djansia Inviato 7 Febbraio Autore Inviato 7 Febbraio Io non ho capito il piano di trump per Gaza spiegato da RobertoM. 2
appecundria Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio 37 minuti fa, Roberto M ha scritto: 2 ore fa, Xabaras ha scritto: fine l'unica speranza per fermare sta follia è la Cina. Come no, la Cina Almeno Xi è sano di mente, ci puoi parlare. 2
LeoCleo Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio 27 minuti fa, appecundria ha scritto: Almeno Xi è sano di mente, ci puoi parlare Ah certo, e come ogni cinese che si rispetti, sorride, annuisce... tanto poi fa come gli pare.
Plot Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio Gli usa sono costantemente ostaggio di israele che decidono, manipolano, indicano cosa fare non fare. Il declino e' in corso ed il cappio al collo e' diventato meno lasco
appecundria Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio 12 minuti fa, LeoCleo ha scritto: come ogni cinese che si rispetti, sorride, annuisce... tanto poi fa come gli pare E hanno pure il ritmo nel sangue... ah no...
LeoCleo Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio @appecundria Bene, vedremo cosa si riuscirà a cavare da Xi. Ne riparliamo tra un po'.
Gaetanoalberto Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio Si, mi aspetto una nuova Yalta. Si riuniscono i tre, inchiappettano noi e dividono il resto.
iBan69 Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio 3 ore fa, djansia ha scritto: Io non ho capito il piano di trump per Gaza spiegato da RobertoM Io non ho capito RobertoM, spiegato da Trump, a Gaza? 🤔 1
Xabaras Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio 7 minuti fa, Roberto M ha scritto: Problema risolto, ci pensa Giuseppi Certo, per una cosa del genere ci vorrebbe un premier con doppi zebedei. E certo non è il caso dell'attuale premier che non li ha neanche per essere presente in parlamento per sciocchezzuole tipo quella di ieri l'altro.
iBan69 Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio Però devo ammettere che la Meloni e il suo governo, sta riuscendo a farmi rimpiangere quasi quasi, Berlusconi… 😭
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 8 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Febbraio 2 1
sirjoe61 Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio ...è solo busine$$... https://www.instagram.com/reel/DFxMLJatZm1/?igsh=MW5rNnNyd2FlaHFlaw==
jedi Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio @Plot Io sono più che l’America e’ ostaggio di se stessa. Io che non lo ho mai considerata la miglior democrazia che ci possa essere ,ma adesso che hanno rivotato Trump ,si è toccato il fondo. Uno che se conosce la propria storia ,anche dai suoi parenti lo considerano un essere instabile ,falso fino al midollo , invidioso ,e aggiungo io un delinquente ,che poi è vero visto che è stato condannato. Poi che un condannato possa diventare presidente ,questa è una delle tante cose folli degli Stati Uniti. Siamo in un momento molto pericoloso per la democrazia ,basta vedere cosa è successo ieri in Spagna ,con la riunione dei patriidioti euroropei con lo slogan più libertà meno Europa . Allora ,ma perché bisogna tenere dentro L'Ungheria con Orban dove prendono molti più soldi che quelli che danno . Ma allora andate fuori dai maroni e così avrete niente Europa che vi parà il fondo schiena Una vera massa di neonazisti ,con Salvini che ormai è un partitino di estrema destra
Plot Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio 1 ora fa, jedi ha scritto: Io sono più che l’America e’ ostaggio di se stessa. Schizofrenica fino al midollo con una storia delle piu' brevi se confrontata con altre superpotenze come Cina e Russia. Uno degli eserciti piu' influenti al mondo ma che de facto crolla inevitabilmente di fronte ai suoi scarsi risultati ottenuti in rapporto alla cifra che spendono. In costante ricerca di un nemico da affrontare, non solo militarmente ma anche psicologicamente. Il declino e' imminente, implodera' direttamente dal suo interno. 1 ora fa, jedi ha scritto: Una vera massa di neonazisti ,con Salvini che ormai è un partitino di estrema destra Vabbeh, con questo siamo proprio alla piu' becera rappresentazione del non sense.., tra l 'altro sembra che abbia imparato a parlare anche in spagnolo pur di farsi accettare come eroe della democrazia
Messaggi raccomandati