Vai al contenuto
Melius Club

Albania, atto quarto

Gaetanoalberto

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, appecundria ha scritto:

codice della strada,

Ecco.. questo effettivamente non lo vedo di buon occhio.

😉

Inviato
5 minuti fa, Xabaras ha scritto:

Ma allora veramente non hai capito un amato bene. Fossi in te non insisterei.

Ma rispondere a una semplice domanda ti é impossibile?

Chi scarcera in Italia? Magistratura o Governo?

É tanto semplice la domanda.. di cui non comprendo la tua ritrosia a rispondere.

Su questa risposta, che si radica a monte, vengono poi tutte le repliche e conseguenze logiche fino a valle..

• Haha 1
Inviato
3 minuti fa, tigre ha scritto:

Ma rispondere a una semplice domanda ti é impossibile?

Chi scarcera in Italia? Magistratura o Governo?

É tanto semplice la domanda.. che non comprendo la tua ritrosia a rispondere.

Su questa risposta, che si radica a monte, vengono poi tutte le repliche fino a valle..

Vabbè dai, tu che pretendi risposte quando non ne dai. Ce n'è una in sospeso che ti ho già ripetuto tre volte. Comincia tu. O magari no, mi sono stufato, è evidente a tutti qui quanto tu sia ferrato sugli argomenti di cui vorresti discutere..

Inviato

Niente. Preferisce ridere..

Inviato
34 minuti fa, Xabaras ha scritto:

Mica ti sto chiedendo di spiegare l'architettura del progetto. Solo di dirmi dei tre punti che ho elencato dove sbaglio.

Allora?

Inviato
8 minuti fa, Xabaras ha scritto:

Allora?

Ho già risposto che l'argomento che hai sollevato é collegato a tutta la struttura del progetto Albania.

Trattarlo singolarmente non dipana nulla della questione, allo stesso modo in cui non avrebbe senso definire da una semplice componente l'intera ricetta e tanto meno comprendere se uscirà una torta o una lasagna al forno..

Da quello che ti vedo scrivere ho l'impressione che tu non abbia mai sentito parlarne dalla Meloni.

Molti dubbi che poni sarebbero imho sciolti.

Inviato

Ora che a mio modo, sicuramente non soddisfacente per te, ho risposto...potrei avere da te una replica sulla mia semplice e banale domanda?

A scarcerare in Italia é il potere esecutivo (governo), il legislativo (parlamento) o il giudiziario (magistratura)?

Per me é il potere giudiziario.

Per te?

Inviato
14 minuti fa, tigre ha scritto:

Ora che a mio modo, sicuramente non soddisfacente per te, ho risposto...potrei avere da te una replica sulla mia semplice e banale domanda?

A scarcerare in Italia é il potere esecutivo (governo), il legislativo (parlamento) o il giudiziario (magistratura)?

Per me é il potere giudiziario.

Per te?

Ho già risposto che l'argomento che hai sollevato é collegato a tutta la struttura della giustizia e di come funziona in questo Paese.

Trattarlo singolarmente non dipana nulla della questione, allo stesso modo in cui non avrebbe senso definire da una semplice componente l'intera ricetta e tanto meno comprendere se uscirà una torta o una lasagna al forno..

Da quello che ti vedo scrivere ho l'impressione che tu non abbia mai sentito parlarne del funzionamento della magistratura, del ministero di grazia e giustizia e della cpi.

Contento?

Inviato
Adesso, Xabaras ha scritto:

Contento?

Ok. Capisco.

Non vuoi rispondere.

Ne prendo atto.

Inviato

@tigre leggi bene perche'  non ho scritto io quello a cui rispondi ma@jedi .

Oltretutto rispetto le idee degli altri, mi limito a non condividere chi non a pensa come me evidenziando con ironia le divergenze, mi dispiace se ti senti offeso, ma per noi toscani e' pane quotidiano sfottere ed essere sfottuti

Gaetanoalberto
Inviato
55 minuti fa, permar ha scritto:

sfottere ed essere sfottuti

Pensa che noi siciliani ci mettiamo sempre una pietra sopra, se possibile il cemento armato...

• Haha 2
Inviato
13 minuti fa, permar ha scritto:

dispiace se ti senti offeso, ma per noi toscani e' pane quotidiano sfottere ed essere sfottuti

Macché offeso. 

Sono piuttosto convinto delle mie idee per non offendermi di eventuali dileggi o altro, non ti preoccupare su questo fronte 🙏. Ma so che per tutti non é cosí.

Sottolineavo solo che certi toni secondo me non aiutano ad una discussione civile.

Mi piacerebbe un mondo in cui chiunque si sentisse libero di parlare apertamente dei temi che vuole trattare, motivando le sue posizioni. 

Che se sono sciocche verranno considerate tali anche da chi legge il forum, con risposte nel merito e non semplici epiteti che chiudono la questione di fatto con una discriminazione preconcetta 

Senza bisogno di ricorrere ad inutili insulti, arrabbiature come ci toccassero sul vivo (considerando come scontato che il forum non é la vita reale e che non spostano nulla degli equilibri nazionali ed internazionali. Insomma prendendoci un pochino meno sul serio.

Rendendo sto luogo un posto di confronto piú che di battaglia. Che sficia sul personale inutilmente. Senza costrutto..

• Thanks 1
Inviato

nel frattempo visto che qua si parla anche di cpi e si fa la punta a tutto

chiedo per un amico, ma qualcuno sa mica se quei quattro sveglioni stanno

procedendo ad incriminare anche trump per deportazione di massa, genocidio,

crimini contro l' umanità ecc ecc rispondete pure con calma

• Confused 1
  • Sad 1
Inviato
6 minuti fa, audio2 ha scritto:

ma qualcuno sa mica se quei quattro sveglioni stanno

Gli USA non hanno ratificato la CPI, che quindi non ha giurisdizione sugli stessi.  

Inviato

@audio2 direi che la tua domanda, non è degna nemmeno di una risposta. 

appecundria
Inviato
19 ore fa, tigre ha scritto:

Da quello che ti vedo scrivere ho l'impressione che tu non abbia mai sentito parlarne dalla Meloni

Che non è famosa per sincerità, chiarezza e coerenza dei suoi discorsi.

Btw, nella migliore delle ipotesi, il centro ospiterà 3000 persone per 30 giorni, poi bisogna riportarli indietro.

Questo è il progetto, se a te sta bene buon per te. Io preferirei maggiore rispetto per i soldi che pago di tasse, sono punti di vista...

Inviato
28 minuti fa, audio2 ha scritto:

nel frattempo visto che qua si parla anche di cpi e si fa la punta a tutto

chiedo per un amico, ma qualcuno sa mica se quei quattro sveglioni stanno

Mangiato pesante ieri sera?

appecundria
Inviato

Bisognerebbe avvisare Bocchino e Sechi che entrare irregolarmente in Italia è reato ma il reato resta sospeso se il migrante fa domanda di asilo; e addirittura il reato decade se l'asilo viene concesso.

In altre parole, a certe condizioni, da accertare ex post, l'ordinamento ammette anche ingressi irregolari.

Finché il governo non cambia la legge, la legge questa è. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto