Vai al contenuto
Melius Club

Azzannato in casa da suoi pitbull mentre dormiva

Messaggi raccomandati

appecundria
Inviato
2 ore fa, Guru ha scritto:

e in qualche caso lo soddisfano sessualmente

@Admin 

Inviato
2 ore fa, lello64 ha scritto:

tu sei un essere spregevole

Io sarò spregevole, ma tu non pensi che qualcuna di quelle che si fa baciare in bocca dal cane gli faccia anche qualche seghetta?

• Melius 1
  • Confused 1
Inviato
Adesso, Guru ha scritto:

Io sarò spregevole, ma tu non pensi che qualcuna di quelle che si fa baciare in bocca dal cane gli faccia anche qualche seghetta?

quindi ricapitolando

hai avuto tempo di ragionare sull'oscenità che hai scritto ed insisti

per me saresti da bannare a vita

poi facciano come pensano sia giusto

Inviato
6 minuti fa, Guru ha scritto:

Se davvero pensi una cosa del genere è un grave sintomo di disagio e di intolleranza nei confronti di quella che consideri una categoria di persone, quelli che amano i cani. Se è solo una battuta è di uno squallore difficilmente accettabile. Te lo potevi tranquillamente risparmiare. 

appecundria
Inviato

A quanto pare l'essere umano ha un fisiologico bisogno di dividersi in categorie e odiarsi. 

• Melius 2
Inviato

@lello64 @Xabaras

È un'iperbole, ma credete veramente che qualche invasata per il suo pelosetto non l'abbia fatto? Eddai, soprattutto Lello è intervenuto solo a difesa dei canari disturbati senza una parola di disapprovazione a comportamenti da dissociati.

Inviato
5 minuti fa, appecundria ha scritto:

A quanto pare l'essere umano ha un fisiologico bisogno di dividersi in categorie e odiarsi. 

Il problema è che le categorie ci sono. Io odio i cretini che non sanno comportarsi socialmente quando sono in giro col cane, faccio male? Sono caduto una volta e non so quante ho rischiato di farlo, e mia sorella si è fratturata un gomito cadendo dalla bicicletta per lo stesso motivo.

Inviato
1 minuto fa, Guru ha scritto:

@lello64 @Xabaras

È un'iperbole, ma credete veramente che qualche invasata per il suo pelosetto non l'abbia fatto? Eddai, soprattutto Lo è intervenuto solo a difesa dei canari disturbati senza una parola di disapprovazione a comportamenti da dissociati.

Se è per questi sono anche maniaci che lo fanno con oggetti vari. E allora? Ti rendi conto che ciò che stai ripetendo è solo un modo per disprezzare la "categoria dei canari?". Ma ammesso per assurdo che sia anche vero, ma a te che te frega? 

Inviato
1 minuto fa, Guru ha scritto:
6 minuti fa, appecundria ha scritto:

Il problema è che le categorie ci sono. Io odio i cretini che non sanno comportarsi socialmente quando sono in giro col cane, faccio male?

Dispiace ma sei andato molto oltre a questo. 

Inviato
3 minuti fa, Guru ha scritto:

@Xabaras A me che frega? Indovina.

Mi verrebbe automatica una battuta ma evito, sono una persona perbene. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili