Panurge Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio Quello che brilla per Musk? Tesla dal punto di vista industriale va maluccio, gli space x tendono a brillare in volo, la mossa politica sarà mica una contromisura?
LeoCleo Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio Muschio è fuffa, da tempo, e fainescamente salta sul carro del vincitore.
Gaetanoalberto Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio Beh, che il salto in carrozza fosse interessato è abbastanza scontato… non sono sicuro che le scelte di Trump gli porteranno bene.
Panurge Inviato 3 Febbraio Autore Inviato 3 Febbraio Si può saltare per brama di potere, megalomania o per il buon vecchio pararsi il cubo. 1
LeoCleo Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio Lo spirito di Berlusconi vi sta divorando vivi! Uscirete pazzi!!!!
UpTo11 Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio È quello che penso anche io. Il "lo faccio per voi" è l'incipit della gang bang anal alle spalle di chi ci crede. Ha messo su un bel castello di società, che sta i piedi anche per la fiducia degli investitori e l'aura da taumaturgo. Che succede se una va a ramengo? Quello vede l'elettrico coi fanali a mandorla e si muove di conseguenza. L'indole nazi fa il resto.
Panurge Inviato 3 Febbraio Autore Inviato 3 Febbraio Starlink sembra l'asset più solido, li c'è poco da dire, ma comunque non dura in eterno la supremazia.
Velvet Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio In questo momento più che le spinte personali del ketaminico suscitano curiosità le spallate per disfare la UE, non si sa bene a che pro visto che sarebbe il più saldo alleato degli Usa sia commercialmente che militarmente parlando. Una UE a pezzi non è detto non spinga molti dei suoi componenti, specie i più deboli,fra le braccia di Pechino.
cesare Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio 39 minuti fa, Velvet ha scritto: fra le braccia di Pechino. o di Putin, alcuni per affinità ideologica, altri per nostalgia del buon vecchio gas russo ... 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 3 Febbraio Amministratori Inviato 3 Febbraio @Velvet infatti il piano marshall (che oggi trump boicotterebbe) aveva ko scopo di far risollevare lpeuropa in modo da avere a fianco della russia dei paesi in gradi di conratrastarne l'influenza e l'espansione. oggi l'europa va a destra ma se lelettorto non dvesse trovare rispsota non ci metterebbe moto a buttrsi dall'altra parte. sarebbe interesse degli usa che gli usa resino il mercato di elezione di tanti paesi, sei dazi impediranno di vendere in usa i venditori si attezzeranno per vendere altrove
iBan69 Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio 10 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: oggi l'europa va a destra ma se lelettorto non dvesse trovare rispsota non ci metterebbe moto a buttrsi dall'altra parte. Il problema è che quando le destre totalitarie sono al potere, diventa poi più difficile liberarsene.
Panurge Inviato 3 Febbraio Autore Inviato 3 Febbraio Musk ed i suoi uomini stanno prendendo in mano tutta la catena dei pagamenti della pubblica amministrazione americana, al posto suo mi porterei dietro un assaggiatore. Mi ricorda quei potentissimi ministri dell'impero turco, anche loro non autoctoni di solito, a cui i sultani affidavano il portafoglio dell'impero stesso, però quasi tutti finivano strangolati dai giannizzeri quando esageravano ed il sultano si irritava.
ferrocsm Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio 27 minuti fa, Panurge ha scritto: Musk ed i suoi uomini stanno prendendo in mano tutta la catena dei pagamenti della pubblica amministrazione Che poi io dico e penso sia valido per tutti quelli che in una qualche maniera sono coinvolti a vario titolo in attività commerciali industriali di grande rilevanza e che si vanno a legare sfacciatamente in una qualche maniera ad una sola parte dell'ambiente politico: ma chi te lo fa fare di andare ad esporti in prima persona te e le tue attività che se un domani dovesse girarsi il vento magari potresti essere soggetto a ritorsioni, non faresti meglio a startene allineato e coperto? Potrai sempre giocarti la carta, nel caso le vicende prendessero una brutta piega che tu non c'eri e se c'eri dormivi. Se si ribaltasse il carro su cui baldansozamente sei salito potrai eventualmente saltare su quell'altro, ma se ti esponi in questo modo magari stando così le cose ti potresti beccare una scarpata nei denti.
iBan69 Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio 5 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Potrai sempre giocarti la carta nel caso le vicende prendessero una brutta piega, che tu non c'eri e se c'eri dormivi. La famosa tecnica Salviniana.
Guru Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio 4 ore fa, permar ha scritto: secondo me quel tipo in foto era alto 1,50 cm Come statista aveva una statura ben più bassa. 2
Messaggi raccomandati