Guru Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio https://www.instagram.com/reel/DFeO8cpunsP/?igsh=cG9ueHJ3dWxlbGV2
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Febbraio Moderatori Inviato 3 Febbraio 2 ore fa, alexis ha scritto: avevo letto popper, che é uno stupefacente ridarolo :-) Entrerà anche quello prima o poi nel paniere
bost Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio @LeoCleo 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: per la salute dei gatti Machia e Freciolina sono stati con noi 18 e 19 anni...poi sai tutto può essere...
gibraltar Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio Ma com'è che si è passati dai materassi alla merd@ dei gatti?
garmax1 Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio 2 minuti fa, gibraltar ha scritto: Ma com'è che si è passati dai materassi alla merd@ dei gatti? Le lettiere che non rientrano nel paniere dei gattari
gibraltar Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio 2 minuti fa, garmax1 ha scritto: Le lettiere che non rientrano nel paniere dei gattari Paniere?! Quella che compro io è venduta in sacchettoni di carta spessa con le maniglie!
garmax1 Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio 13 minuti fa, gibraltar ha scritto: Paniere?! Quella che compro io è venduta in sacchettoni di carta spessa con le maniglie! Certamente, è quasi sempre così il packaging.
ascoltoebasta Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio Il 03/02/2025 at 14:44, gibraltar ha scritto: Ma a che serve 'sto topper, mi son sempre chiesto? Io e mia moglie già nel 2008 acquistammo dei materassi (allora nessuno li chiamava topper) alti 7 cm che portavamo con noi ogni volta che soggiornavamo per più di 3 notti in hotel,soldi spesi benissimo che han reso il sonno sempre piacevole in qualsiasi hotel,dormire bene è per noi parte fondamentale per qualsiasi vacanza o soggiorno fuori casa.
31canzoni Inviato 4 Febbraio Autore Inviato 4 Febbraio https://www.corriere.it/spettacoli/25_febbraio_04/barbieri-la-furbata-del-topper-dalla-tv-al-paniere-istat-c7de9870-1168-4d9a-8ee8-f352ea484xlk.shtml
bambulotto Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio Il 3/2/2025 at 14:44, extermination ha scritto: Un topper può correggere magagne di un materasso Come un cavo per gli amplificatori..... 2
Messaggi raccomandati