ilbetti Inviato 4 Giugno 2021 Autore Inviato 4 Giugno 2021 10 ore fa, buranide ha scritto: sono 'oggettivamente' esteticamente osceni, oltre l'inguardabile. Chissà se esiste una motivazione psicologica nel proporre oggi certi colori come 'fighi'. ...ma soprattutto, che razza di colore è? Sembra il colore ottenuto mettendo insieme tutti gli scarti possibili....mescoli tutto ed ottieni un grigio scuro spento proprio come quelli di cui stiamo parlando.... 1
Membro_0022 Inviato 4 Giugno 2021 Inviato 4 Giugno 2021 Ho visto di recente una Tesla di quel colore per di più opaco. 'na schifezza.
ilbetti Inviato 4 Giugno 2021 Autore Inviato 4 Giugno 2021 13 ore fa, qzndq3 ha scritto: Eri da solo in auto o qualche auto posteggiata limitava la visibilità? questo l'ho notato con il nuovo Doblò.... il passegero occupa una porzione di spazio limitando la visibilità....nel vecchio non era cosi' evidente... 13 ore fa, qzndq3 ha scritto: PS & OT: Lorenzo, ci sarebbe anche un'altra possibile causa... le nostre chiacchierate sulle gnocche norvegesi, danesi ed olandesi dei giorni scorsi, ti/ci hanno offuscato la mente 😂😂 ..se penso a quelle...la mente è offuscata di default....
bost Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 20 ore fa, ilbetti ha scritto: ..ma soprattutto, che razza di colore è? Sembra il colore ottenuto mettendo insieme tutti gli scarti possibili....mescoli tutto ed ottieni un grigio scuro spento proprio come quelli di cui stiamo parlando.... se è di quel grigio di cui parlate, non mi sembra spento, sembra " lucido al silicone". Comunque si, va per la maggiore...
Membro_0022 Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 Padroni di non crederci, ma qualche giorno fa mi è passata davanti una Renegade uguale a questa. Color giallo fluorescente, simile a quello dei pennarelli evidenziatori. Sobria...
imoi san Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 Qui in Sardegna va moltissimo il bianco, probabilmente per ragioni “climatiche” (d’estate sole a picco e 40 gradi...😱)
GasVanTar Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 Il bianco è diventato di moda già da qualche anno, tant'è che molte case automobilistiche lo fanno pagare fior di euro. Una volta invece era il colore dei "poverelli"...
zalter Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 le auto bianche sono anche le più rubate, ci sono passato---
Guru Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 Sono alla seconda macchina bianca e non posso che esserne contento. Si vedono poco sporco e graffi, ed è sensibilmente più fresca anche delle argento metallizzato. Non parliamo poi dei colori scuri; tra le due ho avuto un'auto blu e per quanto bella rispetto alle bianche era un forno.
pino Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 @Guru Concordo,io son passato dal Silver,al Bianco,e da poco al Nero,e siamo solo ai primi caldi.
Membro_0022 Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 Il 5/6/2021 at 17:05, imoi san ha scritto: Qui in Sardegna va moltissimo il bianco, probabilmente per ragioni “climatiche” Io potevo scegliere tra due Km0 identiche, una bianca e una blu metallizzato. Scelsi la blu, dentro il salone era più bella, in strada è sempre zozza da far schifo e quando viene lavata non tiene un aspetto decente per più di tre giorni.
tapesrc Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 @lufranz hello ! Luca, io col bianco mi trovo benone, fuori torrido, dentro sopportabile e rinfrescato in men che non si dica ... tranne che ... le mosche sembrano ( chiaramente ancor di più quando è appena lavata ... ) averla eletta quale miglior lido per i loro bisogni fisiologici !!! In certi periodi, sembra avere una finitura a pois ... 🙈
qzndq3 Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 @tapesrcSe posso suggerire, fai come me... Non lavarla. 😇 Con le prime due auto bianche che ho avuto ero sempre a pulire e lavare e pulire e lavare. Poi con un'auto blu scuro metallizzato ho imparato a non far caso all'auto sporca tre millisecondi dopo averla lavata e con il grigio chiaro metallizzato ho imparato che i colori chiari possono reggere benissimo lo sporco anche per mesi. Unione delle due esperienze: lascio alla pioggia e alla concessionaria im sede di tagliando il piacere di lavare l'esterno della mia auto bianca. PS: l'interno invece deve essere pulito, non sopporto, ad esempio, l'interno dell'auto di mia moglie che tra cartacce, ricevute, bottigliette vuote e minipasti semiconsumati sembra un cassonetto della discarica. Ci fosse almeno qualche ampli da recuperare o una coppia di AR da ripristinare... 😄
maverick Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 Il 5/6/2021 at 19:45, GasVanTar ha scritto: Il bianco è diventato di moda già da qualche anno, tant'è che molte case automobilistiche lo fanno pagare fior di euro. Una volta invece era il colore dei "poverelli"... Quelle piccole, a volta, sembrano delle mozzarelle. Ricordo la twingo bianca : tra quella e la Santa Lucia non riuscivo a trovare la differenza 1
Membro_0022 Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 9 ore fa, qzndq3 ha scritto: i colori chiari possono reggere benissimo lo sporco anche per mesi. La Fusion - classico argento metallizzato - non è stata lavata MAI. Avrebbe dovuto acquistarla un paleontologo, ci avrebbe trovato tracce di esseri viventi di almeno due ere geologiche.
Membro_0022 Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 10 ore fa, tapesrc ha scritto: In certi periodi, sembra avere una finitura a pois Da queste parti c'è un buzzurro che gira con una Jaguar VERAMENTE a pois... Se riesco la prossima volta che lo vedo passare faccio una foto.
tapesrc Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 @lufranz ma che mosche c'avete in Toscana .... TERIBBILE !!!! 🤔
Membro_0022 Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 30 minuti fa, tapesrc ha scritto: ma che mosche c'avete in Toscana . Padrone di non crederci, ma a quella povera auto hanno realmente fatto una livrea simile a questa. E' ridicolo, ma dovresti vedere con che aria fiera va in gro il proprietario...
Messaggi raccomandati