saltato Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio https://torino.repubblica.it/cronaca/2025/02/04/news/gatta_aosta_medico_ospedale_parini_tac_athena-423980855/?ref=RHLM-BG-P10-S1-T1 1
Velvet Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio “Gli esami della giornata erano finiti, le apparecchiature erano libere”. Eh si, perchè tanto l'energia elettrica, la manutenzione dell'apparecchiatura e l'utilizzo degli spazi con i servizi connessi li paga pantalone. Siamo alla follia di un mondo che ha perso completamente la misura.
Paolo 62 Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio So di un famoso chirurgo ortopedico che voleva operare il cane in ospedale. Successo più di quarant'anni fa.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 4 Febbraio Moderatori Inviato 4 Febbraio Occupandosi personalmente del gatto voleva dissociarsi dal cognome della moglie 2
what Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio Mentre oggi accompagno mia moglie per una RM prenotata 7 mesi fa... 1
gibraltar Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio Confesso che, nonostante l'evidenza di un uso distorto di un'attrezzatura pubblica e la condivisione di quanto espresso da @Velvet, sono un po' combattuto sul caso: in fondo siamo abituati a vedere sprechi e distrazioni di soldi pubblici ben peggiori. Questo ha voluto salvare la sua micia: direi fategli pagare le spese calcolate, dategli un'ammenda e un "non farlo più!" Populista mode on: questi si magnano giornalmente miliardi pubblici, vogliamo incazzarci pe' 'na TAC? 3 minuti fa, what ha scritto: Mentre oggi accompagno mia moglie per una RM prenotata 7 mesi fa... Ecco, questo è un altro e più valido argomento, in effetti. 2
Velvet Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio 5 minuti fa, what ha scritto: Mentre oggi accompagno mia moglie per una RM prenotata 7 mesi fa... Appunto. Ci sono esseri umani con patologie che attendono mesi un esame mentre questi lo fanno al gatto. E poi uno non si dovrebbe incacchiare magari.
Questo è un messaggio popolare. Paolo 62 Inviato 4 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Febbraio Ci si deve incacchiare non tanto per la TAC al gatto quanto perchè non fanno lavorare di più quelle attrezzature. 6
mattia.ds Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio E andare in un ospedale veterinario e pagare come fanno tutti no? 2
Paolo 62 Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio Così si dovrebbe fare solo che il medico gattofilo voleva fare così forse per far prima.
what Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio @mattia.ds Se lo poteva anche permettere economicamente penso.
Velvet Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio 2 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Ci si deve incacchiare non tanto per la TAC al gatto quanto perchè non fanno lavorare di più quelle attrezzature. Per entrambe le cose. Peccato che per far lavorare di più le attrezzature non ci siano medici a sufficienza (a meno di non voler istituire turni di lavoro h24) come ormai sanno anche i muri, perciò la cosa non è risolvibile a breve. Lo è senz'altro l'utilizzo improprio a danno del contribuente.
Paolo 62 Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio @Velvet E' un uso improprio di atrezzature pubbliche forse perseguibile penalmente ma comprendo il gattofilo essendolo anch'io. Cmq nessuno ha perso il turno in favore del micio. Ricordiamoci di quei politici con l'auto blu che la usavano per portarci la famiglia. Sempre a proposito di ospedali mi risulta che almeno in passato il personale a volte si fregasse i pasti non consumati dai pazienti.
Velvet Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio Però dai il benaltrismo per una volta lasciamolo fuori. Non è possibile che in questo paese tutti giustifichino sempre tutto perchè c'è chi ha fatto di peggio o di altro. O perchè si appartiene ad una categoria affine. Se uno ruba, ruba. Punto.
gibraltar Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio 4 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: si fregasse i pasti non consumati dai pazienti che altrimenti sarebbero stati buttati. 2
Paolo 62 Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio @gibraltar Esatto. Purtroppo non sarebbero state buttate le forme di parmigiano che sparivano dalle caserme così come i migliori tagli di carne. 1
gibraltar Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio @Velvet hai ragione e, di solito, il benaltrismo non mi appartiene. E' giusto infatti che il tizio paghi le conseguenze legali e amministrative di ciò che ha fatto. Io rilievo solo che siamo abituati a sperperi e ruberie enormi, questo ha rubato una mela alla mensa del Parlamento.
gibraltar Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio 1 minuto fa, Paolo 62 ha scritto: le forme di parmigiano che sparivano oh, ma c'avete la fissa co' ste forme di parmigiano! 1
Messaggi raccomandati