qzndq3 Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 50 minuti fa, lufranz ha scritto: E' ridicolo, ma dovresti vedere con che aria fiera va in gro il proprietario... E' impallinato 😂
ediate Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 Le auto più invisibili sono tutte quelle di colore grigio, dal chiarissimo allo scurissimo. Nella nebbia (viaggiando per lavoro pur vivendo in Sicilia l'ho incontrata spesso, specie in Calabria) sono praticamente del tutto invisibili, specie le argento metallizzate. Le più visibili quelle rosse e gialle. Ah, fra i colori brutti ho visto anche varie tonalità di marrone. Orrendo.
P_rover Inviato 10 Giugno 2021 Inviato 10 Giugno 2021 @tapesrc pazzesco, l'ho notato anche io! Quando vado in campagna o in montagna a camminare torno alla macchina (bianca) e la trovo letteralmente coperta da mosche moschini moscerini e similari. Mai capito perchè!
tapesrc Inviato 10 Giugno 2021 Inviato 10 Giugno 2021 @P_rover in settimana ho anche la variante "nuove fioriture estive" !!! . Oltre ai cerchietti multicolori in mille sfumature dal beigiolino al verdone, si sono aggiunte "strisciate" a mo di pista delle biglie, sottilissime, di pochi cm, ma di un deciso colore marrone scuro . . . 😲. . .🤐
P_rover Inviato 10 Giugno 2021 Inviato 10 Giugno 2021 @tapesrc che l'abbiano scambiata con uno di questi? in effetti il colore è quello 😝
tapesrc Inviato 10 Giugno 2021 Inviato 10 Giugno 2021 @P_rover per me sono attratte sia dal colore, che dalla temperatura superficiale della lamiera 🧐. Penso che un colore medio / scuro, offra molto meno confort alle terga dei malefici insetti 🤗
P_rover Inviato 10 Giugno 2021 Inviato 10 Giugno 2021 @tapesrc è quello che pensavo anche io prima, ma oramai sono convinto che lo scambino per un Pozzi-Ginori 😁 1
Membro_0020 Inviato 12 Giugno 2021 Inviato 12 Giugno 2021 @ilbetti è un problema reale. In UK si consiglia spesso per le Caterham un colore acceso, proprio per evitare di esser schiacciati da altre macchine, mediamente molto più alte e pesanti. Cmq il colore di cui parli a me piace molto: una R66 così per me è “tanta roba” 😍😍😍
KIKO Inviato 25 Giugno 2021 Inviato 25 Giugno 2021 Sono d'accordo che il bianco tiene meglio, non sono d'accordo con le case che adottano un bianco tipo frigorifero. Ci si potrebbe sbizzarrire un pochino di più, non rinunciando al colore chiaro. Anche nel bianco esistono mille sfumature.
Messaggi raccomandati