briandinazareth Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio Mi sa che alla fine la questione è sempre la stessa, molta gente ha profondo fastidio per la diversità in genere, anche se non ha alcun impatto reale sulla propria vita. in fondo anche l'omofobia ha questo meccanismo. ed è questo che in fondo propongono trump e musk. Anche se ovviamente in totale ipocrisia
Questo è un messaggio popolare. Savgal Inviato 2 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Febbraio @iBan69 Il nonno paterno è stato tra gli ultimi ad andare in trincea a soli 18 anni. Il nonno materno è stato profugo di guerra al termine della Seconda guerra mondiale. Mio padre mi raccontava dei cinque tra fratelli e sorelle morti prematuramente e che è stato tra i graziati dalla penicillina, che il padre andò ad acquistare a Bari con il suo carretto alla fine degli anni Quaranta. Mia madre è morta a 57 anni in conseguenza di un'infezione contratta da piccola (primi anni Cinquanta) e non adeguatamente curata, che le ha comportato seri problemi cardiaci. E' un passato ed una memoria molto simile a chi come me è nato agli inizi degli anni Sessanta. Storie che fanno pensare quanto sia stato fortunato a non aver subito eventi che per i miei genitori e i miei nonni erano parte ineluttabile della loro esistenza. 3 1
iBan69 Inviato 3 Febbraio Autore Inviato 3 Febbraio https://www.corriere.it/esteri/25_febbraio_03/musk-maga-significato-8c9b58cd-89eb-4cdf-af80-aae3bc712xlk.shtml
Questo è un messaggio popolare. cesare Inviato 4 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Febbraio @appecundria Musk si starà toccando ... 3
Messaggi raccomandati