersone, che pire se fossero rimaste in albnania non avrebbero spostato di un grammo il problema dei clandetini. perchè delle due l'una o i candestini sono milioni come dice salvini e allora anche rimpatriarne mille è come svuotare il mare con un cucchiaion, oppure spsotarne qualche cenitnio risolve il probema ma allora è il problema che non c'è.insomma mi pare che si spari ai passeri con il bazooka per epater le bourgeois.
tigre Inviato 10 Febbraio Inviato 10 Febbraio 1 minuto fa, cactus_atomo ha scritto: secondo te è muoversi bene stipulare un accordo Si. Il disegno che sta dietro a questo progetto lo trovo semplicemente risolutivo per i problemi che vuole trattare. Le lotte con la magistratura stan solo rallentando il meccanismo. Ma una volta avviato credo metterà un freno netto alla tratta di corpi in essere. Non é un caso che siano molti gli Stati che guardano con grande interesse a come si sviluppa. Se partisse qui credo che adoterranno modelli simili anche altri Paesi. Insomma, potrebbe essere un apripista 1
Xabaras Inviato 10 Febbraio Inviato 10 Febbraio 7 minuti fa, tigre ha scritto: Si. Il disegno che sta dietro a questo progetto lo trovo semplicemente risolutivo per i problemi che vuole trattare. Le lotte con la magistratura stan solo rallentando il meccanismo. Ma una volta avviato credo metterà un freno netto alla tratta di corpi in essere. Non é un caso che siano molti gli Stati che guardano con grande interesse a come si sviluppa. Se partisse qui credo che adoterranno modelli simili anche altri Paesi. Insomma, potrebbe essere un apripista Ripeto: conosci i termini del "piano Albania"? Perchè da come ne parli sembrerebbe di no.
tigre Inviato 10 Febbraio Inviato 10 Febbraio 2 minuti fa, Xabaras ha scritto: Ripeto: conosci i termini del "piano Albania"? Non sono abituato a scrivere senza avermi fatto un'idea dell'argomento trattato, dopo aver sentito/letto tutte le campane (sia pro che contro). Quindi direi di si.. che li conosco nei suoi tratti principali e discussi..
lello64 Inviato 10 Febbraio Inviato 10 Febbraio 14 minuti fa, tigre ha scritto: Non sono abituato a scrivere senza avermi fatto un'idea no va beh dai...
Xabaras Inviato 10 Febbraio Inviato 10 Febbraio 4 minuti fa, tigre ha scritto: Non sono abituato a scrivere senza avermi fatto un'idea dell'argomento trattato, dopo aver sentito/letto tutte le campane (sia pro che contro). Quindi direi di si.. che li conosco nei suoi tratti principali e discussi.. Sicuro? Quindi sai qual è il tempo massimo di detenzione in quelle strutture, cosa succede quando questo tempo scade e quanto ci costa ogni trasferimento e la gestione degli immigrati per quel periodo di tempo. In questo caso come fai a dire che quello è un piano risolutivo? Boh.
Plot Inviato 10 Febbraio Inviato 10 Febbraio 7 minuti fa, tigre ha scritto: Se partisse qui credo che adoterranno modelli simili anche altri Paesi. Insomma, potrebbe essere un apripista ...pero' fa strano leggere qui che sei a favore di quanto "bene" stia facendo l 'italia in merito agli immigrati illegali e dall 'altra parte ti sei proclamato favorevole che il governo sia andato in direzione contraria in merito alle decisioni della CPI, che ricordo hanno liberato uno stupratore nonche' torturatore. Noto un certo cortocircuito logico che francamente fa fatica a poter passare.
tigre Inviato 10 Febbraio Inviato 10 Febbraio 2 minuti fa, Xabaras ha scritto: E in questo caso come fai a dire che quello è un piano risolutivo? Boh. Mi sa allora che non sono io quello non informato se questo é il dubbio che sollevi.
Xabaras Inviato 10 Febbraio Inviato 10 Febbraio 1 minuto fa, tigre ha scritto: Mi sa allora che non sono io quello non informato se questo é il dubbio che sollevi. E allora dimmi dove sbaglio.
tigre Inviato 10 Febbraio Inviato 10 Febbraio 1 minuto fa, Plot ha scritto: Noto un certo cortocircuito logico che francamente fa fatica a poter passare Non puoi capire un cortocircuito che non esiste.. 😃 cortocircuito che stai ipotizzando su basi errate.
iBan69 Inviato 10 Febbraio Inviato 10 Febbraio 2 minuti fa, Plot ha scritto: cortocircuito Sento odore di cremato, da qui.
Plot Inviato 10 Febbraio Inviato 10 Febbraio ...veramente le cose le hai esposte tu in questo modo, mi limito a leggerti @tigre
tigre Inviato 10 Febbraio Inviato 10 Febbraio Adesso, Xabaras ha scritto: allora dimmi dove sbaglio. Impossibile trattare seriamente l'architettura di un progetto simile su un forum. Senza irritare l'intera comunità. Il progetto é stato spiegato piú volte dagli esponenti del governo e del parlamento. Chi vuole seguire credo non abbia difficoltà a rivolgersi sia al web che alle testate giornalistiche (italiane e non solo)
Xabaras Inviato 10 Febbraio Inviato 10 Febbraio Mica ti sto chiedendo di spiegare l'architettura del progetto. Solo di dirmi dei tre punti che ho elencato dove sbaglio.
Messaggi raccomandati