31canzoni Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio grazie al suo sponsor culturale, il topper entra nel paniere Istat. Fondamentale. https://www.corriere.it/economia/consumi/25_febbraio_03/paniere-istat-entrano-topper-per-materasso-shorts-cono-gelato-e-speck-nel-calcolo-dell-inflazione-escono-i-test-covid-c21bc642-4b88-4cb3-a5b8-78b039c93xlk.shtml
LeoCleo Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio Il paniere non ha attinenza con la realtà: vive in un mondo tutto suo. Qualcuno sa dirmi se la lettiera del gatto è nel paniere? Quella che uso io, in pochi anni è passata da 7 a 11 euro al pacco. 1
31canzoni Inviato 3 Febbraio Autore Inviato 3 Febbraio Adesso, mozarteum ha scritto: Manco il paniere va bene Non puoi non riconoscere che sia grottesco...il topper ma chi se ne frega! (semi cit)
mozarteum Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio Su questo hai ragione. Sorprende l’assenza del borsello nel paniere 1
penteante Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio Però l'ISTAT li conosce bene gli italiani. Sa che, come sbagliano spesso a votare alle elezioni, sbagliano anche quando scelgono il materasso. Con il topper possono correggere il grado di durezza delle loro scelte... ...ma solo in camera da letto.
extermination Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio Riposare bene è fondamentale per tutti. Un topper può correggere magagne di un materasso economico ecco il perché sta diventando popolare!!
gibraltar Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio Ma a che serve 'sto topper, mi son sempre chiesto? Se il materasso è buono, non necessita di "correzione". O no?
UpTo11 Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio 1 minuto fa, gibraltar ha scritto: Ma a che serve 'sto topper, mi son sempre chiesto? Serve all'italiano sul pisello. 1
extermination Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio @gibraltar Non so dirti ma negli hotel che frequento solitamente lo trovo e solitamente si riposa bene. A casa ho un ottimo simmons senza topper. Mio figlio aveva un materasso scrauso, gli ho suggerito di comperare un topper (spesa mi pare un 200 euro) e mi ha riferito che si riposa molto meglio.
alexis Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio avevo letto popper, che é uno stupefacente ridarolo :-) da quanto avevo capito, ma pure un filosofo...
bost Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio @LeoCleo 2 ore fa, LeoCleo ha scritto: passata da 7 a 11 euro al pacco. acchio, io prendo quelle al super, costano sui 3 euro (10Kg), fanno dei bisogni un bel balocco, non lasciano odori ( in generale, cmq le teniamo sempre pulite), l anno scorso ho voluto provare quei sacchi che costavano un botto da 2,5 kg all uno, erano come cristalli si sale biando trasparente. Si coloravano di giallo con la pipi, brutto da vedere, i gatti l hanno snobbata..
Martin Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio 2 ore fa, LeoCleo ha scritto: Qualcuno sa dirmi se la lettiera del gatto è nel paniere? Quella che uso io, in pochi anni è passata da 7 a 11 euro al pacco. Fai cagare il gatto sul topper e per il paniere istat hai risolto ! 2
LeoCleo Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio 1 ora fa, bost ha scritto: dei bisogni un bel balocco Vari veterinari mi hanno sconsigliato le lettiere a base minerale fortemente agglomerante, perché sarebbero pericolose per la salute dei gatti: prendila con le pinze. Quelle ai cristalli tipo sale non le ho mai usate, ma credo (riprendi le pinze!) vanno cambiate integralmente una sola volta, con frequenza in base al numero di gatti utilizzatori: la pipì scivola immediatamente sul fondo e non bagna la superficie, quindi devi solo raccogliere la pupù. Non ci vedo un grosso vantaggio. Se poi i gatti, come i miei, scavano fino in fondo e ammucchiano la sabbia prima da una parte e poi dall'altra, macello! Da anni uso la Monge Easy Green, i gatti la adorano, io mi trovo bene, ma oramai costa una fucilata. Era a buon mercato su Amazon, ma adesso anche lì costa più che in negozio. Misteri...
Messaggi raccomandati