Vai al contenuto
Melius Club

Io non capisco il piano Trump per Gaza

Messaggi raccomandati

Inviato
27 minuti fa, djansia ha scritto:

Accedendo alla pagina iniziale di Lounge il titolo e le prime righe degli interventi sono in evidenza per ogni argomento aperto

Per completezza però devo aggiungere che soltanto da pc si leggono le righe, da Mobile soltanto il titolo si legge 

Inviato
30 minuti fa, djansia ha scritto:

Inviato
16 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Per completezza però devo aggiungere che soltanto da pc si leggono le righe, da Mobile soltanto il titolo si legge 

Screenshot_20250205-131538_Chrome.thumb.png.a3454c38dbf1bf0164287790108684f0.png

appecundria
Inviato

In pratica si è attribuito un appalto in project financing con annessa rimozione di umani e macerie.

Inviato

@djansia Hai ragione, ho notato che io utilizzo la forma compatta, per questo motivo non la vedo 

analogico_09
Inviato
57 minuti fa, newton ha scritto:

se venisse fuori che il 7 ottobre è stato in qualche misura cercato per dare il la a questo percorso nell'attesa di un trump non mi stupirebbe troppo

Si è vociferato su questo.., ma a scanso di indimostrabili ipotesi complottistiche. Vale tuttavia  che Israele aveva perfino finanziato hamas con l'aspettativa che la stessa estremizzasse le forme di lotta e di resistenza dei palestinesi che reclamano il diritto di esistere, di vivere nelle loro terre storiche, fornendo in tal modo a netanyahu il pretesto di una reazione abnorme rispetto alla provocazione con il massacro indiscriminato di decine di migliaia di vittime civili innocenti nella striscia di Gaza a cui abbiamo assistito fino ad ora, mentre vige una gracile tregua.

E ciò cha appare più stupefacente è che l'assalto terroristico del 7 ottobre, perpretato con una facilità davvero "sospetta" non sia stato intercettato prima  dai servizi israeliani noti per essere tra i più potenti ed efficenti del mondo, dove l'assalto terroristico di hamas sia avvenuto con modalità dilettantistiche, estremamente rozze, presentandosi per aprire la breccia in parapendio, versione moderna del tappeto volante, avendo per di più a disposizione il tempo necessario compiere il massacro orrendo che tutti condanniamo, mentre non tutti condannano la reazione massacratrice ispirata al fondamentalismo politico-religioso più radicale di estrema destra dello stato istraeliano.

Ed ora siamo, come dicevo sopra, all'atto finale della tragedia biblica annunciata. Preparata... ai piani di deportazione del popolo palestinese sopravvissuto che si ritrova in condizioni drammatiche, tragiche, senza destino, senza speranza; siamo ai progetti di ricostruzione di Gaza destinata - secondo il voler dello sceriffo del mondo chje credo stia facendo i conti senza l'oste - ad essere una grande striscia residenzial-balneare per ricchi sordi ai rumori di ossa di decine di migliaia di vittime innocenti, bambini, donne, unomin, vecchi, che risalgono dai sottosuoli sotto i quali sono sepolti. 

SpiritoBono
Inviato

Bleffa, come tutti i grandi giocatori.

appecundria
Inviato
18 minuti fa, SpiritoBono ha scritto:

grandi giocator

Lontano dal tavolo verde si chiamano cazzari.

• Melius 1
SpiritoBono
Inviato
16 minuti fa, appecundria ha scritto:

Lontano dal tavolo verde si chiamano cazzari.

Disse la volpe all'uva:classic_rolleyes:

piergiorgio
Inviato
2 ore fa, djansia ha scritto:

Bisogna prenderti per mano? Solo per capire.

Accedendo alla pagina iniziale di Lounge il titolo e le prime righe degli interventi sono in evidenza per ogni argomento aperto. 

Comunque ti chiedo scusa per averti "fuorviato" e se credi sia il caso contatta l'amministratore e chiedigli un titolo a tua misura.

Scusami ancora.

Il fatto è che così come scritto pareva fosse Trump in difficoltà, mi sono preoccupato della cosa e quindi mi sono precipitato a leggere cosa fosse successo; quando mi sono reso conto che si trattava di tutt' altro problema mi sono sentito infastidito per aver perso del tempo prezioso che avrei potuto occupare leggendo qualche altro thread.

Anche così corretto non si capisce di cosa tratti il thread: bastava replicare la frase di apertura...

Però capisco che avendo frequentato un istituto tecnico e non il classico io non interpreto ma leggo e intendo esattamente ciò che c'è scritto.

extermination
Inviato

Sono curioso di vedere quale sarà l’impatto delle “politiche” di Trump sull’economia americana considerato che la crescita nel 2024 è rimasta solida ( produzione, ordini, occupazione) portando l’espansione annuale al 2,8% dopo un aumento del 2,9% nel 2023. 

appecundria
Inviato
10 minuti fa, SpiritoBono ha scritto:

Disse la volpe all'uva:classic_rolleyes:

In effetti... sono invidioso di non essere io il presidente degli usa. Come hai fatto a capirlo?

SpiritoBono
Inviato
35 minuti fa, appecundria ha scritto:

In effetti... sono invidioso di non essere io il presidente degli usa. Come hai fatto a capirlo?

Dallo sguardo, il bianco degli occhi non mente mai

Fabio Cottatellucci
Inviato
8 ore fa, djansia ha scritto:

Davvero avremo bungalow e lettini in quel cimitero di macerie e fosse comuni che è Gaza?

Piccolo OT: io non riuscirei mai ad andarci in vacanza, come non riesco ad andare in vacanza a Cefalonia, anche se è bellissima.

Inviato
24 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Piccolo OT: io non riuscirei mai ad andarci in vacanza,

Certo, ma qualche altro miliardo di persone negli anni lo farebbe.

Non sottovalutiamo il cinismo e la malvagità di persone come trump e gli ignoranti in generale.

Inviato
1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

quando mi sono reso conto che si trattava di tutt' altro problema mi sono sentito infastidito per aver perso del tempo prezioso

Pensa che danno: coraggio.

Ancora tante scuse.

1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

Anche così corretto non si capisce di cosa tratti il thread: bastava replicare la frase di apertura...

@Admin È possibile fare ancora qualcosa, insomma aiutiamolo anche se immagino non abbia nulla da dire sull'argomento.

• Amministratori
Inviato
1 ora fa, djansia ha scritto:

min È possibile fare ancora qualcosa

Fatto. La metà degli interventi sono sul titolo, adesso cerchiamo di tenerci sul topic.

• Melius 1
  • Thanks 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili