Ilbescio Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio Buonasera a tutti, da poco mi sono appassionato a questo genere e ascolto con piacere incisioni di Chantal Chamberlain, Madeleine Peyroux, Norah Jones e Ana Caram. Vorrei espandere le mie conoscenze a nuovi artisti/e simili e mi fido più di cervelli pensanti e pregni di esperienza rispetto ai soliti algoritmi. Avete qualche consiglio da darmi? grazie
Maurjmusic Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio 21 ore fa, Ilbescio ha scritto: Vorrei espandere le mie conoscenze a nuovi artisti/e simili e mi fido più di cervelli pensanti e pregni di esperienza rispetto ai soliti algoritmi. Avete qualche consiglio da darmi? grazie vuoi andare un po’ indietro nel tempo? ( anche anni 50 / 60 …ci sono gran belle cose)
Ilbescio Inviato 3 Febbraio Autore Inviato 3 Febbraio @Maurjmusic Certo, vado indietro negli anni molto volentieri… Grazie mille dei consigli
Ilbescio Inviato 5 Febbraio Autore Inviato 5 Febbraio Grazie mille degli spunti, molto interessanti. Concordo su Shelby Lynne, davvero notevole
egalli Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio Il disco della Nergaard è un dignitosissimo album di jazz contemporaneo impreziosito dalla presenza del Tord Gustavsen Trio che tanti album di interessante piano trio in salsa nordica ha prodotto per ECM...in chiave smooth è un bel disco
Maurjmusic Inviato 1 Marzo Inviato 1 Marzo Molto bello ma poco conosciuto questo disco del 1957 di Barbara Lea "Lea in Love" vinile Prestige Records (esiste anche in CD) 1
Messaggi raccomandati