Vai al contenuto
Melius Club

La prevalenza del topperino

31canzoni

Messaggi raccomandati

Inviato

Il paniere non ha attinenza con la realtà: vive in un mondo tutto suo. 

Qualcuno sa dirmi se la lettiera del gatto è nel paniere? Quella che uso io, in pochi anni è passata da 7 a 11 euro al pacco. 

• Haha 1
Inviato
Adesso, mozarteum ha scritto:

Manco il paniere va bene

Non puoi non riconoscere che sia grottesco...il topper ma chi se ne frega! (semi cit)

Inviato

Su questo hai ragione. Sorprende l’assenza del borsello nel paniere

• Haha 1
Inviato

Però l'ISTAT li conosce bene gli italiani.

Sa che, come sbagliano spesso a votare alle elezioni, sbagliano anche quando scelgono il materasso.

Con il topper possono correggere il grado di durezza delle loro scelte...:classic_smile:

...ma solo in camera da letto.

extermination
Inviato

Riposare bene è fondamentale per tutti. Un topper può correggere magagne di un materasso economico ecco il perché sta diventando popolare!!

Inviato

Ma a che serve 'sto topper, mi son sempre chiesto? Se il materasso è buono, non necessita di "correzione". O no?

Inviato
1 minuto fa, gibraltar ha scritto:

Ma a che serve 'sto topper, mi son sempre chiesto?

Serve all'italiano sul pisello.

• Haha 1
extermination
Inviato

@gibraltar Non so dirti ma negli hotel che frequento solitamente lo trovo e solitamente si riposa bene. A casa ho un ottimo simmons senza topper. Mio figlio aveva un materasso scrauso, gli ho suggerito di comperare un topper (spesa mi pare un 200 euro) e mi ha riferito che si riposa molto meglio.

Inviato

Ci hanno messo pure lo spek, paniere e companatico.

Inviato

avevo letto popper, che é uno stupefacente ridarolo :-) da quanto avevo capito, ma pure un filosofo...

• Crea Nuovo...