Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 2 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Febbraio 5
Guru Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio Sarei curioso di sapere cosa pensano dell'Italia quei quattro migranti portati avanti e indietro...
SpiritoBono Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio 2 ore fa, Guru ha scritto: Sarei curioso di sapere cosa pensano dell'Italia quei quattro migranti portati avanti e indietro... È molto educativo per gli italiani, io godo quando il governo li manda e i giudici li rimandano indietro. Garantisce e conferma quello che si sostiene da lustri oramai, l'esecutivo italiano non conta nulla e non ha forza di fare nulla, abbiamo perso e continueremo a perdere tutte le sfide. Il problema non sono i clandestini, pardon gli immigrati, pardon i richiedenti asilo... Il problema sono l'industria, il nucleare, l'energia, le pale eoliche, le dighe che (non) verranno, i ponti, la tav, le autostrade e le riforme costituzionali che non arriveranno mai...comandano tutti e non comanda nessuno...un qualsiasi sindaco con comitato può bloccare/ ritardare/rimandare un opera... Il bello è che il sistema italia è stato esportato in europa e ovviamente i competitor godono. Ti chiedo guru, se tiriamo una linea ipotetica dove da un lato c'è la dittatura e dall'altro l'anarchia dove pensi sia l'Italia e se posso dove dovrebbe essere secondo te?
senek65 Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio 1 minuto fa, SpiritoBono ha scritto: È molto educativo per gli italiani, io godo quando il governo li manda e i giudici li rimandano indietro. Garantisce e conferma quello che si sostiene da lustri oramai, l'esecutivo italiano non conta nulla e non ha forza di fare nulla, abbiamo perso e continueremo a perdere tutte le sfide. Il problema non sono i clandestini, pardon gli immigrati, pardon i richiedenti asilo... Il problema sono l'industria, il nucleare, l'energia, le pale eoliche, le dighe che (non) verranno, i ponti, la tav, le autostrade e le riforme costituzionali che non arriveranno mai...comandano tutti e non comanda nessuno...un qualsiasi sindaco con comitato può bloccare/ ritardare/rimandare un opera... Il bello è che il sistema italia è stato esportato in europa e ovviamente i competitor godono. Ci vorrebbe uno solo che decide! Uno per tutti!
SpiritoBono Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio 1 minuto fa, senek65 ha scritto: Ci vorrebbe uno solo che decide! Uno per tutti! O tutti che decidono? In medium stat virtus, dove siamo noi?
senek65 Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio Bisognerebbe dire a Salvini che il ponte va fatto tra Otranto e Valona.
senek65 Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio Adesso, SpiritoBono ha scritto: In medium stat virtus, dove siamo noi? Stiam facendo una seduta spiritca con il medium
SpiritoBono Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio 6 minuti fa, senek65 ha scritto: Bisognerebbe dire a Salvini che il ponte va fatto tra Otranto e Valona. Rispondi, dove siamo noi?
senek65 Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio Adesso, SpiritoBono ha scritto: Rispondi, dove siamo noi? L'ho scritto: leggi sopra
SpiritoBono Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio 3 minuti fa, senek65 ha scritto: L'ho scritto: leggi sopra Inutile parlare con te, non esprimi concetti ne giusti ne sbagliati. 1
senek65 Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio Adesso, SpiritoBono ha scritto: non esprimi concetti ne giusti ne sbagliati. Mi sto allenando per entrare in politica
Gaetanoalberto Inviato 3 Febbraio Autore Inviato 3 Febbraio 18 minuti fa, SpiritoBono ha scritto: Il problema sono l'industria, il nucleare, l'energia, le pale eoliche, le dighe che (non) verranno, i ponti, la tav, le autostrade e le riforme costituzionali che non arriveranno mai...comandano tutti e non comanda nessuno Governi di alleanze frammentate, autonomie locali, autorità e Garanti vari… forse concentrarsi su questo piuttosto che sui quaranta migranti sarebbe un buon servizio. Hanno la forza numerica, ma sono convinto che manchi la convergenza… 1
jedi Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio Quello che mi fa veramente cadere le braccia è che questo governo ,se non gli va bene quello che decidono i giudici ,cambiano l'arbitro. E' un po' che se una partita di calcio ,non va bene il risultato ,la rifacciamo perche' non sono contento E la cosa che mi fa pensare è che dicono: me lo dicono gli Italiani . Primo ,vorrei sapere chi sono gli italiani ,secondo gli italiani in maggioranza non hanno votato questo governo ,perche' quasi la meta' non hanno votato e la meta' che ha votato non è d'accordo. Ma si vuole uno stato illiberale o peggio con una dittatura soft dove vi è la donna forte che decide e scappa quando deve dare spiegazioni ,non accetta il contraddittorio. Ma insomma un governo pseudo Ungheria 1
Panurge Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio 3 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: convergenza… che in Italia è parallela, come voi ben sapete.
Gaetanoalberto Inviato 3 Febbraio Autore Inviato 3 Febbraio 3 minuti fa, Panurge ha scritto: parallela Esatto: avanti divisi!
appecundria Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio 13 minuti fa, SpiritoBono ha scritto: Rispondi, dove siamo noi? Non c'entra nulla col topic. Quello dell'Albania non è un problema di poteri, è un problema di leggi, ordinarie e costituzionali, che vanno rispettate anche dalla Grande Timoniera alla Guida della Nazione. Se vuoi parlare di riforme dello Stato, benissimo, ma apri un thread nuovo.
SpiritoBono Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio 6 minuti fa, appecundria ha scritto: Non c'entra nulla col topic. Quello dell'Albania non è un problema di poteri, è un problema di leggi, ordinarie e costituzionali, che vanno rispettate anche dalla Grande Timoniera alla Guida della Nazione. Se vuoi parlare di riforme dello Stato, benissimo, ma apri un thread nuovo. "Centra perché ce cape" Hai aperto te il 3D dei dialetti vero?
appecundria Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio 12 minuti fa, SpiritoBono ha scritto: Centra perché ce cape Avrai una minore partecipazione perché chi non è interessato all'Albania non saprà che si discute di riforme. Contento tu...
Messaggi raccomandati