Panurge Inviato 16 Febbraio Autore Inviato 16 Febbraio 10 ore fa, criMan ha scritto: Impensabile tipo 15 20 La mia prima è stata una golf seconda serie di ennesima mano, cambio a 4 marce, un meccanismo di precisione, guidando fiat e altro di amici pareva di usare il bastone per la polenta al confronto. ( Bisogna ricordare però che la VW per imparare a far la golf ha smontato le 128)
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 Febbraio Moderatori Inviato 16 Febbraio Il 03/02/2025 at 08:55, Panurge ha scritto: visto che mi tocca cambiare se tocca è solo per morire
qzndq3 Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio 6 ore fa, Panurge ha scritto: Bisogna ricordare però che la VW per imparare a far la golf ha smontato le 128 e l'ha fatta disegnare da Giugiaro
Idefix Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo Sono stato da poco su due Mazda di amici, la CX60 3.3 diesel mild e la CX30 benzina mild ma quella da 2000cc (non quella nuova da 2500 che cita Panurge) Molto molto belle in generale, silenziose, costruite benissimo. Leggo però, non ricordo se qui o se nel thread del "Puretech", che le diesel 2.2 Mazda hanno problemi. Poichè sto seguendo una CX30 diesel con 15.000km del 2021 (che però mi pare avere un 1.8) vorrei sapere se avete ulteriori info a tal proposito o se sapete dove indirizzarmi per informazioni. Grazie
Velvet Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo 5 ore fa, Idefix ha scritto: che le diesel 2.2 Mazda hanno problemi. Si la cosa è risaputa da mò. E neanche leggeri. Tempo fa puntavo anch'io una Mazda Diesel ma ho desistito dopo aver letto deile problematiche che affliggono il propulsore.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora