appecundria Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio 2 ore fa, Guru ha scritto: e in qualche caso lo soddisfano sessualmente @Admin
Guru Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio 2 ore fa, lello64 ha scritto: tu sei un essere spregevole Io sarò spregevole, ma tu non pensi che qualcuna di quelle che si fa baciare in bocca dal cane gli faccia anche qualche seghetta? 1 1
lello64 Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio Adesso, Guru ha scritto: Io sarò spregevole, ma tu non pensi che qualcuna di quelle che si fa baciare in bocca dal cane gli faccia anche qualche seghetta? quindi ricapitolando hai avuto tempo di ragionare sull'oscenità che hai scritto ed insisti per me saresti da bannare a vita poi facciano come pensano sia giusto
Xabaras Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio 6 minuti fa, Guru ha scritto: Io sarò spregevole, ma tu non pensi che qualcuna di quelle che si fa baciare in bocca dal cane gli faccia anche qualche seghetta? Se davvero pensi una cosa del genere è un grave sintomo di disagio e di intolleranza nei confronti di quella che consideri una categoria di persone, quelli che amano i cani. Se è solo una battuta è di uno squallore difficilmente accettabile. Te lo potevi tranquillamente risparmiare.
appecundria Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio A quanto pare l'essere umano ha un fisiologico bisogno di dividersi in categorie e odiarsi. 2
Guru Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio @lello64 @Xabaras È un'iperbole, ma credete veramente che qualche invasata per il suo pelosetto non l'abbia fatto? Eddai, soprattutto Lello è intervenuto solo a difesa dei canari disturbati senza una parola di disapprovazione a comportamenti da dissociati.
Guru Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio 5 minuti fa, appecundria ha scritto: A quanto pare l'essere umano ha un fisiologico bisogno di dividersi in categorie e odiarsi. Il problema è che le categorie ci sono. Io odio i cretini che non sanno comportarsi socialmente quando sono in giro col cane, faccio male? Sono caduto una volta e non so quante ho rischiato di farlo, e mia sorella si è fratturata un gomito cadendo dalla bicicletta per lo stesso motivo.
Xabaras Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio 1 minuto fa, Guru ha scritto: @lello64 @Xabaras È un'iperbole, ma credete veramente che qualche invasata per il suo pelosetto non l'abbia fatto? Eddai, soprattutto Lo è intervenuto solo a difesa dei canari disturbati senza una parola di disapprovazione a comportamenti da dissociati. Se è per questi sono anche maniaci che lo fanno con oggetti vari. E allora? Ti rendi conto che ciò che stai ripetendo è solo un modo per disprezzare la "categoria dei canari?". Ma ammesso per assurdo che sia anche vero, ma a te che te frega?
Xabaras Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio 1 minuto fa, Guru ha scritto: 6 minuti fa, appecundria ha scritto: A quanto pare l'essere umano ha un fisiologico bisogno di dividersi in categorie e odiarsi. Il problema è che le categorie ci sono. Io odio i cretini che non sanno comportarsi socialmente quando sono in giro col cane, faccio male? Dispiace ma sei andato molto oltre a questo.
Xabaras Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio 3 minuti fa, Guru ha scritto: @Xabaras A me che frega? Indovina. Mi verrebbe automatica una battuta ma evito, sono una persona perbene.
Messaggi raccomandati