fumaccia Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio Ho un ampli in vendita e stamattina stranamente mi arrivano due richieste di informazioni una alle 7:28 e l'altra alle 7:29 mah!
gug74 Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio «Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova». Agatha Christie”
gbale Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio Devi dire qualcosa di più di come erano scritte queste due mail
sirjoe61 Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio ...avevo verificato, però un bel po di anni fa, che c'erano mail che arrivavano a proposito di annunci dormienti (nel senso che erano pubblicati da un po senza riscontro) ma poi alla mia risposta non c'era mai un seguito...secondo me lo fanno per mantenere vivo l'interesse per subito.it...ho sempre avuto quest'impressione... 1
what Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio 1 minuto fa, sirjoe61 ha scritto: ho sempre avuto quest'impressione... E non sbagli.Spesso c'è chi osserva i miei annunci nelle ore notturne, non hanno annunci presenti, ma 2/3 annunci pubblicati tempo addietro,zero recensioni.Se gli scrivo chiedendo se interessati,neanche rispondono.Quando queste stranezze si ripetono,mi lasciano pensare.
Guru Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio A proposito, da qualche mese mi arrivano telefonate da tutta Italia da gente interessata al mio Range Rover, alla mia Jaguar, alla mia Mercedes o ad altre macchine di lusso che hanno visto in vendita su Subito. Ho cercato il mio numero di cell con Google e non mi compaiono risultati riconducibili ad annunci di vendita automobili...
Questo è un messaggio popolare. corrado Inviato 2 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Febbraio 22 minuti fa, Guru ha scritto: A proposito, da qualche mese mi arrivano telefonate da tutta Italia da gente interessata al mio Range Rover, alla mia Jaguar, alla mia Mercedes o ad altre macchine di lusso che hanno visto in vendita su Subito E vendigliele che diamine. 3
Bazza Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio @Guru scrivi a Subito cosi almeno forse una controllata da dentro la danno.. 1
Martin Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio Spesso quando osservo qualcosa su subito, dopo pochi secondi arrivano messaggi tipo "E' ancora disponibile" (e grazie al c. vorrei rispondere) oppure "Ho visto che è interessato, mi chiami pure per accordi" (ma de che, aho?) Mi fanno lo stesso effetto delle commesse assillanti dei negozi, mentre rumi cercando qualcosa irrompono ciancicando la bigbàbol e sventolando unghie ricostruite chiedendo svogliatamente se "possono aiutare": Sulla preziosa eventuale "intenzione d'acquisto" del cliente, hanno l'effetto del bromuro. 1
UpTo11 Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio La mia esperienza con questo sito, e ribadisco sito, non utenti, è stata pessima.
what Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio 44 minuti fa, UpTo11 ha scritto: La mia esperienza con questo sito, e ribadisco sito, non utenti, è stata pessima. Potresti raccontare,se ti va.
UpTo11 Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio 27 minuti fa, what ha scritto: Potresti raccontare,se ti va. Probabilmente l'ho già riportato. Per farla breve, mi ero iscritto in epoca pre-covid per vendere alcune cose, audio ma non solo, ad esempio un passeggino. Dopo alcuni mesi mi hanno buttato fuori senza alcuna spiegazione. Non ripercorro l'intera trafila, una sola mail di risposta da parte loro, si fa per dire perché non hanno spiegato un bel niente, con toni a dir poco irritanti. Le mie successive richieste di spiegazioni, anche per capire cosa avessi fatto di sbagliato, se avevo violato il regolamento e in quali punti, ecc... sono rimaste senza risposta. Account bloccato. Rifatto con la stessa mail, reinseriti gli annunci e subito (!) bloccato di nuovo, sempre senza spiegazioni. A quel punto che andassero a fangala. Qualche giorno fa, dopo anni, ho acquistato un gioco per mio figlio e ho dovuto farlo iscrivendo la mia signora, perché se provo con la mia email non mi fa registrare. La mia impressione è che se avessi acquistato uno di quei pacchetti di visibilità degli annunci coi quali ti sfracassano le scatole non mi avrebbero buttato fuori....
permar Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio Nel caso mio risultava nella posta del mio account di aver richiesto informazioni su molti oggetti di vario genere, gliel'ho comunicato e hanno dovuto cancellare la mia iscrizione e mi sono dovuto riscrivere con nuovi dati.
sirjoe61 Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio 4 ore fa, Martin ha scritto: Spesso quando osservo qualcosa su subito, dopo pochi secondi arrivano messaggi tipo "E' ancora disponibile" ...vero...capita molte volte anche a me...io penso che capiti quando accendi il cuoricino per metterlo tra i preferiti...almeno penso...
Amministratori cactus_atomo Inviato 2 Febbraio Amministratori Inviato 2 Febbraio ho usato spesso subito per vendere oggetti di non grnde valore, ottiche fotografiche, orologi (non rolex o vachern),accessori audio, ed altro. devo dire che se si ha oazianza in genere si ottengono risyltati positivi, negli ultimi due mesi ho venduto una coppa di mordantt shrtt avan 906, un paio di ottiche sony attacca a, un pasio di zoom nikon, un traspotino per gatti, una pedaliera (attrezzo ginnico), poi ho comprato un paio di loco marklin. tutte trttative civili e tranquille (ai rompizebedei non rispondo e men). qualche altra cosa me la sono dimenticata(uso subito per conto di mio fratello, una vera capra informatica). per gli oggetti piccoli e di valorecontenuto è a mio parere insuerabile.ovviamente, siccome vendo per fare sazio e non perchè sono alla canna del ga, rispondi solo a ch8 chiede info, non contatto chi second0 subiuto sta osservando la mia inserzione
Messaggi raccomandati